14/03/18

Gesuiti, la 'societas' onniveggente


L’ordine militare, affaristico e politico dei Gesuiti davvero ha poco a che fare con la figura di Gesù. La sua origine ideale si perde nei primi secoli, per passare dalla setta degli assassini, l’ordine del Tempio, Loyola, le prime logge massoniche per giungere sino ai giorni nostri dopo inenarrabili congiure, spedizioni ardite e sorprendenti esplorazioni e dopo aver fatto da matrice ai moderni servizi segreti ed a tutte le polizie politiche, SS comprese.

Non sono pochi i ricercatori che hanno individuato nell’ordine gesuitico la vera cupola occulta della storia, soprattutto quella degli ultimi secoli. Rivoluzioni, prese di potere, ideologie, pratiche esoteriche, tutto è stato costruito ed utilizzato dai gesuiti per espandere la rete di controllo della societas, che permea il mondo intero, interessando soprattutto la classe sociale dominante, nobiliare o finanziaria che sia, intrecciandosi con i rami più potenti della cosiddetta nobiltà nera, sino a far eleggere il loro ‘lupo travestito di agnello’ come l’attuale papa, Bergoglio.


Ricco di spunti di riflessione il libro di Tuis, non scorrevole data proprio la mole di riferimenti storici e bibliografici proposti, sebbene solo nelle note a piè di pagina. Alla fine della lettura non si può che concordare con l’autore sul ruolo predominante dei gesuiti nell’attuale sistema di controllo egemonico e pervasivo che stiamo subendo e che, giorno dopo giorno, ci toglie impercettibili gradi di libertà, perduti per sempre.

Interessante infine, è l’apparato simbolico padroneggiato dai gesuiti e riproposto in ogni dove per fini di controllo ed assoggettamento. Il loro progetto finale, quello di imporre un governo unico mondiale sotto il loro comando occulto, è vicino alla sua definizione finale. Se da un punto di vista materiale la partita si potrebbe definire perduta, dal punto di vista energetico e spirituale parrebbe ancora aperta.


Il loro culto satanico, derivante probabilmente da un antichissimo culto enkita o sethiano, è quello che viene suggerito oggi in continuazione dai media, sebbene in forma subliminale (ma sempre meno), e sarà la base di quel culto unico che i gesuiti vorrebbero imporre come corona eterica al loro dominio incontrastato del pianeta. Resta da chiedersi per chi lavorino i gesuiti ma probabilmente lo abbiamo già tutti intuito, no?

19 commenti:

  1. Analisi puntuale e mirabile...sul piano esteriore da secoli hanno consolidato la propria egemonia...l'ordinamento totalmente diabolico delle moderne societa' massificate risponderebbe alla loro necessita' di pervasivo controllo dell'individuo, pressoche' ormai ridotto a spettro di se stesso...nelle metropoli le persone...noi tutti...alterati come non mai nella psiche e gravemente sedati nell'animo sembriamo davvero diventati gli uni agli occhi degli altri come infelici spettri di cio' che in realta' saremmo chiamati a realizzare..viviamo in uno stato di sovrana diffidenza reciproca, stretti tra una fenomenale distorsione digitale e una colossale contraffazione mistica...eccezionali i gesuiti che dimostrano di saper cavalcare questa rovinosa emancipazione dell'uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nostra attuale condizione esistenziale è torbidissima. Infarciti di beni materiali ma ferocemente disorientati. Chi ci manipola ci conosce molto bene.

      Elimina
  2. il mio dilemma invece rimane... sono gli Ebrei Sionisti a dirigere i giouchi sopra ai Gesuiti e/o viceversa i Gesuiti stanno sopra agli ebrei che comunque ovunque non si possono mai criticare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://ia902607.us.archive.org/22/items/LeForzeOcculteCheManovranoIlMondo/lefocculte.pdf

      Elimina
    2. Secondo Tuis, il sionismo non si discosterebbe dagli indirizzi occulti gesuitici. Nel suo libro gli spunti al proposito sono parecchi.

      Elimina
  3. c'è chi pensa il contrario:

    http://antimassoneria.altervista.org/complotto-mondiale-la-verita-vi-prego-sui-gesuiti/

    e chi no:

    https://nwo-truthresearch.blogspot.com/2012/05/larticolo-sotto-prende-spunto-da-un.html

    per me è veramente difficile capire dove stia la verità e dove la propaganda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è solo un problema di termini. Che la società stia scivolando verso un costrutto unificato ditattoriale è però certo, seguendo il corso di una storia sgangherata.
      In fondo scoprirne i colpevoli mandanti, etichettandoli con questo od altro termine è forse solo un esercizio vano. Cambiano i nomi ma non i metodi e le finalità e quella principale è il controllo.

      Elimina
    2. Sono arrivato alla metà della lettura del post.
      Ma devo dirlo in anticipo, questa sarebbe la verità sui Gesuiti? Chi ha scritto ciò è un Gesuita oppure un ipnotizzato cervello lavato a specchio con la candeggina.
      Credimi Alfredo, la verità sta purtroppo nelle loro nefande menzogne.
      Però lo devo ammettere, sono veramente portentosi nella loro perfidia.

      Elimina
    3. quindi gli Ebrei Sionisti Askenaziti, non c'entrano nulla con le nefandezze del mondo? Non è forse vero che li troviamo nelle arte cariche di successo un po' ovunque? Sono solo dei fortunatissimi a trovarsi sempre all'apice del successo? Dio a forse davvero fatto di loro degli eletti rispetto ai Goyim?

      Elimina
    4. Sono forse solo braccia di entità superiori? Ce ne sono tante. Evidentemente alcune più adatte di altre a fungere da intermediari, a porre in essere un progetto superiore. Frutto di selezioni millenarie.

      Elimina
    5. @ alfredo

      Sono sempre loro, i Gesuiti, sotto mentite spoglie. I maestri del travestimento e dell'inganno per antonomasia. E' venuta l'ora di non farci più abbindolare dalle loro menzogne. Ogni confraternita degli ultimi 2000 anni è stata creata da loro. E' consigliabile leggere anche l'altro libro di R.T.Tuis, l'Aristocrazia Nera. Questi sono il male cosmico trapiantato sulla terra. Anche per Ghigo: questi, sono maghi neri atlantidei, agli ordini del Demiurgo Corrotto, che si reincarnano costantemente durante i periodi di maggior espansione di coscienza delle anime umane. Proprio con l'intento di attenuarne gli effetti, che altrimenti sarebbero catastrofici per l'esistenza arcontica. Guardate che non sono balle!

      Elimina
    6. Sono d'accordo. Spinte contro insurrezionali plurimillenarie. Non essere aggressivo con me Ancor, faccio (e comprendo) quel che posso. Le informazioni del post sono comunque desunte dal libro di Tuis.

      Elimina
    7. Non lo sono affatto Ghigo. Penso che c'è stato un fraintendimento da parte mia. Io intendevo il primo post di alfredo delle 11.39, un vero scempio di disinformazione a beneficio di questi perfidi individui. Tuis è a posto. Ho già letto(due volte) il suo: Aristocrazia Nera.

      Elimina
    8. quindi la piramdie in ordine di importanza e discendenza sarebbe:

      Gesuiti
      Ebrei
      Massoneria

      ?!?


      sarebbe anche interessante sapere con argomentazioni perchè ritieni quell'articolo del sito Antimassoneria scritto da un cervello lavato con la candeggina

      Io voglio anche crederti come mi scrivi, ma magari se mi dai argomentazioni a proposito per verificare sarei più felice

      Ciao

      Elimina
    9. L'aristocrazia nera di Tuis è davvero interessante. Anche i libri di Diego Marin sull'argomento mi sembrano utili.

      Elimina
    10. vivo in piena povertà da anni; non posso più permettermi di acquistare libri come facevo un tempo... l'unica mia fonte di informazione è rimasta internet connessione pagata da altri permettendo... ma grazie comunque

      Elimina
  4. dove stia scivolando la società è ormai chiaro per molti, però ritengo che conoscere da chi bisogna difendersi e guardarsi le spalle serva per evitare di scivolare laddove lor signori desiderino che scivoliamo...

    Il Grande Ingannatore ha un esercito di bugiardi infiltrati ovunque, bisogna metterli chiaramente alla luce del giorno per dissolverne le oscurità che li permeano...

    RispondiElimina
  5. @ alfredo.

    No. I Gesuiti sono l'intera piramide. Sopra di loro ci stanno esclusivamente le entità del basso astrale: gli arconti. Ma hai letto bene il mio secondo commento?
    Tra i tanti, ti do il: Blog di Luis Luce - Vaticano e Servizi Segreti. Qualsiasi confraternita o associazione, istituzione religiosa etc., che si conosce da Costantino in poi(probabilmente anche prima), non sono altro che sfaccettature di un'unica realtà: i Gesuiti. L'inganno è immenso, ci caschiamo tutti. Solo Hitler l'aveva capita per bene.

    RispondiElimina
  6. Floriana Castro...? Imparare la Storia!? MA PER FAVORE!!!!!

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG