01/09/15

Stregoni su Marte


 
La NASA mente su tutto. Mente sulla Geoingegneria, sui cambiamenti climatici, sulle insensate e ridicole missioni 'Apollo' (mai accadute) .. perché non dovrebbe mentire ancora?

Il materiale proveniente dalle sonde ‘spaziali’ (lander e satelliti) è falso, frutto di video editing e modellazione tridimensionale, le immagini dei pianeti taroccate, comprese quelle terrestri (peraltro di fatto inesistenti).

Ora si parla di un possibile ‘marzianaggio’ (arrivo dell’uomo su Marte), ben 'pompato' dai solerti media di regime (cinema, televisioni, carta stampata), ma com’è possibile se nessun essere umano può superare la protezione del campo magnetico terrestre? Non sappiamo neppure quale sia la vera forma della Terra, figuriamoci di Marte!

Le paventate missioni marziane sono solo fumo per gli occhi ed anche ottime opportunità per sottrarre immense risorse al genere umano e donarle ai pochi maghi dell'immaginario collettivo del presente e del futuro.

Qual è il vero scopo delle fiabesche e propagandistiche missioni marziane? E’ un’operazione psicologica? Probabile.  - alcuni link per riflettere:
 
 
 

2 commenti:

  1. Mi viene in mente il prete, intento a ragranellare offerte, per offrirci il cielo.. Ora c'é la mafia internazionale collusa coi governi, a imporre il pizzo per i programmi spaziali. Da una parte ci illudono, dall'altra ci derubano. Dobbiamo ammettere che il sistema si è evoluto in modo efficace.
    P.S. L'altro giorno ho sentito che la Cristoforetti ha avuto proposte dal mondo del cinema e della TV (non c'è da stupirsi tanto, gli attori cambiano set di mestiere :). Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le categorie dell'intrattenimento e dell'informazione (e della pseudoscienza)oramai coincidono ... ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG