29/01/20

Il 5G ci salverà dal Coronavirus?


Curiosa ed inquietante la notizia riportata dal corrierecomunicazioni: Coronavirus, diagnosi da remoto grazie al 5G di Zte e China Telecom

È stata effettuata in Cina la prima diagnosi dell’infezione da coronavirus in modalità remota con il supporto della tecnologia 5G. L’operazione, condotta ieri da Zte e la filiale della provincia di Sichuan di China Telecom, ha coinvolto l’Ospedale della Cina occidentale e il Centro clinico di salute pubblica di Chengdu dell’Università del Sichuan, ed è frutto di un progetto che ha marciato rapidamente e a tappe forzate: il 25 gennaio sono state costruite e interconnesse le stazioni base interne 5G e la sala conferenze per la diagnosi e il trattamento a distanza nell’ospedale della Cina occidentale.

freeskies - Che la rete 5G non abbia nulla a che vedere con un rimedio per una pandemia è ovvio, meno ovvio l'aver connesso l'installazione della perniciosa rete 5G con l'altrettanto perniciosa diffusione di un virus artificiale. Due facce della stessa medaglia. Un recinto elettronico stimolato da un'operazione congiunta di confinamento degli esseri umani, indotta da una pandemia, reale o presunta che sia.

notizie - A causa dell’allarme coronavirus, la compagnia inglese British Airways ha deciso di sospendere tutti i voli per la Cina, bloccati con effetto immediato. Anche oltreoceano si valuta la possibilità di interrompere il traffico aereo verso il Paese. I media americani, infatti, riferiscono che la Casa Bianca starebbe valutando un possibile blocco di tutti i collegamenti aerei dalla Cina agli Usa.

freeskies - Questi dettagli farebbero pensare all'utilizzo dell'attuale pandemia da coronavirus come ad un possibile evento definitivo per l'instaurazione totale del nuovo ordine mondiale. Se il contagio dovesse riprendere vigore, magari con un andamento a singhiozzo, potrebbero essere promulgate leggi speciali e pesanti restrizioni dei movimenti con ricadute pesantissime sulle economie mondiali. In uno stato d'emergenza tutto è permesso alle autorità che, dotate di potenti mezzi ad alta tecnologia, potrebbero imporre un controllo sistematico e capillare di ampie porzioni del pianeta.

2 commenti:

  1. Se fossi furba e volessi liberarmi del nemico esterno... e degli invasori: m'inventerei “l'Italiana” senza vaccino.
    Che pace. Poca brigata, vita beata e fuggi fuggi dei trogloditi e degli invasori islamici e non. Ma come ho fatto a NON pensarci prima: eppure sono Taoista di Lao Tzu.

    RispondiElimina
  2. https://m.youtube.com/watch?v=HzDTfvFi1MU.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG