05/02/17

Dynasty - aggiornato


Le dinastie che gestiscono il potere temporale e spirituale del pianeta, si riproducono per clonazione o comunque con l’ausilio di evolute tecniche di riproduzione assistita?  

Come alcuni acuti ricercatori ed autori hanno intuito, sono alcune linee di sangue di origine antichissima a detenere il potere terreno. Ciò spiega l’attenzione maniacale alle genealogie di alcuni gruppi sociali (aristocrazia) e di alcune opere letterarie antiche, come la Bibbia e la maggior parte dei grandi poemi epici. Ancora oggi è sorprendente constatare come una gran parte dei politici sedicenti democratici del nostro presente possano vantare origini nobiliari, spesso tenute abilmente nascoste alle masse.


Anche in Italia, i personaggi legati alle nobiltà passate, che si sono poi prestati alla gestione del potere terreno, sono moltissimi e spesso ben dissimulati. Non è un mistero ad esempio che il sedicente Partito Demo(n)cratico sia ben frequentato da nobilastri di elevati, sebbene oscuri, lignaggi. Il PD(ue) infatti è il vero baluardo del conservatorismo italiano, benvoluto e foraggiato dai nobili latifondisti e dai proprietari d’azienda, le classi sociali meno interessate alla democrazia diretta ed all’ascesa sociale delle classi subalterne.

Nei link in fondo, alcuni video sull’argomento. Su Youtube sono presenti numerosi contributi anche ben documentati. Consiglio comunque in proposito la lettura degli avvincenti saggi di Tristano Tuis (l’Aristocrazia Nera) e di Diego Marin (Il Sangue degli Illuminati).

A volte, infine, i cloni si rompono...


4 commenti:

  1. Infatti non ci si chiede più come abbia fatto la Clinton a liberarsi dei suoi acciacchi fisici che nonostante tutto sono apparsi evidenti anche davanti ai media tradizionali. Che sia stata miracolata? Bill, oramai malato di parkinson, l'avrà riconosciuta?

    RispondiElimina
  2. senza parole. grazie Ghigo. il video della clinton è impressionante. infatti poi i media dissero che era affetta da problemi agli occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problemino ... sembrava serio! Ovviamente di ciò i media asserviti non hanno detto nulla, ci mancherebbe.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG