04/03/15

Vassallaggio Cosmico


 
 
Su consiglio di una lettrice, pubblico e traduco questo lungo post scritto da James Bartley. Pur non condividendo in toto le sue riflessioni credo tuttavia che offrano un quadro completo e plausibile sulla palese situazione di ‘Vassallaggio Cosmico’ in cui ci troviamo, comunque sia. Sostituendo infatti il termine 'rettiliano' con 'elite tecno-satanica' non cambierebbe poi molto - 
Per prendere coscienza della verità basterebbe solo ‘guardare la Luna’?
Buona lettura: 

Come sarebbe un Pianeta sotto Controllo Rettiliano?
 
Per avere un'idea di come un pianeta controllato da entità rettiliane potrebbe apparire, dobbiamo prima avere una conoscenza generale di ciò che i Rettiliani sono: sono una specie aliena parassita che vive con lo scopo di generare rabbia, confusione, paura e odio su di una popolazione ospite. I rettiliani, in senso letterale e figurato, si "nutrono" largamente delle emozioni negative così generate. Questo avviene su scala macro-planetaria ma avviene anche a scala micro-individuale. Al fine di mantenere il dominio sulla specie ospite (l’Umanità nel nostro caso) i rettiliani devono manipolare geneticamente la popolazione ospitante in modo che una élite ereditaria ibrida rettile-umanoide emerga in modo da fungere da vertice della mangiatoia. In questo modo il controllo è assicurato per migliaia di anni, attraverso le stessi stirpi rettiliane. Il destino umano viene così guidato e controllato da una longa manus invisibile. Alcune caratteristiche odiose come l'aggressività sessuale, l’ostilità irragionevole, l’avidità territoriale, e la coazione a controllare sadicamente e manipolare gli altri sono geneticamente innestate in vaste aree della popolazione di superficie, creando così un vero e proprio ‘buffet’ di emozioni negative utili per il nutrimento dei rettiliani.

Un ulteriore strumento di controllo sulla popolazione umana di superficie è ottenuto attraverso l'imposizione di dure religioni di tipo patriarcale. Una strategia "divide et impera" è stata installata, il che si traduce in guerre senza fine tra gli esseri umani. La razza umana è stata geneticamente "stordita" in modo che l'umanità in generale non possa assolvere al suo potenziale spirituale e metafisico. C'è un ordine del giorno ben documentato nel mantenere la popolazione umana sulla Terra a livelli solo "sostenibili". L'obiettivo finale è quello di lasciare sul pianeta una piccola quantità di esseri umani rincoglioniti e micro-chippati i cui discendenti rimarranno per sempre confinati in questo pianeta.

Un altro punto da considerare è che la Luna è un satellite artificiale. Non sto suggerendo che i rettiliani abbiano creato la Luna, ma per coloro che hanno studiato la Luna in relazione agli UFO, è abbastanza ovvio che la Luna è stata utilizzata da qualcuno o qualcosa. Le anomalie della Luna sono troppo numerose per elecarle in questo articolo. Un buon testo per il lettore, utile per avviare una seria ricerca sulla Luna è il capitolo 1 del libro di Jim Marrs "Alien Agenda" del quale cito i quattro punti principali:

1) la Luna mostra sempre la stessa faccia rivolta verso la Terra. Come tutti gli altri satelliti, la Luna dovrebbe essere in rotazione sul proprio asse. 2) La Luna risuona di fatto con un rumore che dura a lungo, quando la sua superficie viene colpita da un oggetto di grandi dimensioni come il Lunar Lander, suggerendo che la Luna è vuota al suo interno. Se la Luna è vuota, allora non può essere un oggetto naturale. 3) La NASA, di routine, ‘spazza’ fotografie della superficie della Luna che mostrano strutture od oggetti insoliti. Alcuni addetti ai lavori si sono fatti avanti per testimoniare questo fatto. 4) La Luna è posizionata in modo tale che possa causare una eclisse totale di Sole. Ciò dimostra che è ben al di là delle leggi della possibilità o della probabilità che la Luna abbia coperto accidentalmente la sua traiettoria per inserirsi nella sua posizione attuale.
 
Semplicemente deve essere stata messa lì da una civiltà con impressionanti capacità tecnologiche. E' possibile che la Luna stessa sia una navicella spaziale. Il posizionamento della Luna dà l'impressione che si tratti di una grande stazione di monitoraggio della Terra che non è altro che un enorme terrario. Per portare ulteriormente avanti questa analogia, sarebbe utile un confronto con i proprietari umani di rettili da compagnia che hanno il vizio di osservare continuamente tali animali nel loro habitat.

Il proprietario umano fornisce un habitat ben regolato e sicuro per il suo rettile. Non è insolito per il proprietario umano riversare addirittura affetto sui suoi rettili. Il minimo che gli animali di qualsiasi varietà possono aspettarsi dai loro proprietari umani è del cibo nutriente, abbondante aria pulita ed acqua, nonché l'assistenza sanitaria quando gli animali si ammalano. D'altra parte, questo è ciò che sappiamo che sta accadendo all'umanità:

1) Le organizzazioni internazionali e loro emanazioni globaliste, come il Codex Alimentarius, stanno gradualmente assicurando che tutto il "cibo" che gli esseri umani mangeranno sarà denaturato, irradiato e privo degli enzimi necessari, dei minerali, dei nutrienti e degli acidi grassi essenziali. Il branco umano è costretto a consumare alimenti trasformati, in gran parte geneticamente modificati che contengono ingredienti cancerogeni e conservanti. Presto sarà illegale produrli in proprio, per non parlare della detenzione di semi di piante naturali. Il "cibo" farà letteralmente male.

2) I farmaci previsti per noi dal cartello farmaceutico ci fanno male e le cure mediche che sono date a noi dal sistema medico ufficiale o sono inefficaci, oppure ci rendono più malati oppure ci uccidono. I Vaccini, come la cucita, con virus e coadiuvanti provocano il cancro nell'uomo e trasformano i bambini sani in autistici oppure generano in loro convulsioni. La combinazione tossica di vaccini, farmaci, alimenti OGM, fluoro nell’acqua fino alla nausea, ha portato alla diffusa sterilità nei maschi umani. Centinaia di integratori naturali saranno presto vietati nell'Unione europea da quest'anno, il resto del mondo verrà a seguire. 

3) Le scie chimiche incrociano i cieli con sostanze inquinanti che causano la diffusione delle malattie e che possono persino incidere a livello del DNA. Le multinazionali profanano regolarmente l'ambiente con sostanze inquinanti tossiche, un recente ed egregio esempio di ciò è la British Petroleum che ha deliberatamente avvelenato il Golfo del Messico con l'olio ed i disperdenti tossici che avranno conseguenze disastrose per l'intero pianeta. La Fissione spontanea che continua a verificarsi nei reattori di Fukushima in Giappone ne sono un altro esempio. I radionuclidi continuano ad essere dispersi nel flusso del getto che diffonderà particolato altamente tossico intorno all'intero pianeta. Fukushima è stato un evento artificioso. Le Piante geneticamente modificate e gli animali, una volta introdotti nell'ecosistema possono indurre cambiamenti nelle coltivazioni naturali e nella fauna selvatica. Le api stanno morendo in gran numero. HAARP e le Armi Tettoniche stanno creando "disastri naturali" artificiali in tutto il mondo, causando ancora più scarsità di cibo naturale. Nei Mercati Finanziari i "Futures" sono manipolati a New York e Chicago con conseguente aumento dei prezzi dei prodotti alimentari di base che porta ad ancora più stagnazione economica.

4) Un sistema di valuta ha indebitato ogni nazione sulla Terra nei confronti del cartello bancario internazionale, che è il braccio operativo principale dei signori rettiliani sulla superficie del pianeta. Gli individui e le famiglie nelle nazioni occidentali sono sempre più finanziariamente indigenti. I popoli del Terzo Mondo invece sono già da tempo stati impoveriti.

5) La gente è "De-educata". Il sistema educativo è gestito da sociologi e psicologi che utilizzano le tecniche di Skinner. Di conseguenza intere generazioni di persone sono assolutamente incapaci di produrre una forma di pensiero indipendente. La consapevolezza della presenza di una serie di cataclismi geologici enormi derivanti da comete e da guerre interplanetarie sono respinte come un’assurdità dai ‘gestori’ del Sistema Educativo. I significati delle parole sono stati contorti e pervertiti. Le Invasioni militari in scala reale sono descritte come "interventi umanitari".

I Manifestanti contro la guerra sono descritti come "terroristi" e le persone che credono nella verità (cioè qualsiasi verità verificabile che sia in conflitto con il consenso dei media aziendali) sono demonizzati come "estremisti".

Tutto quanto sopra e molto di più potrebbe essere attribuito a padroni propriamente umani se non fosse che disponiamo di innumerevoli racconti ben documentati di rapimenti di esseri umani da parte dei rettiliani.

I rettiliani sono una realtà oggettiva. Ci sono innumerevoli video su Youtube e Google video che mostrano ibridi umani rettiliani con pupille verticali in televisione per manipolare le coscienze e si trovano in mezzo al pubblico. Le loro pupille verticali, occasionalmente, si svelano nella loro vera forma.

Il rapporto di rettili ibridi umani in posizioni di potere e di influenza rispetto all'uomo normale non dovrebbe dare a nessuno nemmeno una pausa di riflessione su chi o che cosa abbia veramente il controllo di questo pianeta. Dobbiamo in primo luogo riconoscere lo stato di Vassallaggio Cosmico in cui ci troviamo. Se molte persone si risvegliano nella realtà dei padroni rettili in tempo, possiamo ancora affermare la nostra libertà e liberarci dal giogo dell'oppressione rettiliana. Non è troppo tardi. Se pensate che io mi sia inventato tutto: guardate la Luna.
 

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG