30/03/16

Profezie di Sangue



Riporto la ‘profezia’ di PianetaX sulla possibilità che avvengano auto/attentati anche sul suolo italico. Credo che la premonizione sia purtroppo assai realistica. Credo anche che due attentati in Italia avrebbero un peso mediatico notevole ed efficace per alimentare la sensazione collettiva di una guerra religiosa in corso, invero inesistente. Aggiungo solo che colpire il Vaticano avrebbe conseguenze ancora più eclatanti, purtroppo non da escludere, in grado di estendere in modo esponenziale questo ignobile e miserevole 'conflitto religioso'.


Mi associo infine all’avviso di PianetaX: pur essendo frutto di palese finzione mediatica, a volte gli attentati prevedono l’uso di bombe vere e proiettili veri, per cui occorre comunque prestare attenzione.

La profezia di PianetaX:



Rifacendoci al post precedente, cosa possiamo ipotizzare su un eventuale attentato da noi? L’Italia ha due capitali, una politica ed una economica. In USA, l’11 settembre 2001, le bombe colpirono entrambe, Nuova York e Washington. Questi terroristi sono politicamente corretti, quindi la mia profezia è che centreranno contemporaneamente Milano e Roma.

Le bombe esploderanno in zone centralissime, nelle stazioni della metropolitana o ferroviarie. Mi fecero insospettire gli strani incendi a Fiumicino e a Roma Tiburtina. Forse si trattava di esercitazioni per valutare la reazione del pubblico. A Milano colpiranno le fermate della metro in Zona 1 e, a naso, tra Montenapoleone e la Centrale FS.

Difficile che colpiranno le “teste coronate”, pertanto credo che la zona del Quirinale nell’Urbe e di Palazzo Marino e le sedi della Regione Lombardia siano abbastanza sicure. Invece, penso che luoghi in prossimità di Camera e Senato siano a rischio in quanto possibile bersaglio come monito ai parlamentari.


A Roma, come di predico da mesi, hanno intenzione di insediare un grillino al Campidoglio, in funzione filo-islamica e anticristiana. Per questo, Berlusconi ha imposto un impresentabile come Bertolaso. Per perdere. A Milano intendono fare eleggere il romano, ex CGIL e pupillo di Giuliano Amato, Stefano Parisi (da me definito “la controfigura di Renzi”) anche egli massone e agente degli Stati Uniti nonché delle loro multinazionali, come lo è anche Roberto Maroni. Costoro devono assecondare e gestire i “sanguinosi eventi”.

Quindi, aspetteranno i nuovi sindaci prima di agire. Questa è la mia previsione. I tempi possono venire notevolmente accorciati da una eventuale escalation a livello planetario della terza guerra mondiale.

Rammentate bene che, sebbene questi eventi siano inscenati, alcune vittime casuali sono vere, quindi state attenti!

6 commenti:

  1. alcun testamento fu più utile di questo...per scongiurare gli eventi.
    a futura memoria. previsioni del tempo. e ora incorniciamo l'articolo e aspettiamo l'evolversi degli eventi. ovviamente in luoghi diversi da questi perchè "già bruciati".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero, se la strada da percorrere è comunque questa ci aspettano tempi duri, prepariamoci almeno. Ciao

      Elimina
    2. E' ovvio che colpiranno ancora; dove è difficile da preconizzare. Se avremo il tempo e la sagacia per spulciare le immagini relative a Bruxelles probabilmente scopriremo il luogo del prossimo false true flag. Nel Bataclan fu disegnata con il sangue una B, la B di Bruxelles. Dovremo ascoltare molto bene i discorsi di papa Ciccio, perché egli sa.

      Ciao

      Elimina
    3. Non so perché ma ho la sensazione che si voglia immolare, spero davvero di sbagliarmi. Le conseguenze psicologiche sulla massa inconsapevole sarebbero difficilmente arginabili. Ciao

      Elimina
    4. suicidarsi o dimettersi?
      perchè dovrebbe farlo?
      per far posto a qualcuno ancora più spietato?

      Elimina
    5. Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un'ennesima messinscena, ma l'impatto mediatico sarebbe potente e difficilmente controllabile. Anche le sue ripetute allusioni alla brevità del suo pontificato potrebbero suggerirci qualcosa in merito. Comunque le cose stanno andando avanti così bene per i burattinai che forse non avranno bisogno (speriamo) di altri eventi clamorosi. Restiamo accorti. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG