16/04/16

La Scomparsa del Reale: Sandy Hook/Hoax



I coniugi Wheeler, genitori di una presunta piccola vittima alla cosiddetta strage della Scuola Sandy Hook, erano due attori di serie ‘C’. Il Sig. David Wheeler in particolare, il giorno della presunta strage impersonificava addirittura due ruoli: quello del genitore sconsolato e quello del tiratore scelto dell’FBI! Incredibile ancora una volta la faciloneria con cui sono stati diretti ed eseguiti questi attentati farsa (come quello avvenuto pochi giorni or sono a Bruxelles). Le negligenze e le disattenzioni nel confezionare il ‘pacchetto’ per poi darlo in pasto ai media consenzienti sono talmente tante da far pensare ad una qual intenzionalità.






9 commenti:

  1. FORTE GHIGO.
    sempre così. bravo. grazie.
    sempre più persone.
    anche 1 persona al giorno. va bene così. aspetteremo.
    non abbiamo premura.
    i cadaveri dei soldati arriveranno aspettando a riva del fiume

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pantos, gli attori/genitori/agentiFBI Wheeler sono diventati oggi un riferimento per le campagne di disarmo dei cittadini statunitensi, intervistati dai media e ricevuti più volte da Obama (Barry Soetoro). Attenderemo Pantos, qualcosa accadrà! Ciao

      Elimina
  2. https://www.metabunk.org/debunked-sandy-hook-dad-dave-wheeler-caught-in-swat-uniform-on-day-of-shooting.t7123/page-2#post-172822

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi convince. Tra le decine di migliaia di agenti dell'FBI non credo sia difficile trovare qualcuno che somigli a Wheeler. Bocca, sopracciglia e rughe d'espressione poi, sembrano non coincidere.

      Elimina
    2. Non fa una grinza! Non ti convince che sia un agente dell'FBI praticamente identico (per giunta corrisponde anche la sigla della contea) mentre invece è molto convincente che sia un attore usato 100 volte per 100 personaggi diversi da gente che ordisce complotti mondiali con fondi illimitati. Devo ammettere che è una tesi inossidabile!

      Elimina
    3. Vedi, siamo di pareri distinti ma io non sono arrabbiato con te, non ti manco di rispetto e non ti irrido. Resta il fatto che la storiaccia della presunta strage alla scuola Sandy Hook è un clamoroso e schifoso falso, dato in pasto alle greggi umane che non sanno o non possono approfondire. Le incongruenze sono centinaia, così come le ridicole messinscene. La storia dei Wheeler è comunque posticcia, sia che abbia impersonificato anche l'agente dell'FBI, oltre alla parte di genitore sconsolato (cosa di cui sono certo), sia che non l'abbia fatto.

      Elimina
    4. Ma io non manco di rispetto a nessuno, semplicemente se ne sei così certo mi aspetto che tu esponga delle prove incontrovertibili e non solo delle frasi tipo "resta il fatto che..." o "non mi convince"

      Elimina
    5. Guardati bene questo documentario:
      https://www.youtube.com/watch?v=IxTafqejV6k

      Elimina
  3. A proposito, consiglio la visione di questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=VpFopWtcu8E

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG