21/01/20

Ariecco l'Aviaria e le Fanta-Pandemie


adnkronos - Anche il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC) alza la guardia sul nuovo coronavirus cinese. Se fino a ieri le probabilità che virus simile alla Sars arrivasse nell'Unione europea erano considerate "basse" dagli esperti, oggi le cose sono cambiate. "La fonte dell'infezione non è nota e potrebbe essere ancora attiva. Pertanto la probabilità di infezione per i viaggiatori in visita a Wuhan che hanno un contatto stretto con individui sintomatici è considerata moderata.

Avete notato? Ogni tanto occorre lanciare l'allarme pandemia. Nonostante le clamorose bufale delle scorse pandemie per le quali alcuni stati europei hanno speso addirittura milioni di euro per comprare vaccini e antivirali (per poi gettarli nel cesso), i media di regime non si chiedono chi abbia rilevato il contagio, su quali basi statistiche e biologiche ma obbediscono ai diktat dei manipolatori e lanciano l'allarme. Per ora è un allarme moderato ma potrebbe aumentare di grado, se i capi lo decidessero.

Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Non sapremo mai se il contagio esista oppure no. Sembra che i decessi annui dovuti a patologie simili siano mediamente elevati, dati i livelli igienici di alcuni paesi orientali, decisamente bassi. Quindi, quando i media di regime lanciano una notizia occorre sempre chiedersi il perché. In questo caso le motivazioni potrebbero essere molteplici. Una sempre valida è quella di rafforzare il concetto di indispensabilità dei sitemi di controllo e predazione del genere umano. Un pericolo imminente costringe il popolino a raggrupparsi intorno alle autorità.

Sono le autorità che lanciano l'allarme, sono le autorità che decidono se si tratti di una pandemia oppure no, sono sempre le autorità che dispongono delle cure e delle profilassi ideali per tutti. Probabilmente sono le stesse autorità che diffondono virus nell'aria. Se ci fosse un pericolo reale avrebbero chiuso gli aereoporti, non credete? Avrebbero confinato i focolai di contagio, istituito blocchi della circolazione intorno alle zone sospette, controllato capillarmente la popolazione locale. Invece si sono visti i soliti inutili rilevatori infrarossi di febbre agli aereoporti...ridicolo...

2 commenti:

  1. abbiamo notato, eccome...però insistono a mangiare ste' povere --Bestiole...Quello che NON riesco a capire è un Vegano che ODIA un altro Vegano...per me è incomprensibile...Tu Saggio Freeskies come te lo spieghi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, O-DIO è la parola di gran voga adesso per cui odiamo! Ti difendo sempre Bambilu, non me ne far pentire...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG