03/01/18

Un Araldo delle menzogne del Regime sul Clima


Sono passati 12 anni da quando Al Gore è andato in giro per il pianeta con il suo demenziale show, messo in piedi per propagandare la menzogna del riscaldamento globale. L’operazione ha adescato milioni di esseri umani nel convincimento di un allarme inesistente ed addirittura probabilmente contrario al reale andamento del clima degli anni a venire.


Del riscaldamento globale non se ne parla più per fortuna, date le evidenze di un aumento delle temperature pressoché nullo a livello medio planetario. E’ vero invece che ci sono stati andamenti anomali locali che hanno interessato alcune zone ben definite del pianeta come la California o l’Italia, colpite da una surreale (poiché artificiale) siccità oppure l’entroterra degli Stati Uniti, devastato per mesi da temperature polari.


La menzogna sottesa all’operazione di propaganda inserita nel ridicolo libro ‘Un Inconvenient Truth’ serviva probabilmente a coprire gli effetti devastanti dei sistemi di controllo e manipolazione climatici, in uso in tutto il pianeta. La balla del riscaldamento globale è stata per decenni un mantra del regime mondiale che ha tentato così di coprire (od avallare a livello subliminale?) le operazioni di geoingegneria all’umanità, scaricandole addosso la colpa dei 'cambi climatici' invero artificiali e prettamente disumani.

Ci si dovrebbe chiedere chi abbia pagato i milioni necessari per il tour demenziale di Al Gore, chi abbia pubblicato il libro senza adeguati riscontri scientifici, chi abbia manipolato i dati climatici e soprattutto chi sia ad alterare il clima del pianeta.


Limitiamoci per ora ad ammettere che le cosiddette verità del regime che insiste sul pianeta non sono altro che debolissime menzogne. Ricordiamocene quando affrontiamo ed affronteremo altre false ‘emergenze’ come le ridicole pandemie, le deleterie vaccinazioni forzate, gli auto attentati di un inesistente terrorismo islamico ed un futuro contatto alieno.


Il regime mente ai suoi sottoposti e lo fa con estrema leggerezza, grazie al controllo della stragrande maggioranza dei mezzi di comunicazione. Chi tenta di suggerire il contrario, probabilmente e purtroppo, è comunque parte del sistema: una variabile minima contraria già prevista dalla macchina della propaganda, che miete vittime su vittime trascinandole nel gorgo di una feroce e masochistica stupidità.

3 commenti:

  1. il riscaldamento globale è un piano degli americani per sottomettere il mondo. Gli USA non hanno mai avuro intenzione di sottoscrivere ne il protocollo di Kyoto ne gli accordi di Parigi.

    RispondiElimina
  2. Nessuno di questi turpi individui, in primis al gore è o diventerà mai chiaroveggente, per poter scoprire in anticipo cosa madre natura ha in serbo anche per tutti loro. Chi la fa l'aspetti si dice, e spero che sia devastante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra evidente come tutte le previsioni catastrofiche indicate nel suo libro non si sono avverate. Era tutta una messinscena per coprire gli effetti devastanti delle operazioni clandestine di geo-ingegneria? Oppure si tratta solo di una copertura pseudo scientifica alla carbon tax? Comunque sia una delle prove più evidenti del fatto che il regime globale mente in modo spudorato con mezzi non privi di una certa sinuosità rettile.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG