14/04/18

I Rettiliani attaccano la Siria


Rilassiamoci. Non sono gli esseri umani a condurre azioni tanto demenziali e deleterie come lanciare missili sui propri simili inermi, raccontando balle a tutto spiano, ma quella schiatta rettiloide nauseabonda che intriga nell’ombra e che controlla i vertici dei paesi anglosassoni.

L’umanità non è causa di questi inutili massacri. Se ci sarà una terza guerra mondiale la colpa sarà loro e di quell’altra schiatta vigliacca dei cosiddetti orange, gli umanoidi abbronzati che non hanno il coraggio di farsi vedere e che sono ai vertici del potere francese ed italiano.


Che si tratti di figure allegoriche o meno, non cambia molto. Si tratterebbe in quel caso di una parte recondita del nostro cervello all’azione, quel nucleo primitivo (rettiliano appunto) che coinvolge gli istinti basilari ed antichi di difesa ed offesa. L’evoluzione coscienziale umana mai e poi mai desidererebbe svolgere azioni criminali così immotivate, crudeli, inutili.

Osserviamo i rettiliani in azione, con le loro amiche mantidi al vertice della compagine israeliana, brandire corazzate ed aerei, missili e contro missili, gioire beatamente della morte e della distruzione. Non è opera nostra: come ogni guerra si tratta solo di un attacco congiunto contro tutta l’umanità.

P.S. Le informazioni circa il controllo rettiliano occulto dei vertici militari dei paesi anglosassoni sono desunte dalle migliaia di ipnosi regressive, condotte negli ultimi anni. Che abbiano consistenza reale o meno, poco importa. Sono la raffigurazione perfetta di una realtà motivazionale e ferale interiore.

4 commenti:

  1. Gli unici veri alieni sono i terrestri in carne ed ossa.
    Tutti quelli che parlano di rettiliani e compagnia bella, sono tutti in vita.
    L'unico che aveva le prove che erano tutte fole, lo hanno "suicidato". Si chiamava William Milton Cooper, colonnello dell'intelligence della marina degli Stati Uniti d'America(6.5.1943 - 5.11.2001).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO rispetto le testimonianze di migliaia di nostri simili ed apprezzo il lavoro delle centinaia di ricercatori in buona fede. Su cosa sia reale e cosa no ormai ho smesso di fare distinguo da anni. Simboli e realtà, finzione, magia e propaganda si rincorrono senza sosta come un cane che morde la sua stessa coda.

      Elimina
  2. L interferenze aliene, è il bisogno dell'umanità di conoscere l'esperienza della sudditanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante...si, potrebbe essere. Malanga dice sempre che gli alieni li creiamo noi.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG