18/01/18

L'ONU sarà il motore delle Deportazioni di Massa!


teaparty - Le Nazioni Unite hanno una missione al di sopra di tutte le altre - abbattere i confini delle nazioni indipendenti e mescolare le culture in tutto il pianeta, al fine di portare tutta l'umanità sotto un nuovo ordine mondiale: una singola tirannia burocratica. E hanno appena fatto una mossa che ha allertato i patrioti.

Il segretario generale delle U.N. António Guterres ha condiviso il suo piano per portare l'emigrazione di massa in tutto il mondo con il quotidiano di sinistra The Guardian. Guterres è un ex primo ministro del partito socialista e originario del Portogallo, ha assunto la posizione più alta all'ONU il 1° gennaio 2017.

Guterres ha scritto un articolo intitolato "La migrazione può giovare al mondo. Questo è il modo in cui noi dell'ONU ci adoperiamo "per affermare che la migrazione di massa dai paesi del terzo mondo" alimenta la crescita economica, riduce le disuguaglianze e collega le diverse società". Questa bugia viene direttamente dal libro dei giochi del principale sostenitore del mondo per la migrazione di massa, il Global Compact for Migration.

Da The Guardian: Quest'anno, i governi negozieranno un patto globale sulla migrazione attraverso le Nazioni Unite. Questo sarà il primo accordo internazionale di questo tipo. Non sarà un trattato formale. Né imporrà obblighi vincolanti per gli stati. Invece, è un'opportunità inaudita per i leader di contrastare i miti perniciosi che circondano i migranti e di elaborare una visione comune su come far funzionare la migrazione per tutte le nostre nazioni.


L'articolo afferma che l'accordo di migrazione non "imporrà alcun obbligo vincolante per gli stati", dimenticando comodamente che è esattamente ciò che un trattato comporta. Per quanto riguarda i "miti perniciosi che circondano i migranti", gli unici miti che circondano i migranti sono che sono buoni, devono essere ben accolti e non hanno alcun valore contrario alla democrazia capitalista occidentale.

Prosegue affermando che dobbiamo "riconoscere e rafforzare i benefici della migrazione ... I migranti danno enormi contributi sia ai loro paesi di accoglienza che ai paesi di origine". Ecco cosa è ricco - Guterres sostiene inoltre che i migranti entrano per "prendere posti di lavoro" che la popolazione nativa semplicemente non farà, come il lavoro agricolo e la produzione. Il suo obiettivo è trasformare le persone di colore in schiavi operosi, e sostiene che questa è una buona cosa.

Ciò pone anche la domanda: cosa fa la popolazione nativa se non vuole lavorare in questi posti di lavoro? Vivono semplicemente il benessere? I fatti ci mostrano che è il contrario.


L'ex rappresentante speciale delle Nazioni Unite per le migrazioni Peter Sutherland, una volta notoriamente ha affermato che l'Unione europea deve fare tutto quanto è in suo potere per "minare l'omogeneità nazionale" e promuovere "stati multiculturali" con il potere delle migrazioni di massa.

L'ossessione di Guterres per la libertà di movimento e l'abolizione di tutte le identità nazionali fa tutt'altro che alimentare le economie - le distrugge.

La maggior parte degli immigrati, sia legali che illegali, hanno livelli di istruzione molto più bassi rispetto alle popolazioni native delle democrazie occidentali. Un democratico che insiste sul fatto che le persone che non possono nemmeno diplomarsi alle superiori o finire un diploma universitario possono beneficiare dell’un'economia in modo più significativo dei nativi esperti, non hanno la testa a posto.

I clandestini messicani e latinoamericani e persino i migranti legali stanno prosciugando l'economia americana fino alla morte. I migranti provenienti da paesi del terzo mondo sono massicci sostenitori di un sistema di welfare che travolgerà la ricchezza dall'economia locale per sostenere stili di vita di criminalità ed indolenza. Secondo un'analisi del Centro per gli studi sull'immigrazione, nel 2012 più del 50% delle famiglie di immigrati - legali o illegali - ha riferito di utilizzare almeno una forma di sussistenza statale, rispetto al solo 30% delle famiglie autoctone. In un altro studio, la CSI ha rilevato che le famiglie di immigrati consumano in media $ 6.234 all'anno, compresi i benefici di pagamenti in contanti, cibo, Medicaid e alloggi.


Circa la metà degli immigrati legali si occupa di assistenza sociale e sono responsabili del 75% di tutto il consumo di benessere degli immigrati, secondo quanto affermato da CIS in un altro rapporto. Punto preso - orde da paesi falliti, impoveriti non stanno venendo in America e in Europa per contribuire all'economia. Stanno venendo per sopravvivere a sbafo.

Nonostante le prove schiaccianti, i sostenitori della sinistra globalista come Guterres sostengono che l'invasione di massa è semplicemente inevitabile e deve essere adattata anziché combattuta. Con 244 milioni di persone in movimento, la migrazione è inevitabile, necessaria e desiderabile.

Il piano di migrazione sostitutivo non è una teoria cospirativa - è liberamente e facilmente disponibile sul loro sito web e descrive il termine finale delle loro operazioni intere. Grazie a tecnologie quali il controllo delle nascite e l'aborto e la propaganda femminista di sinistra che incoraggia le donne a evitare il matrimonio ed a perseguire carriere, i tassi di fertilità nei paesi capitalisti sono crollati. Invece di incoraggiare semplicemente le persone a riprodursi ed adottare lo stile di vita della famiglia tradizionale...

5 commenti:

  1. Non è altro che il piano luciferino dimescolare le razze contro la Bibbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://offskies.blogspot.it/2018/01/il-razzismo-degli-anti-razzisti.html

      Elimina
  2. IN ITALIA STRUMENTI COME L'ISEE E IL REDDITO DI CITTADINANZA HANNO UNICAMENTE LO SCOPO DI TRATTENERE GLI IMMIGRATI. SE LO DICI I MALATI DI MENTE COMUNISTI TI DANNO PURE DEL RAZZISTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre i veri razzisti sono proprio loro. Sono loro che distinguono gli esseri umani in base a caratteristiche somatiche esteriori (ossia: razzismo). Ciao

      Elimina
    2. http://offskies.blogspot.it/2018/01/il-razzismo-degli-anti-razzisti.html

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG