01/11/15

Frammenti di Sovranità Individuale


 
Il cammino per riappropriarsi della sovranità individuale è ancora lungo ed impervio. Eppure molti esseri umani si sono resi conto che le prerogative più importanti dell’individuo sono state inficiate da sistemi di potere e controllo, legittimati da ‘bolle papali’ o norme internazionali fraudolente, illecite ed inaccettabili.

Leggi e tassazione sono intrusioni nella sfera privata di ogni individuo che i sistemi di controllo artificiali (gli Stati ed i sovrastati, che sono mere corporazioni) impongono con la forza. Le imposizioni come il nome di battesimo ed il codice fiscale servono ad identificare il bene mobile/cittadino in modo che sia sempre rintracciabile e gestibile.
 
 
Tutto ha origine (nell’era moderna) dalle bolle papali che sanciscono il possesso del pianeta e dei suoi abitanti a favore della Chiesa di Roma a seguito (incredibile dictu) del diluvio universale. Dopo tale catastrofico evento divino infatti tutti gli esseri umani, derivanti dai superstiti dell’Arca di Noè, sono considerabili come dispersi in mare, apolidi e senza diritti e quindi assegnati da Dio (tramite il Cristo e San Pietro) all’unica struttura da lui stesso generata: la Chiesa di Roma appunto, con i suoi efficienti 'pastori'.

Si tratta ovviamente di una colossale menzogna basata su norme di diritto marittimo mercantile discutibili ed inapplicabili eppure non sono mai state abrogate. Questo è il motivo per il quale gli imperatori avevano bisogno dell’avvallo papale per poter regnare.
 
 
Siamo merce di scambio, carne da cannone, mano d’opera in mano a corporation private ed illegittime. La legittimità degli stati è discutibile e fraudolenta. Ove l’impatto di tale struttura artificiosa divenga insopportabile, l’individuo ha il diritto di ribellarsi e rivendicare la propria sovranità individuale.

Tutto il resto è dittatura.

Per maggiori informazioni: LINK 1 - LINK 2
 

6 commenti:

  1. A proposito di tessera sanitaria mi è appena arrivata la nuova che CONTIENE UN MICROCHIP !! Secondo l'agenzia delle entrate questo servirebbe per utilizzare la tessera come "carta nazionale dei servizi" e accedere ai servizi online della pubblica amministrazione. Il programma di controllo continua...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inserimento del microchip sottocutaneo (aspetto che fa tanto ridere i debunker) prima o poi avverrà. Gli esseri umani verranno persuasi oppure costretti ad inglobarne uno. Ciò a meno che non ce l'abbiano già inserito sotto forma di smartdust autoassemblante ... lo stato italiota segue prono l'agenda venefica globale. Sempre con la miserevole scusa della sicurezza o della salute ... per poi avvelenarci tutti dal cielo ... ciao

      Elimina
  2. Quella delle bolle papali sul diritto marittimo a seguito del diluvio mi mancava proprio! Senza contare che l'uomo ridotto a merce, non ha nulla a che vedere con Dio. Basterebbe questo per considerare la Chiesa una sovrastruttura materialista di potere e controllo, progettara per impedire alle nostre anime di vivere e morire in libertà! Tutto al contrario di come si presenta. In fondo 'il diavolo' è il maestro delle maschere, e i suoi servitori come il pappa imbroglio sono personaggi senza alcuna speranza di redenzione e perfettamente in linea con i tempi. Nell'era della comunicazione e dell'informazione, essere falsi fino al midollo è considerata, in una distopica inversione dei valori, la somma virtú.
    Quando hanno riscritto la Bibbia, peró, si sono dimenticati di rimuovere questo passaggio, frammento di sovranità e verità:

    Efesini 6:12
    "Poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti."

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro malgrado, sono costretti a diffondere i contenuti spirituali delle scritture che (anche se manipolate) comunque contengono. Ciao

      Elimina
  3. Non sapevo neanch'io. Avete visto il primo atto di sottomissione del nuovo "sindaco" di Roma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena scritto un post al riguardo ... marziani a Roma! Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG