02/11/15

Eppur, si Muove?


 
Suggerisco la visione di questo esauriente video (in lingua inglese) per riflettere sulle dinamiche della percezione umana, sui metodi della ricerca veramente libera e sulle balle colossali che le agenzie spaziali associate propagano nell’etere. Qualcosa non torna sui dogmi paradigmatici dell’establishment. Qualcosa non quadra sulle presunte leggi fisiche (ottiche e geometriche) che si vorrebbero applicabili al pianeta Terra inteso come geoide in rapida rotazione attorno ad un Sole in rapida rotazione di una Galassia in rapida rotazione.

Dov’è allora la verità? Come funziona la nostra percezione? Chi gestisce le corde dell'immaginario scientifico? Buona visione, comunque la pensiate, un ottimo (ed anche divertente) spunto di riflessione.

P.S. Mi dispiace per l'infelice immagine di 'copertina'.
 
 

2 commenti:

  1. Forse è un po' OT ma ho trovato interessante questo articolo, il mondo che conosciamo (o che crediamo di conoscere) è tessuto di una trama con molti buchi. Naturalmente 'il venditore' tende a celare le falle, più che a esplorarle..

    http://www.vanillamagazine.it/5-misteriose-persone-provenienti-da-mondi-sconosciuti/

    Ciao Ghigo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, peccato che si abbiano poche prove fotografiche. Le testimonianze però conservano sempre qualcosa di unico e veritiero. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG