01/06/16

Proposte Svelate per Roma

... o normalizzante?

PIANETAX - Il mito della caverna
Il mito della caverna di Platone costituisce una buona analogia di come l’Italia reale si diversa dall’Italia dipinta dai mass media. Prendo dal sito Luogocomune.net un esempio: il programma per il comune di Roma del M5S - Le aree di intervento sono:
1) Il diritto alla casa
2) La mobilità e la manutenzione delle strade
3) L’emergenza rifiuti e la cura del territorio
4) La sicurezza
5) Il turismo
6) Le politiche sociali per le fasce più deboli
7) L’ambiente (come verde pubblico e spiagge)
8) L’architettura urbana dal centro alle periferie
9) La cultura
10) La trasparenza e lo stop agli sprechi
11) Nidi e scuole, più pubblico e sicurezza
...
In realtà, ciò che la Raggi (e Parisi a Milano) farà, se sarà eletta come da mesi vi dico, lo hanno già deciso i poteri forti:
1) Celebrare i matrimoni-gay e lesbici
2) Trovare sistemazione a più immigrati clandestini possibile
3) Costruire moschee e altri luoghi di culto (vedi al dio Baal) in spregio alla capitale del cristianesimo
4) Imporre l’inglese come lingua d’insegnamento obbligatoria nelle scuole comunali (come da programma “pentastellato”)
5) Promuovere il wi-fi libero onde favorire la diffusione di internet che è uno strumento di controllo del NWO
6) Favorire il consumo di droga più o meno legalizzata
Il resto è un libro dei sogni. In Italia non si possono licenziare i dipendenti statali neanche condannati per reati gravi, figuriamoci quelli che “solo” non lavorano! A Parma, città in mano ai giovani spacciatori di colore importati con navi NATO (lo ha ammesso perfino la Gazzetta), Pizzarotti è stato un fallimento. La raccolta differenziata spinta, difficile perfino in un posto civile come la città di Maria Luigia, (a causa sopratutto degli extraemiliani), a Roma sarebbe meno che improponibile.

Roma e Milano sono destinate a diventare metropoli sempre più multiculturali simili a Calcutta e “kossovarizzate” come scrivo dal 2005 ... però col wi-fi libero!  (link)



5 commenti:

  1. Ormai gli 'sporcaccioni' non si vergognano più di niente:
    ‘Monsignor Galantino, segretario dei vescovi italiani, dice che gli immigrati vanno accolti tutti: “Bisogna offrire un permesso di protezione umanitaria a tutti i migranti ospitati in strutture (in Italia) da oltre un anno”. Vedete che, come scrivo da anni, ci impiegano come campo di rieducazione. Dopo un periodo di detenzione-indottrinamento al sistema occidentale, i giovani africani li lasciano liberi qui. Impiegano la Chiesa che è zeppa di massoni a partire dal papa attuale.
    In fondo, dove è che si nasconde il diavolo? Dove nessuno va a cercarlo!
    Chiaro poi che alla Boldrini e a Galantino di Maometto, Cristo frega niente. Il mescolamento delle religioni mira “sdoganare” questo: http://www.infowars.com/6-6-16-satanists-in-los-angeles-will-construct-a-giant-pentagram-to-raise-awareness-for-satanism/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia della Chiesa di Roma non è edificante, ed oggi è uno dei motori principali (o braccia?) del N.O.M. - Siccome, temo, non sarà possibile fermarli, dobbiamo prepararci psicologicamente e materialmente alla forma di società che ci stanno imponendo. Non capisco perché poi la Chiesa di Roma, una delle multinazionali più ricche del pianeta, non si occupi lei stessa dei migranti. Ne avrebbe i mezzi, il personale e gli spazi, essendo il più grande proprietario immobiliare d'Italia! Ciao Albino

      Elimina
    2. Aggiungerei che il wi-fi è altresì funzionale alla diffusione di varie patologie.

      Ciao

      Elimina
  2. Sì giudica dopo aver commesso il fatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo Fabio. Ciò non toglie comunque che il fondatore (guru?) del Mov. 5 Stelle sia stato un massone della oscura loggia degli illuminati di Torino. Il M5S è intriso di simbologia massonica e la sua apparente novità rappresenta solo un pericolo per tutti noi perché la fronda interna viene eliminata d'ufficio, come nel partito fascista. Aggiungo che è stato grazie al M5S che questo osceno governo Deomo'N'cratico + destra ha governato e continua a farlo. Un'opposizione creata ad Hoc? Vedremo Fabio, grazie per il commento

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG