16/12/19

Ci vuole poco a fare un movimento...


Quando dietro un movimento ci sono i potenti araldi di un regime morente ma ancora capace di pericolosi colpi di coda. Stiamo assistendo ad un fenomeno che ricalca quello della nascita del famigerato Movimento 5 Stalle, non un movimento popolare ma una astuta operazione di ingegneria sociale per il controllo delle masse, organizzata dalle elite più o meno occulte. Santori lavora per Energia del gruppo RIE, alla direzione della quale figura Alberto Clò, ex Ministro, attualmente Consigliere di Amministrazione del Gruppo Editoriale GEDI S.p.A. (gruppo quotato alla Borsa di Milano, è editore di la Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, 13 testate locali, il settimanale l'Espresso e altri periodici. Fanno parte del Gruppo anche 3 emittenti radiofoniche nazionali: Radio Deejay, Radio Capital, m2o. GEDI opera, inoltre, nel settore internet e raccoglie la pubblicità, tramite la concessionaria Manzoni, per i propri mezzi e per editori terzi. Presidente è Marco De Benedetti e Amministratore delegato Laura Cioli) e De Longhi S.p.A., nonché spiritista e amico fraterno e socio di Romano Prodi. Ecco spiegate le sardine, ecco il Capitale che comanda e che muove le masse! Sveglia, boccaloni!

4 commenti:

  1. i 5 da stelle a stalle dopo aver governato TRADENDO. Se loro hanno sardine cojoncopione a Noi ci hanno fatto diventare PesceCane...che non solo NON abboccano, ma divorano i cojon copioni che vanno a romper loro i Zebe Dei !

    RispondiElimina
  2. Siccome ho appena finito di leggere "Le visioni dei morenti", di Ernesto Bozzano, mi ha colpito la tua affermazione secondo la quale Marco De Benedetti è uno spiritista.

    Ricercate notizie sul soggetto, appaiono solo le sue referenze in fatto di economia: https://it.wikipedia.org/wiki/Marco_De_Benedetti

    Dove ricavi l'informazione che si occupi di spiritismo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferivo ad Alberto Clò, nella cui villa venne fatta la celebre seduta spiritica (partecipe il buon Prodi) in cui venne fuori il nome 'Gradoli' durante il rapimento Moro. Qui la notizia:
      https://www.macchianera.net/2006/02/01/il-caso-moro-romano-prodi-via-gradoli-e-la-seduta-spiritica/
      ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG