15/12/16

Invasione di Clandestini in Sardegna


Pianeta X - Invasione programmata. Clandestini, in Sardegna, non ce ne stanno più ma ne continuano lo stesso ad arrivare. Ancora 854, tra i quali 198 marocchini, approdati al porto di Cagliari. L’isola però è satura e probabilmente verranno inviati in altre località della penisola. Approdata nel pomeriggio di martedì al molo Ichnusa del porto di Cagliari la nave Diciotti dalla Guardia costiera con a bordo 854 clandestini, recuperati nei giorni scorsi al largo delle coste libiche. Si tratta di 771 uomini, 45 donne e 38 minori: 597 arrivano dall’Africa Subsahariana e 206 dal nord Africa; 198 sono di loro marocchini. Tra le altre nazionalità 57 sono i cittadini del Bangladesh, 145 i senegalesi, 5 i siriani e 4 gli egiziani. La Capitaneria di porto di Cagliari ha coordinando tutte le operazioni al molo dove la Prefettura ha predisposto tende e attrezzature per la prima accoglienza. ( http://www.ilpopulista.it/ )

Stanno realizzando il piano Kalergi a tappe forzate. Si tratta di un risvolto della dottrina luciferina contro il capitolo 11 della Genesi (Bibbia). Perchè la Sardegna? È poco popolata e ben strutturata (scuole, poste, ospedali), è una regione “ricca” (perlomeno rispetto agli standard africani). È poco multirazziale, essendo terra di emigrazione più che l’opposto.


In parlamento, dal governo Monti in poi, (sempre col pieno appoggio dei 5Stalle) non passa settimana che venga approvata una legge di stanziamento a favore degli immigrati mentre per gli italiani solo più tasse e tagli ai servizi. Intanto che realizzano ciò, distraggono il popolino. Il nuovo “leit motif” da dibattere in TV è il referendum, promosso dalla CGIL sullo Steve Jobs Act. Tutti sappiamo, se mai si svolgerà, che verrà fissato in una domenica in cui non si raggiungerà il quorum. Così rimarrà tutto come prima. Anzi, lo Steve Jobs Act lo peggioreranno per “favorire l’integrazione lavorativa dei migranti”.

La CGIL aveva, del resto, chiesto di regalare case in Sardegna ai clandestini e Beppe Severgnini di regalare terreni demaniali incolti, sempre agli immigrati, in Abruzzo e Sardegna:


In tal modo, avranno pure il pretesto, di obbligare i comuni a costruire le moschee in funzioni anticristiana (col pieno appoggio del Vaticano!) eliminando ogni riferimento religioso nella società civile e scuola “per non turbare i bimbi migranti”. Ci aveva già provato Tremonti (gruppo Aspen, Rockefeller) con l’abolizione delle festività patronali “per incentivare il PIL”. Un fattore economico che non esiste, è incalcolabile, numero puramente inventato. Di recente, la massona romana Serracchiani, che hanno fatto eleggere dai coglioni friulani ha ridotto le vacanze scolastiche di Pasqua. Nel programma della P2 c’è l’abolizione della Pasqua in spregio a Gesù Cristo:

E siccome in Sardegna di lavoro non ce n’è, per loro è pronto il “reddito di cittadinanza ” pentastellato. Vi spiego da anni che il rdc è destinato quasi esclusivamente agli stranieri, per gli italiani bisognosi, rimarranno le briciole:

Notare che quelli che non vogliono le canzoni di Natale con Gesù sono gli stessi favorevoli all’islam e al burqa. Non è magico?

6 commenti:

  1. La maggior parte della gente è troppo stupida per capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è vero. Sono stati molto abili a confondere uno spirito umanitario e solidale con un'operazione programmata di deportazione di esseri umani. Nazisti 2.0!

      Elimina
  2. l'invasione programmata o anche deportazione coincide con una ulteriore intensificazione delle attività di geoingegneria. Se aggiungiamo la progressiva e totalizzante digitalizzazione delle nostre vite possiamo immaginare per il futuro uno scenario a dir poco spaventoso. C'è da chiedersi oramai cosa rimarrà del nostro paese e di noi stessi. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lettura delle operazioni in corso, se integrata, porta a risultati sorprendenti e, purtroppo per noi, davvero avvilenti. Osserviamo, cos'altro possiamo fare?

      Elimina
  3. Agli Italiani non resteranno neanche le briciole.

    Ciao

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG