27/01/20

Missione Compiuta!


La scomparsa definitiva del famigerato movimento 5 stalle dovrebbe far riflettere i milioni di connazionali che l'hanno votato e che addirittura si sono spesi per impolparlo. Un contenitore posticcio del dissenso morbido, creato nei laboratori di gestione sociale, diretto da un buffone di corte e una genia di oscuri personaggi, non eletti da nessuno, che utilizzavano l'occhio inscritto nella piramide come simbolo dei loro deliri mediatici.

Con il Movimento 5 stalle se ne va per sempre anche quella ridicola e funesta 'piattaforma' digitale di espressione popolare che non ha mai convinto nessuno data la sua mancanza totale di trasparenza. Se ne va pure Di Maio, un paradosso ambulante (sperando che se ne vada presto pure la Raggi prima che quaggiù crolli tutto), in attesa che arrivi Di Battista, il candidato plastificato già deificato, pronto al rimpiazzo per tenere comunque il relitto a galla.

8 commenti:

  1. Con l'intruglio di ordini e contrordini con cui fanno regole e leggi è facile l'imbroglio. E questi gnacCIA ci studiano la notte per fottere il “Prossimo Animale” di giorno, pur avendo una sola mossa...d.
    Non cantassero vittoria i traditori dei Lavoratori. Per il M5S: chi troppo in alto VELOCEMENTE sale-e-poi tradisce le promesse perculando il Popolo Sovrano e la Nazione-cade SEMPRE precipitevolissimevolmente» E' il Kharma, M-V$-ONNEZZE
    Matteo Salvini nelle mossa...d è più bravo dei suoi ed altrui pladroni...isis raeliani. Quando ha capito di aver perso in ER, s'è preso il banco ed ha fatto il discorso del perdente magnanimo. Urbi ed orbi ! Troppo lungo, secondo i miei gusti. Repetita juvant ma alla fine rompono il Razzo ! Tipo: oggi me ne sto a casa in silenzio in & out per non essere affogata dai memo piagnistei dei fottenti di giovè. Uffa che noia, uffa che barba.

    RispondiElimina
  2. purtroppo che Grillo se fosse pericoloso lo scrivo da molti anni. Almeno adesso lo sanno tutti. Almeno lo spero.

    RispondiElimina
  3. Di Maio-Grillo hanno sostenuto tutte le leggi del PD a favore delle vaccinazioni obbligatorie. Bastava questo a svelare la reale consistenza del movimento. C'è sempre dell'altro come l'appoggio incondizionato all'appalto masso-democratico del ponte genovese a mostrare ulteriori oscure intenzioni. Del movimento va conservato solo il suo triste ricordo

    RispondiElimina
  4. scrissi anni fa anche che il Dibba lo avevano tenuto in naftalina mandandolo in America a imparare l'inglese per poi utilizzarlo quando il M5S avrebbe avuto bisogno di una 'svolta'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un candidato deificato. Scrissi poco fa: 'Il Battista' diviene falegname (San Giuseppe)'.

      Elimina
  5. Albino ed Augusto [in ordine alfabetico] hanno aggiunto sfumature veramente interessanti al metodo di tradimento dei 5 stalle di somari

    RispondiElimina
  6. Io non ci trovo niente di interessante. Le varie fazioni politiche sono un bluff per polli. Ancora stupirsi se di maio o chicchessia bla bla bla....ormai anche i piu imbecilli lo dovrebbero aver capito o forse no bambilu?

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG