01/04/16

Cestista o Crisis Actor?


Articolo di PianetaX sull’ennesimo crisis actor in azione. Si tratta di un (ormai ex, immagino) giocatore di basket, colpito non si sa bene da cosa negli auto attentati farsa di Bruxelles. Aggiungo soltanto che osservando il movimento dei suoi occhi e la gestualità durante la sua ricostruzione, anche un neofita della PNL sarebbe in grado di verificarne l’inattendibilità. Consiglio caldamente di guardare il video sottostante.
Il post di PianetaX:



Bruxelles, 22 marzo 2016 – Nell’attentato che ha colpito questa mattina l’aeroporto e la metropolitana di Bruxelles (foto), è rimasto colpito anche Sebastien Bellin, giocatore di basket che ha militato nella nazionale belga e nell’Aurora Jesi nella stagione 2000/2001. A darne notizia è la stessa società sportiva jesina: “Negli incresciosi eventi accaduti questa mattina a Bruxelles – si legge nella nota - è rimasto ferito Sebastien Bellin, ex giocatore passato anche alla Jesi nella stagione 2000/2001. Tutta l’Aurora Basket Jesi si stringe attorno a lui ed a tutte le persone coinvolte in questo ennesimo, terribile attentato terroristico”.  (tratto da: Il Resto del Carlino)

Non sono molti gli ex giocatori di pallacanestro che si riciclano bene come attori. Ancora un personaggio brasiliano che parla perfettamente in inglese ma si attarda rientrando nella sua metà-campo. Prima dice di essere stato ferito all'anca da un colpo di arma da fuoco (!), poi di essersi fratturato il bacino per un volo di 50 piedi causato dalla prima o seconda esplosione. Scegliete voi, perché lui si contraddice palesemente. Si tratta di un altro pupazzo assoldato dalla CIA per sostenere la menzogna tesa a creare il super-stato europeo americanizzato di cui vi ho scritto fino alla noia.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG