14/06/16

Sulla Cosiddetta Strage di Orlando - aggiornato




Il presunto killer era ben noto all’FBI come possibile affiliato all’ISIS. Sembra davvero improbabile che sia stato lasciato libero di agire in uno stato ed in un momento storico dove l’allerta ‘terrorismo’ è ai massimi livelli e dove la privacy di fatto non esiste.

Un solo attentatore poco esperto di armi è stato in grado di uccidere 50 persone? Neanche i membri delle forze speciali militari, finemente addestrati, possono auspicare un tale risultato.

I primi testimoni intervistati dalle televisioni erano attori (VIDEO).


Omar Mateen, il presunto killer integralista musulmano, ha lavorato per anni in una agenzia di sicurezza (G4S) vicina all’intelligence britannica ed allo stato israeliano, nonché sponsor della CrisisCast, una società che offre attori e know-how per simulare stragi ed eventi terroristici. Ovviamente è stato ucciso prima che potesse rispondere ad alcune domande o essere identificato con certezza. 

Inoltre la sua frequentazione assidua di locali per gay, la sua mania per i selfie e l'iscrizione ad una chat per gay, farebbe pensare ad una sua propensione omosessuale, rendendo così ridicola la matrice omofoba della presunta strage.

  
Dove sono le 50 vittime ed i molti feriti? Nessuno ha visto i corpi dei caduti di questa ecatombe? Ed i numerosi feriti anche gravi, dove sono? Dove sono stati curati oppure trasportati? E' possibile che l'evento cruento non sia mai realmente accaduto?

Perché non ci sono video o fotografie della strage? Come al solito, si attaccano locali pubblici (come al Bataclan di Parigi) nei quali ci sono più smart-phone che avventori ma nessuno ha ripreso nulla, neppure per sbaglio.

Incredibilmente, gli attori feriti non provengono dal PULSE, il locale teatro della presunta strage, ma vanno verso il locale, come appare chiaro nel video che segue.


La data dell’attentato (presunto) contiene in se le cifre della ‘bestia’ (666) in quanto è avvenuta il 6/12/2016 (secondo gli usi anglosassoni) e quindi ha agli estremi due cifre 6 ed al centro numeri la cui somma è 6.

Questi indizi, ma siamo sicuri che altri se ne aggiungeranno presto, rendono assai probabile la matrice artificiale e ‘statale’ della presunta strage. Si tratterebbe quindi dell’ennesimo evento ‘false flag’, probabilmente solo mediatico, per alimentare la paura verso l'inesistente terrorismo islamico, omofobo e crudele, quando invece è proprio l’Islam a vietare azioni simili, inutili e disumane. 

Un altro utile assist alle barcollanti leadership occidentali, travolte da scandali, malgoverno ed inettitudine.

articolo tratto da: Humans Are Free - VIDEO

9 commenti:

  1. Le cifre della data della strage sono, in effetti, speculari 6/12/2016 diventa 612 se si considera solo il mese e il giorno,(=9) e 2016 si somma come 216= 9. 612=216=9
    9 e' un numero molto caro alle elites.
    Questo richiamo alla numerologia satanica l'ha proposto Mark Passio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sembra che tutto torni. Obama ha già parlato dell'eccessiva facilità di accesso a contenuti estremistici sul web ... restrizioni della libertà di espressione in vista? Collegare poi omofobia e terrorismo islamico mi sembra davvero troppo! Un passo un pò troppo lungo per 'gambe di plastica'. Ciao

      Elimina
  2. E' chiaramente un evento a sfondo esoterico, non vi è il minimo dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, resta da capire perché a Orlando:
      http://www.santiebeati.it/dettaglio/70300
      oppure:
      https://en.wikipedia.org/wiki/Orlando_Magic
      ciao

      Elimina
    2. https://m.youtube.com/watch?v=aX3URuJypwM

      Elimina
    3. Sì si capisce benissomo, la magia (invece dei miracoli). la O che rappresenta il sole la combinazione 1-5 51 ecc.

      Elimina
  3. 50 morti e neanche una immagine del massacro. Non è molto credibile...

    RispondiElimina
  4. https://m.youtube.com/watch?v=0R_QTIJTLaE

    RispondiElimina
  5. Ormai è la prassi, tanto il popolino se le beve tutte. Che tristezza.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG