20/01/18

Semplice, no? La Deportazione Sostitutiva ...


La gestione politica interna russa sembra davvero andare nella direzione giusta, sebbene non proprio all’insegna dell’apertura al dialogo. Occorre sempre confrontare e confrontarsi. Le nostre istituzioni più occidentali sono maggiormente aperte al dialogo? Scherziamo, vero? Putin ed il suo governo sono categorici in tema di deportazione sostitutiva, quell’operazione occulta di ingegneria sociale denominata dai media di regime occidentali come ‘migrazione’. Non la desiderano e basta. Giustamente.

La deportazione sostitutiva non serve a risollevare le economie occidentali, non serve a colmare il deficit delle nascite ma al contrario è subdolamente sostitutiva e nata per minare le economie locali. Infine non serve a ridurre la povertà ed il bisogno nel pianeta perché occorrerebbe importare almeno 3 miliardi e mezzo di persone per avere un qualche effetto visibile. 

Riflettiamoci, soprattutto su chi possa trarre giovamento dalla contrapposizione violenta tra cristiani e musulmani o desideri comunque danneggiare pesantemente ed irreversibilmente le democrazie europee e statunitensi. Questo video esauriente ed assai esplicito può aiutare a comprendere la situazione:

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG