31/10/17

Strategie Occulte di Terraformazione



Alcuni eventi che accadono sul pianeta terra oggi semplicemente non hanno senso se vengono considerati dal punto di vista di un comune essere umano. Per un esempio, guardate l’ammontare del debito finanziario in tutto il mondo. Stiamo parlando di triliardi e triliardi di dollari. Sembra assolutamente irreale che gli esseri umani siano in debito a tal punto verso altri esseri umani. I numeri in realtà hanno più senso se immaginiamo che i nostri creditori possano effettivamente essere entità provenienti dal di fuori del ‘nostro’ pianeta.

Prendete anche ad esempio la vasta distruzione in corso, su scala industriale, del pianeta. Il progetto di sabbie bituminose di Athabasca in Alberta, Canada, è un’impresa così grande che viene confrontata con la costruzione delle grandi piramidi di Giza e della Grande Muraglia Cinese .

Lo spianamento delle montagne negli Appalachi, la fine del Rio delle Amazzoni , tanta insensibilità su Fukushima ... niente di tutto ciò ha un senso.

Ma se si espande lo spazio delle possibilità quando si cerca di comprendere tutto ciò, in realtà ha più senso che le forze trainanti di tale immane distruzione del pianeta non siano di qui. Coloro che esercitano questa inaudita pressione planetaria non sono dipendenti dai nostri ecosistemi per la loro vita.

Forse la nostra terra è utilizzata da entità provenienti dal di fuori del pianeta per le sue risorse e il pianeta viene attivamente terraformato per massimizzare l'efficienza di estrazione di tali risorse.

Terraforming è, “il processo ipotetico di modifica deliberata dell’atmosfera, temperatura, topografia superficiale ed ecologia al fine di rendere simile all'ambiente della Terra un altro pianeta per renderlo abitabile dalla vita terrestre.”

Viene usato il termine ‘ipotetico’ perché per quanto ne sappiamo non è mai stato attuato, tuttavia in uno sguardo olistico, considerando alcuni eventi sulla terra, possiamo affermare come tali eventi corrispondano alla descrizione di terraformazione ma in senso inverso: il pianeta Terra viene terraformato per assimilarlo ad un altro ecosistema non terrestre.

La scrittrice V. Susan Ferguson si chiede se una razza extraterrestre non sia già qui, in milioni di esemplari, e se il pianeta non sia già stato modificato per essere più favorevole alle loro particolari esigenze.

Stanno Terraformando la nostra Terra per renderla adatta agli ibridi che, ad oggi, si contano già a milioni. Un pianeta che è stato alterato lentamente chimicamente e fisicamente per renderlo più denso, caldo, secco e leggermente più radioattivo e ricco in metano. E’ evidente."


“La follia della costruzione di centrali nucleari prossime alle coste oceaniche come quella di Fukushima mostrano l'intento di aumentare la radiazione di fondo. Lo scioglimento dell'Artico, della Groenlandia e dell’Antartide causa il rilascio di grandi quantità di metano. Sono forse gli ibridi immuni a grandi quantità di radiazioni e metano? Fare OGM resistenti all’alluminio è in accordo con il loro sistema immunitario?” Fonte

È questa l'ipotesi che si adatta più accuratamente ad un mondo in cui la geoingegneria è ampiamente evidente ed è sempre più spesso descritta dai mainstream come una parte necessaria di un’operazione di adattamento ai cambiamenti climatici?

Sconosciuto ai più, è diventato estremamente chiaro che circa al 2025 i governi hanno infatti riprogettato l'atmosfera terrestre, gli oceani e la griglia elettromagnetica del pianeta per facilitare l'uso di armi ad energia scalare e tecnologia sonica in modo tale da renderle efficaci a livello globale.”~ Timeline Collapse & Ascension universale , EM Nicolay & HL Jang


Questi progetti sono massivi e sottintendono una stretta cooperazione tra il complesso industriale ed i governi. Per quanto riguarda l'importo degli investimenti che servono per finanziare progetti come questi, Timothy Good nel suo libro Terra An Alien Enterprise: la scioccante verità dietro la più grande insabbiamento della storia umana cita William J. Pawlec, ex esperto di computer per la programmazione speciale dell’US Air Force :“Quello che mi preoccupa è quando questi progetti vanno 'oltre il nero' – a carico di persone con secondi fini che hanno ottenuto il controllo di questi progetti e/o il finanziamento degli stessi, e/o la capacità (e ciò è davvero spaventoso) per incidere i propri controlli illimitati senza far ricorso a nessuno.


Non sono nemmeno una voce di bilancio in più. Hanno letteralmente autorizzato la Tesoreria a fornire fondi illimitati e diventa evidente che essi hanno ordini del giorno che sono indipendenti degli obiettivi degli Stati Uniti. E l'obiettivo è apparentemente uno: controllo. Potere e Controllo.” W. J. Pawlec

Nel frattempo la demolizione dell'ambiente accelera e sembra che la natura sia stata in qualche modo 'bellicizzata' di modo che, sia il clima che il campo elettromagnetico terrestre, possano essere utilizzati per scopi geopolitici.

Per quanto riguarda l'uso della tecnologia per rimodellare l’ambiente elettromagnetico della Terra, Ferguson si riferisce a Nicolay: Nicolay dice che forse l'uso più distruttivo di queste tecnologie che hanno ‘bellicizzato’ la nostra atmosfera è l'uso della Terra stessa “come mezzo per la trasmissione di massa di energia scalare e onde di energia elettromagnetica che potrebbero silenziosamente essere utilizzate per scopi enormemente distruttivi in qualsiasi parte del mondo.”

La consapevolezza del potenziale di bullismo dei paesi negli accordi in materia di commercio e di installazioni militari può essere presa in considerazione quando si legge di uragani senza precedenti ed anomali, tsunami, inondazioni, siccità, tempeste di fuoco e bizzarrie varie. Danno la colpa di questi eventi al riscaldamento globale, che poi giustifica ancor più la geoingegneria. Leggete tra le righe. Il nostro pianeta sta morendo.
 

Nicolay: “Entro la metà della fine del 2010 o giù di li, nessuna regione sulla Terra sarà libera dalla nuova atmosfera ionizzata e metallizzata, o in virtù della ricaduta di particelle, dalla ionizzazione del sistema a griglia elettromagnetica del pianeta."

La Terra stessa e la sua atmosfera, saranno [sono] il mezzo ideale per il trasferimento di vaste onde di energia scalare, che potrebbero essere utilizzate per controllare le condizioni meteorologiche, il controllo dei fenomeni naturali, o direttamente indirizzate con estrema precisione per ottenere risultati devastanti.” [ Fonte ]

Considerazioni finali

C'è qualcosa a cui pensare qui. Siamo ancora in grado di ignorare questi problemi? Le operazioni di terraforming continueranno ad esacerbare lo stress ambientale e sociale. La nostra attuale comprensione popolare di come questo mondo sia gestito non ha una spiegazione per questi crimini atroci contro Madre Natura, di cui noi esseri umani siamo le vittime finali. Ci potrebbe essere una sorta di civiltà extraterrestre in fuga che ha la sua meta su questo pianeta, per un certo fine? E’ per questo che tutto in questo campo è così nebuloso e occultato?

 Buck Rogers, WakingTimes.com

12 commenti:

  1. Più leggo, più penso, più studio, più me ne avvicino di questo pensiero... L'autore e ricercatore cattolico francese Pierre Hillard studia il fenomeno del NOM con molti documenti precisi, ma riconosce che al di là dei Rothschild e dei Gesuità, c'è QUALCOSA ! che lui non riesce a definire. Lo chiama "Il Male"...secondo Karen Hudes, gli Aliens sono qui e controllano il mondo finanziario...

    RispondiElimina
  2. Definito il programma della prima conferenza italiana sulla Terra piatta il 9 dicembre 2017:
    https://pianetax.wordpress.com/piano-di-esistenza/

    Dharma Bernardi (Elafaki)
    Osservazioni terrestri, cosa vediamo e cosa mostrano i dati.
    La mera teoria della gravità.

    Junior Dos Santos (JDS)
    La cartografia terrestre dalle mappe antidiluviane alla proiezione di Mercatore.
    Che fine ha fatto l’Antartide?

    Albino Galuppini (PianetaX)
    Imprese spaziali: cosa c’è di vero?
    I satelliti artificiali non esistono.

    Calogero Greco
    Anomalie orbitali del Sole sull’oceano Pacifico.
    Viaggio ad Aavasaksa nella terra del Sole di Mezzanotte.


    RispondiElimina
  3. Bellicizzare l'atmosfera e rimbecillire la maggior parte della popolazione. L'iper contaminazione dilaga a ritmi appena immaginabili. L'attuale piano dimensionale e i "luoghi sottili" ad esso coevi ormai appaiono essere come irrimediabilmente compromessi dall'azione di forze propriamente oscure. Indipendentemente da quali che siano le circostanze che determinano l'attuale Precipitazione degli eventi, questo e' solo il tempo di attente verifiche interiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto è contaminato, come ricoperto da una patina metallica che sclerotizza pensieri e movimenti. Ciao

      Elimina
  4. Assolutamente improbabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come? Ti definisci Rael e non credi agli extraterrestri? Strano ...

      Elimina
    2. Forse Rael fa parte di coloro che auspicano la venuta ed il controllo da parte degli extraterrestri...

      Elimina
    3. Più che ad una razza aliena, penserei a nefande creature intraterrestri che si nutrono di radionuclidi et similia. Esse sono tra noi, ma presto ne subiremo un'altra invasione... Si veda l'Apocalisse.

      Ciao

      Elimina
    4. Parassiti energetici, comunque pavidi. Ciao

      Elimina
    5. È un nickname musicale che non c'entra nulla di nulla con quella specie di messia degli alieni.

      Elimina
  5. Concordo pienamente con le conclusioni degli autori. Da anni la penso così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era l'oramai lontano 2010 quando abbiamo avuto un'impressione simile alla loro e sincronica. L'articolo è davvero interessante e molto esplicito. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG