15/11/15

Allineamenti Solari e Programmazione degli Eventi


PIRAMIDE DEL SOLE (sullo sfondo) - TEOTIHUACAN, MESSICO
 
In un sito di corretta informazione sugli eventi false-flag accaduti l’11 Settembre negli Stati Uniti, viene fatta una considerazione stupefacente. L’autore osserva che la Scuola Elementare di Newton ‘Sandy Hook’ - teatro supposto di una strage di giovani studenti ad opera di uno psicopatico, accaduta ufficialmente il 14 Dicembre 2012 (ma probabilmente effettuata due giorni prima, il fatidico 12/12/12) - si trova su di un’asse terrestre perfettamente rettilineo che congiunge il centro del celebre osservatorio astronomico preistorico di Stonehenge con l'apice della cosiddetta Piramide del Sole di Teotihuacan in Messico!
 
IL CENTRO ASTRONOMICO DI STONEHENGE

Che l’allineamento non possa essere una coincidenza, lo prova la sua estrema precisione, senza scarti di sorta, nemmeno di un metro sulla distanza totale di 8.800 chilometri! L’autore del sito, effettua in seguito altre osservazioni su altri eventi tristemente famosi, giungendo alla conclusione che la scelta dei luoghi in cui far accadere determinati eventi è condizionata dal loro allineamento con luoghi altamente simbolici del pianeta Terra. Adoperandomi a verificare le supposizioni dell’autore del sito citato, riscontro un’adesione perfetta delle sue teorie alla realtà geografica.
 
IL SITO DELLA SCUOLA 'SANDY HOOK' (nel corso della sua demolizione) A NEWTON

Lascio ai lettori ulteriori riflessioni, limitandomi a condividere il pensiero che quasi tutti gli eventi tragici o luttuosi accaduti perlomeno negli ultimi cento anni trovano corrispondenze numerologiche, astronomiche e simboliche (in una parola: magiche) troppo evidenti per essere frutto di casualità.
 
Siamo probabilmente di fronte a rituali di magia nera, sacrifici umani composti e gestiti con mentalità fredda e calcolatrice per fini evidentemente propiziatori, a favore di divinità solari tanto antiche quanto presenti ancora oggi, perlomeno nelle credenze dei loro adoratori.

Invito i lettori ad effettuare ulteriori verifiche: LINK
 

11 commenti:

  1. Icke concorderebbe. Forse più cerimonie nefande in onore di divinità solari, sono riti propiziatori rivolti a Sat-urno-Sat-ana- Seth.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al 'Sole Nero' ... incredibile la precisione dell'allineamento che mi ha davvero convinto. Ciao

      Elimina
  2. Interessante. Demolite la scuola e la casa dell'attentatore cosa costruiranno, nuovi edifici con simbolismi massonico/satanisti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scuola è già stata demolita ma rimangono le particolari sagome dei parcheggi ad individuare il luogo. Cosa costruiranno? Un altare al loro Dio? Un tempio 'solare'? Un altro orrore come le Georgia Guidestone? Chissà?
      Ciao, teniamo gli occhi aperti.

      Elimina
    2. Sembra che vogliano costruire un'altra scuola. Solo una scuola? Anche l'aeroporto di Denver è 'solo' un aeroporto.. Ufficialmente la motivazione è che ricostruire costerebbe meno che ristrutturare.. Per la casa dell'attentatore varrebbe invece il discorso di 'rimuoverne la memoria'.. Tutto molto originale! L'allineamento astronomico mette tutto sotto una diversa luce.
      P.S. La notizia ha avuto scarsissima diffusione, anche perchè oscurata dalla strage di Parigi, ma il 13 è apparsa sui giornali una storia che parlava di otto bambini morti ritrovati in una casa in Germania. Non lo so forse alcuni luoghi si prestano particolarmente a questi aberranti sacrifici satanici? Quello che ho notato è che se non c'è 'un pazzo' a cui dare pa colpa si tende a insabbiare piuttosto che a fare chiarezza.. Ciao Ghigo

      Elimina
    3. A Saint Denis è sepolto Filippo il Bello (il re che sterminò i templari) e il venerdì 13 è la data della loro incarcerazione di massa e Bataclan è un'operetta del massone Offenbach che parla di un Re da destituire ... credo che la matrice 'neotemplare' dei pseudo attacchi di Parigi sia tristemente evidente. Che grande tristezza!
      Anche il ritrovamento dei corpi dei bambini potrebbe essere legato all'evento parigino, senz'altro. Credo si tratti di rituali contro-iniziatici, ossia deputati ad interrompere le linee positive per lo sviluppo umano, così come la TAV spezza la linea (ley line) di San Michele.
      Questi qua sanno bene qualcosa che a noi non è dato sapere ... peccato che non abbiano l'anima! Duro è stato l'universo con loro ...
      Ciao Emanuele, grazie per i tuoi preziosi commenti.
      link alle 'date' templari:
      http://www.telesanterno.com/13-ottobre-il-blitz-di-filippo-il-bello-contro-i-templari-nasce-cosi-la-leggenda-nera-del-%E2%80%9Cvenerdi%E2%80%99-13%E2%80%9D-2-1013.html
      ciao

      Elimina
  3. A proposito: la 'ley line' geo-energetica citata nel post prosegue per altre centinaia di chilometri ( a sud/ovest) fino al centro esatto di un antichissimo tempio solare per poi terminare nell'apice di una montagna sacra ai Maya!
    Lo scarto nella misurazione è pari a zero! Controllate su Google earth ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante Ghigo.. Quel che ci manca sono le conoscenze esoterico-cabalistiche di magia nera per inquadrare il tutto.
      Sì questo venerdì 13 sembra proprio essere stato un potente simbolo del ritorno alla totalità originaria 'del male'. Naturalmente saranno tutte 'coincidenze casuali', per i troll. Ormai sono un esercito, e vedo che riescono ad allontanare la gente dai blog 'fuori dal coro' attaccando singolarmente chiunque commenti in buona fede. Come al solito, risultano ripetitivi e di fantasia pari a zero.. Ma riescono a fare breccia nelle menti più vulnerabili o in chi ha qualcosa da perdere, col risultato di disperdere gli attivisti. Oggi facendo ricerche in questo senso mi sono reso conto di quanto vasto sia il fenomeno. Che fatica prendere di mira i commentatori uno ad uno, perfino se non hanno nemmeno un blog. Quante energie.. neanche se li pagassero! ;) Non li nominerò, ma tu scommetto sai di chi sto parlando. Per zittirci definitivamente dovranno venire a prenderci di peso. Fino a quel giorno.. che se ne vadano pure al diavolo, a riscuotere la zuppa.
      Ciao

      Elimina
    2. Una zuppa amara, molto amara. Come dice Malanga, saranno i primi a cadere ... sono senz'altro loschi figuri con un'infarinatura scientista, cooptati in luride università per pochi denari, sporchi. Poveracci!
      Purtroppo per loro, la verità possiede un'energia inestinguibile e potente.
      In definitiva, la matrice templare degli attacchi parigini mi sembra evidente. Ciao Emanuele

      Elimina
  4. Sì, a differenza del famoso film qui appare sempre più evidente come la matrix sia creata, puntellata e gestita da "Zion".. Da ovest a est. Maggiore la ferocia, più evidente che temano di perdere il controllo. Hanno maledettamente bisogno del consenso popolare, che sia estorto con l'inganno poco importa.. Comodo ed efficace, deviare l'odio verso i cugini semiti, quando è sempre più evidente la regia occulta dell'elite sionista, che perpetra il terrore, reale e mediatico, tramite il braccio armato degli 'onnipotenti' servizi segreti. Arriverà anche la loro ora, che sia per natura o perchè - a un dato momento - chi sa troppo sarà eliminato dalla stessa mano che allungava l'amara zuppa. Ciao Ghigo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il linguaggio è senz'altro quello. Un'interfaccia umano/aliena? Ricordiamoci che, essendo privi di anima, certe cose non potranno comprenderle (e carpirle) mai, ciò per le leggi fisiche dell'universo. Fanno davvero pena. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG