10/01/18

Vaccinazioni forzate: scontro Lorenzin-Salvini


adnkronos - “Cancelleremo norme Lorenzin. Vaccini sì obbligo no.“  Lo scrive su twitter il leader della Lega Matteo Salvini. A stretto giro arriva la replica della ministra uscente della Sanità Beatrice Lorenzin: “La Lega sui vaccini mostra di essere peggio che populista. La posizione di Salvini e di altri massimi esponenti della Lega che oggi dichiarano come primo provvedimento di voler abolire l’obbligatorietà vaccinale è uguale a quella del Movimento 5 Stelle“. “La Lega – sottolinea Lorenzin – gioca per qualche voto in più, sulla salute degli italiani, sulla salute dei nostri figli, rischiando di continuare a perorare una causa no vax che mette seriamente a rischio le campagne di informazione scientifiche e sanitarie. L’Italia va vaccinata dagli incompetenti“.


Per fortuna che la Lorenzin invece è competente, nota scienziata di fama internazionale! Si preannuncia più divertente delle precedenti la prossima campagna elettorale. Va considerata ovviamente sempre per quello che è: una brutta telenovela, con attori scarsi e pessime sceneggiature. I nodi vengono al pettine: le imposizioni dittatoriali, prima o poi, trovano uno sfogo anche in quel deserto delle coscienze che è la politica di regime.

Vaccinazioni forzate, deportazioni umane, imposizioni fiscali e finanziarie … non si potrà ancora per molto giocare sulla pelle degli esseri umani che insistono su di un territorio, appannaggi di questo o quel regime. Il potere, ricordiamocelo, siamo noi a delegarlo a loro e loro se ne approfittano, finché non c’è qualcuno che ha il coraggio di dire basta: il giochino è finito. Tutti a casa. Il sanissimo astensionismo di massa è il sintomo definitivo della nausea che gli esseri umani provano per il potere costituito. Godiamoci allora questa ennesima ed inutile soap opera, quest’anno potrebbe scapparci qualche risatina in più.

8 commenti:

  1. Bisognerebbe a questo punto votare tutti la Lega e vedere che cosa succede. Pur di non vedere più la Lorenzin e la Boldrini e compagnia, che nemmeno mi va di nominare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, si ... si potrebbe provare ma l'agenda è segnata. Chi ne esce viene fatto fuori, in un modo o nell'altro. Non credo quindi che nessuna forza politica possa cambiare alcunché. Io comunque non voto, felicemente, da 15 anni. Non voglio essere preso in giro e non desidero regalare energia personali al sistema. Sui demo(N)cratici & company è meglio non parlarne. Che orrore! Ciao

      Elimina
  2. Diamo l'ultima possibilità a Salvini. Dopodichè se non va, urge rispolverare gli archibugi, il tempo delle vane chiacchiere sta collassando di brutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentar non nuoce. Sono però sicuro che chi non vorrà sottostare ai diktat del satanismo internazionale (vaccinazioni forzate comprese ovviamente) verrà eliminato in qualche modo: uno scandalo, un malore o anche peggio.

      Elimina
  3. LA VERITÀ SU MARONI:
    https://pianetax.wordpress.com/2018/01/11/lega-laffondo-di-maroni-salvini-si-e-comportato-da-stalinista/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è dubbio Albino. Non si diventa Ministro degli Interni se non si è grati al padrone ...

      Elimina
  4. Ogni sistema può esistere solo se è riconosciuto.
    L'opposizione all'interno del sistema, per quel che riguarda il sistema politico, è un'ottima forma di riconoscimento anzi, è la migliore forma. Salvini&company sono utili idioti. Basrerebbe un giorno solo in cui nessuno accendesse la tv o pc, nessuno facesse benzina, nessuno andasse a lavorare e....voilat, la rivoluzione è servita. Utopia, lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. L'energia ai sistemi di controllo la forniamo noi con i nostri modi di vivere, con le nostre emozioni eterodirette e sviate, con le nostre miopi velleità. E' ora di seguire l'urlo della nostra anima, abbandonare la matrix e recarsi laddove è solo luce e libertà. Proviamoci almeno.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG