22/12/19

Greta vale 100 trilioni di dollari



Chi c’è dietro all’operazione Greta Thunberg e perché si sta spingendo così tanto la “svolta green” anche a livello mediatico e ufficiale? Quali personaggi stanno manovrando la giovane attivista svedese e quali interessi ci sono davvero in ballo? Un’inchiesta dell’analista geopolitico americano William Engdahl, pubblicata sul sito canadese Global Research, riporta fatti documentati e fa emergere una tesi clamorosa: la grande finanza mondiale, alleata con l’ONU e con l’Unione Europea, si starebbe servendo in modo cinico di Greta come icona mediatica per creare allarmismo sul cambiamento climatico provocato dall’uomo. Ciò servirebbe a innescare il business più redditizio dei prossimi decenni: il cosiddetto “Green New Deal“, ovvero la rivoluzione dell’economia verde. Si tratterebbe, secondo Engdahl, di un piano di investimenti da 100 trilioni di dollari. Due degli uomini chiave di questo progetto mondiale sarebbero il banchiere inglese Mark Carney, capo della Banca d’Inghilterra, e l’ex vicepresidente USA Al Gore, già noto per il suo attivismo ambientalista.  (petalidiloto)

2 commenti:

  1. Credo che il clima e i trilioni di miliardi di dollari non c'entrano niente con Greta. verosimilmente si tratti di propaganda per dimostrare che anche gli autistici hanno valori universali, nello specifico la salvaguardia del clima e che possono fare anche lavori complessi come il neurochirurgo. E' di pochi mesi fa la notizia di un operazione complessissima al cervello effettuata da uno di questi nuovi cittadini. I primi saranno assunti nel pubblico, ci ritroveremo con un esercito di ritardati, i vaccini servono a questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerazione interessante alla quale, confesso, avevo pensato anch'io. Aggiungiamo pure che, grazie alle vaccinazioni neurotossiche e alle scie chimiche, tra pochi decenni un nuovo nato su due sarà autistico, ergo: occorre sfruttarli in qualche modo e inserirli nella nuova normalità imposta dal nuovo ordine mondiale.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG