18/05/19

Che razza di stato desiderano?

 
Desolante, come sempre, il dibattito politico e metapolitico. Mi domando però che razza di stato desiderino i globalisti ex-comunisti. In un contesto europeo dove l'immigrazione clandestina è severamente punita e scoraggiata (basti osservare i modi maneschi della Guardia Civil a Ceuta, per capirci) il nostro paese dovrebbe 'aprire i porti' per garantire a chiunque di entrarvi, soggiornarvi o transitarvi. In un contesto mondiale dove l'immigrazione clandestina è assolutamente e decisamente osteggiata e repressa, il nostro paese dovrebbe rappresentare il porto franco del pianeta, con conseguenze disastrose inimmaginabili sia sul piano economico che in quello sociale.
 
 
I globalisti ex-comunisti vorrebbero albergare in un'Europa forte (più Europa!) dimenticando che l'Europa unita attuale è basata su trattati capestro antidemocratici e che rappresenta soprattutto gli interessi franco-tedeschi che del nostro paese se ne fregano ed anzi vorrebbero predarlo e ridurlo alla fame.
 
 
Sempre i globalisti ex-comunisti inneggiano a quella figura oscura di Monsignor Bergoglio, leader della setta gesuitica in Argentina, quando vigeva il regime omicida e suicida della tragedia dei desaparecidos. Inneggiano anche a quel cardinalone che ha riattaccato la luce agli occupanti abusivi a spese nostre, mentre la sua oscura Chiesa di Roma è la multinazionale più ricca del pianeta.
 

Insomma, i globalisti ex-comunisti, dimentichi del motto cheguevariano 'Patria o Muerte!', vorrebbero uno stato aperto, debole, banderola in mano alle multinazionali pubbliche e private. Già il P-D(ue) aveva quasi completato la svendita del paese, purtroppo gli italiani lo hanno capito, tardi ma l'hanno capito. Il voto leghista rappresenta questo sussulto di comprensione. Amare il proprio paese non dovrebbe essere considerato solo appannaggio dei fascisti, soprattutto quando tutti i paesi vicini pensano prima e solo al loro tornaconto.

6 commenti:

  1. La lega e' un partito politico come tutti gli altri. Votare e' inutile, pero' qundo si e' chiamati alle urne ci si sente importanti. Negli Usa la maggior parte dei reati sono crimini d' odio. Gli sbirri che li vivono tutti i giorni a volte si rendono conto che razze differenti non possono convivere ed in quel momento i procuratiri, i giudici, i politici gli dicono che adesso e' cosi' ma quando ci sara' una sola razza allora queste situazioni non si manifesteranno piu'. Chiaramente e' tutto falso, la politica, la legge, gli sbirri, tutte regole inventate per tener occupato il cittadino. Concludendo, meglio non curarsi degi affari di stato in qunato noi non possiamo farci niente, salvini docet, il popolo non ha il potere. Loro sono loro, e noi non siamo un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tragi-commedia dei catto-comunisti...

      Elimina
    2. Anonimo18 maggio 2019 23:45

      La lega e' un partito politico come tutti gli altri. Votare e' inutile, pero' qundo si e' chiamati alle urne ci si sente importanti. Negli Usa la maggior parte dei reati sono crimini d' odio. Gli sbirri che li vivono tutti i giorni a volte si rendono conto che razze differenti non possono convivere ed in quel momento i procuratiri, i giudici, i politici gli dicono che adesso e' cosi' ma quando ci sara' una sola razza allora queste situazioni non si manifesteranno piu'. Chiaramente e' tutto falso, la politica, la legge, gli sbirri, tutte regole inventate per tener occupato il cittadino. Concludendo, meglio non curarsi degi affari di stato in qunato noi non possiamo farci niente, salvini docet, il popolo non ha il potere. Loro sono loro, e noi non siamo un cazzo.

      Perfetto, la società multirazziale non funziona in America, dove c'è la pena di morte, figuriamoci in Italia!

      Elimina
    3. Non per niente gli americani sono "il popolo" ( io non lo chiamerei popolo bensi' minestrone) piu stupido sulla faccia della terra. E tu ghigo non hai ancora capito che destra sinistra sono la stessa roba ? Dai da te mi aspetto di meglio

      Elimina
  2. Credevano di essere "Comunisti", ma erano solo internazionalisti. Formalmente la Costituzione, il Regolamento di Condominio a carattere contrattuaòe della Repubblica Italiana ci racconta che la Sovranità APPARTIENE al Popolo. Tanto ci basta e deve bastare a tutti. Per Noi Perfezionisti sono da abolire TUTTI gli ultimi commi del RdC CdRI che sconfessano quanto di giusto è espresso in tutti i primi commi. DemoNIOcristiani fin dall'inizio i bananari ! Ci danno il contentino facendoci votare? Votiamo per quello che gli sta più sul “Gioiello”, che in questo momento è Salvini. Poi si vedràL'ONU ci scrive con missiva indirizzata al ministro degli esteri, minacciandoci. Prima di intimidire gli Italiani, si facesse rispettare da Israele, che in 72 anni ha violato centinaia e centinaia di sue “risoluzioni” a cominciare dal 1947 !
    Se si aveva ancora qualche dubbio se votare Salvini il 26 maggio prossimo l'ONU ce li ha fugati TUTTI... GRAZIE.
    Tanto per puntualizzare: è il Ministro degli Interni incaricato di DIFENDERE i Confini della Nazione, non quello degli esteri. Oltre che di inopportunità, peccano di incoerenza. Si facciano un bel RESET e smettano di romperci i Zebedei. Non siamo la pattumiera di nessuno.
    Ntina Cortese
    leFatto caso come si somiglino le tre bandiere ONU, NATO e UE ?
    Di un politico guardo subito se porta una cravatta blu o rossa. Questo codice l'ho scovato in Trump tempo fa. Quando è satanista ha la cravatta blu, quando è populista ha la cravatta rossa. . .

    I "politici" italiani hanno tutti la cravatta blu. Mattarellum addirittura nera...
    becca qua becca la. Salvini se l'è tolta, il furbone. Gi Gi Noooooo non ha il fegato di mettersi quella rossa e quando vuol fare il sinistro ne mette una mimetica con blu e quasi rosso, diciamo color sangue guasto come quello di potere al poPPPolo.

    Credevano di essere "Comunisti", ma erano solo internazionalisti. Formalmente la Costituzione, il Regolamento di Condominio a carattere contrattuaòe della ùRepubblica Italiana ci racconta che la Sovranità APPARTIENE al Popolo. Tanto ci basta e deve bastare a tutti. . Prendere il male minore. Meglio TAV che VAX per i Nostri Bambini, sia che si sia, sia che non si sia Genitori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che vogliono il popolo europeo multirazziale contro il capitolo 11 della genesi che aveva separato gli umani per lingue e razze. Ovvio che l'Italia è il ventre molle dell'Europa perchè da noi comanda la gente che non lavora quindi a loro sta bene di tutto tanto loro gli stipendi statali li prendono comunque.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG