11/06/19

Un Appello internazionale contro il 5G, appoggiato dal Primo Ministro polacco Mateusz Morawiecki


humansarefree - In quella che è sicuramente un'azione rivoluzionaria senza precedenti, il Primo Ministro polacco Mateusz Morawiecki ha personalmente appoggiato un Appello Internazionale per fermare il controverso lancio delle trasmissioni di telecomunicazione a microonde elettromagnetiche 5G.

5G, la nuova gamma di frequenze in banda millimetrica introdotta dall'industria delle telecomunicazioni in tutto il mondo, è stata segnalata da oltre 2000 scienziati e 1.400 medici di tutto il mondo, come una minaccia diretta per la salute umana, così come per la vita degli animali, degli insetti e delle piante.

Non sono stati effettuati test di sicurezza per garantirne la sicurezza, nonostante il 5G funzioni con frequenze tra 10 e 100 volte più alte rispetto ai trasmettitori per telefoni cellulari 3 e 4G attuali.

Il lancio di 5G implicherà il posizionamento di milioni di piccoli trasmettitori a distanze non superiori a 10-12 metri dalle case nelle aree urbane. Gli scienziati hanno stabilito che questo sottoporrà i cittadini che vivono nelle aree urbane ad una raffica inevitabile di inquinamento elettromagnetico.

Un rapporto del 2017 di oltre 230 scienziati e medici provenienti da 41 paesi esprimono serie preoccupazioni riguardo all'esposizione in costante espansione alle frequenze elettromagnetiche (EMF). Essi affermano che anche prima del lancio del 5G, "Numerose recenti pubblicazioni scientifiche hanno dimostrato che le radiazioni EMF colpiscono gli organismi viventi a livelli molto più elevati della maggior parte delle linee guida nazionali e internazionali sull’argomento."
 
Questi effetti includono il rischio di cancro, lo stress cellulare, l'aumento di radicali liberi dannosi, i danni genetici, i cambiamenti strutturali e funzionali al sistema riproduttivo umano, i difetti di apprendimento e memoria, i disturbi neurologici e gli impatti negativi sul benessere generale nell'uomo. Il danno va ben al di là degli umani, in quanto vi sono prove crescenti di effetti deleteri sia per le piante che per gli animali.

In Polonia, il pubblico viene utilizzato come cavia in un esperimento 5G per testare l'efficacia della tecnologia. Le seguenti città vengono utilizzate nel processo: Varsavia, Lodz, Gliwice. La stessa procedura si sta svolgendo in tutta Europa, in Nord America e in molti altri paesi.

Il più grande studio al mondo "National Toxicology Program" (NTP) ha rivelato aumenti significativi dell'incidenza di cancro al cuore e al cervello negli animali esposti a campi elettromagnetici al di sotto delle linee guida della Commissione internazionale per la protezione dalle radiazioni non ionizzanti (ICNIRP) seguite dalla maggior parte dei paesi.

Il Primo Ministro della Polonia ha compiuto un passo molto responsabile nel firmare l'Appello Globale per vietare la rete 5G in Terra e nello Spazio. Ha aperto la strada affinché i leader di altri paesi facciano lo stesso, proteggendo così i loro cittadini da una tecnologia potenzialmente ed altamente pericolosa e non testata, le cui ripercussioni sulla salute e sul benessere sono senza precedenti. Conte, Salvini e Di Maio, firmate!

Riferimento: NaturalBlaze.com
Https: //www.5gspaceappeal.org/signatories-organizations
Appello 5G di Scientist, 2017 [.pdf]

9 commenti:

  1. Buongiorno Ghigo,
    questa mattina riflettevo sugli effetti della salute della mancanza di luce solare ( ad es. proliferazione di virus, funghi e batteri) e la relazione con le chemtrails.Se ci aggiungiamo il 5G potrebbe avere un effetto devastante sulla salute umana. Potresti fare un articolo a riguardo ?
    In ogni caso, complimenti per i tuoi ottimi post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piro, aiutami a diffondere questi ultimi post che sono totalmente copyleft. In particolare quello sul crollo demografico e quelli sui riscaldamenti globali delle ere passate, indispensabili per comprendere il grande inganno del presente.
      La schermatura di alcune frequenze benefiche della luce solare è uno degli obiettivi delle scie chimiche su cui è stato scritto parecchio. Puoi trovare ottimi articoli in rete.

      Elimina
  2. Credo che il nostro ministro dell.interno dovrebbe impedire.l.installazione di queste antenne della morte.

    RispondiElimina
  3. si tratta di una messa in scena dei massoni intanto che non si parla di terra piatta e significazione della storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte anche i massoni fanno la cosa giusta. Basta prendere solo quella...

      Elimina
  4. Nel' 800 gli ospedali avevano stanze enormi e ben illuminate da finestre che facevano passare aria a volonta'. Le superfici quali pavimenti, pareti, muretti, erano rivestiti da marmo, facile da disinfettare. Oggi, gli ospedali sono corridoi illuminati da luci al neon intrisi di aria condizionata e rivestiti di pannelli assorbenti come polistirolo. Queste strutture sono vere incubatrici di virus. Il bello e' che i dottori che ci lavorano non si rendono conto del luogo in cui operano. Per quanto riguarda salvini lo descriverei come :" il re' degli ignoranti:" come si puo' pensare che sia un leader?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo neon e aria fritta, ora ci sarà anche il 5G ... un inferno.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG