14/03/16

L'Isis, i Pick-Up, la Nato e la Toyota

 
Dove c’è una rivolta sedicente fondamentalista islamica, compare l'onnipresente e nuovissimo pick-up giapponese con su una mitragliatrice anticarro (oppure un bel lanciamissili) saldati ad arte nel cassone. Tali veicoli sono tutti uguali, dalla Libia alla Siria, segno che qualcuno li ha progettati per dare l’idea di una rivolta ‘partigiana’ spontanea e popolare. Non è così. L’Isis, così come i suoi pick-up finto artigianali, è un prodotto delle intelligence occidentali. L’articolo che segue, di PianetaX, chiarisce meglio la questione:
 
La NATO finanzia l’ISIS (articolo di PianetaX)
 
Il filmato alla fine del post, sembra mostrare ciò che vi ho sempre detto: il terrorismo “islamico” è una creazione degli angloamericani per destabilizzare il medioriente ed al contempo generare milioni di falsi profughi verso l’Europa (solo la UE) per americanizzarci, creando il “popolo europeo” del super-stato continentale ... per offrire un paravento "democratico" a tutto ciò, hanno creato movimenti “rivoluzionari” oltre Mediterraneo e sedicenti “Antipolitici” al di qua. Podemos, Renzi, Grillo e Tsipras sono fenomeni finanziati da Soros e Rockefeller anche in funzione anticristiana. In Italia i giornali hanno ricevuto l’ordine, come scrissi nel lontano ormai 2012, di creare il finto antagonismo Renzi - Grillo. Infatti, nei sondaggi (che sono truccati) ci sono sempre in testa PD e M5S e quando scende l’uno sale l’altro. Il colpo di genio della massoneria è stato di mettere un papa massone che inneggia all’immigrazione selvaggia e un clero massone che sta distruggendo le tradizioni cristiane e caldeggia la musulmanizzazione dell’Italia. E ci sono cattolici che lo trovano “giusto” poiché subiscono il lavaggio del cervello fatto dalla TV che è in mano agli adoratori del tizio cornuto.
 
 
Bergoglio ha detto che Napolitano e la Bonino sono stati importanti per l’Italia. Be’, il primo grazie alla legge Turco-Napolitano ha aperto le frontiere ad una immigrazione selvaggia che ci costa decine di migliaia di reati commessi ogni anno e prontamente depenalizzati da Renzi. Quanto alla radicale, agente UE e ONU al pari della Boldrini, basta rammentare che negli anni ’70 praticava aborti aspirando gli embrioni con una pompa di bicicletta durante la campagna pro-abortista dell’epoca. Urge cooptare la Turchia nella Unione Eropea, sebbene priva dei requisiti stabiliti dalla stessa UE, per fare entrare ancora più immigrati col trattato di Schengen esteso ai turchi. Inoltre, vogliono fare uscire la Gran Bretagna dalla UE facendosi aiutare dal loro agente Beppe Grillo. Se ben ricordate, ve lo scrissi subito dopo l’annuncio della imprevedibile alleanza M5S con l’UKIP. E notate un particolare: dopo tale stramba alleanza Nigel Farage, uno con delle idee più a destra di Hitler (e che dice le stesse cose di Borghezio) per certa stampa italiana è diventato quasi “buono” da indicare come esempio ai bambini di prima elementare. Cosa vuoi fare da grande? Voglio essere come Farage.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG