31/05/17

Punto di Vista


Per comprendere quali e quante siano le menzogne che i sistemi ci propinano, occorre abituarsi ad osservare gli eventi da un punto di vista individuale e contrario. Occorre innanzitutto tempo ed un minimo di acume per potersi concentrare su un aspetto della cosiddetta realtà per cominciare a considerarlo nel dettaglio, attingendo a più fonti possibile. Dapprincipio, non è neanche necessario cercare le voci contrarie all’ufficialità perché la verità è sotto gli occhi di tutti.


Prendiamo ad esempio due clamorosi falsi della nostra storia recente: le missioni Apollo e l’11 Settembre. Basta visionare l’ingente materiale fotografico e videografico disponibile, alla luce del maggior numero di dati ed informazioni, per rendersi conto che le cose non sono andate come la narrazione ufficiale voleva farci credere. Una volta compreso come l’ufficialità sia nelle condizioni e nelle intenzioni di mentirci, il gioco è fatto. Tutto crolla.


Adottando questo nuovo punto di vista, viene a cadere il rapporto fiduciario tra istituzioni ed individuo. L’individuo è più libero. Ci rendiamo conto di come sia possibile e facile raggirare l’essere umano, soprattutto se si possiede il controllo diretto e totale dei mezzi di comunicazione di massa a cui i popoli letteralmente si abbeverano senza rendersi conto di quello che ingurgitano.


Tornando all’oggi, prendiamo ad esempio l’affaire vaccinazioni forzate. Avendo adottato il nuovo punto di vista, una volta appurato che le istituzioni che ci hanno mentito sono sempre le stesse e possono farlo di nuovo, come possiamo fidarci? Chi può giurare che lo stato si adoperi solo per tutelare la salute e gli interessi dei singoli individui? Domande retoriche con risposte lapidarie: non possiamo, nessuno.


La verità è sotto gli occhi di tutti, basta osservare la realtà dal corretto punto di vista. Occorre anche essere disposti a perdere le cosiddette sicurezze che avevamo prima, quelle menzogne in fondo contribuivano a disegnare attorno a noi un sistema fallace, mendace, ignobile e velenoso ma pur sempre rassicurante e semplice da capire. Chi è disposto ad uscirne per assaporare la purezza salvifica della verità? Chi è disposto a recuperare i saperi perduti che i recinti carcerari ci hanno nascosto?


Dopo un comprensibile stato di angoscia infatti, il nuovo punto di vista permette di avventurarsi al di fuori dell’angusto recinto psico/sociale indotto, procedendo verso saperi inaspettati e soprattutto utili, per noi stessi e per chi ci sta intorno. Buona avventura, per chi ha il coraggio di viverla. Per gli altri che preferiscono il recinto mi dispiace davvero. Il coraggio non è di tutti. Sarà per la prossima reincarnazione…

Migrazioni Forzate


Video molto interessante e ben documentato, vi consiglio di vederlo per intero. La deportazione di giovani maschi dal centro Africa verso l’Europa non si ferma, complici la chiesa di Roma, le ONG paramassoniche, George Soros, i vari medici senza frontiere e senza scrupoli, etc. etc. … società, persone, istituti religiosi, mafie e massonerie complici dei reati di deportazione, istigazione a delinquere, attentato alla sicurezza nazionale, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, associazione a delinquere, omicidio colposo, genocidio.

Appare chiaro come la magistratura italiana, in mano alle massonerie, abbia fatto finta di voler procedere contro le ONG solo per rabbonire il popolino. Buona visione e buon terzo mondo per tutti.

30/05/17

Entra in scena Yahweh


Sorprendente. In una seduta di ipnosi regressiva condotta da Calogero Grifasi, spuntano nientemeno che l’Arcangelo Gabriele ed il suo comandante Yahweh. Gabriele ha le sembianze umane ma occhi splendenti, un DNA composto da 23 specie differenti ed un paio di ali piumate. Yahweh invece risiede a Sirio, ha le sembianze umane ma dimensioni notevoli, appare assiso in un trono, vestito di una tunica bianca; sembrerebbe quindi un ‘uomo primo’ oppure un arconte, come correttamente affermavano gli autori gnostici.

Il loro obiettivo è l’imposizione del loro dominio e controllo sull’intero pianeta, come già avviene per altri mondi. Purtroppo, come emerge dall'ipnosi, il loro intento è sempre meno alla loro portata perché sono sempre di più gli umani che sfuggono al loro volere.


La frase bibliche di ‘Prima di me nessun Dio fu formato, e dopo di me non ve ne sarà alcuno’, oppure ‘Poiché io sono l'Eterno, il tuo DIO, il Santo d'Israele, il tuo Salvatore’, assumono così un significato pregnante. Yahweh quindi non sembrerebbe appartenere alle schiere anunnaki ma ad altra specie di altra provenienza. Bene farebbe quindi la massoneria (dal suo errato punto di vista) ad adorare il pentalfa, come riferimento a Sirio, testimone e braccio armato del suo pernicioso intento di dominio e controllo. Bene ha fatto lo studioso ex-gesuita Salvador Freixedo ad ammonire gli umani con il suo ‘Difendiamoci dagli Dei’.

Che si tratti di un episodio di immaginazione onirica o meno, consiglio comunque la visione di questa avvincente ipnosi, non certo di facile comprensione ma emozionante.

29/05/17

Genocidio in Bianco e Nero


Un gigantesco affresco pavimentale è stato terminato a Parigi nel Settembre del 2016 dal sedicente artista (per sua stessa ammissione devoto alla famigerata famiglia Rothschild) Cleon Peterson, proprio al di sotto dell'inquietante torre Eiffel.  Il disegno rappresenta una specie di ruota umana con esplicita matrice giudaica (ben riconoscibile è infatti la stella di David) in cui uomini e donne neri prevalgono su uomini e donne bianchi.


L’artista è ben noto per le sue opere grottesche in cui compaiono atti di estrema violenza contro uomini e donne bianchi, per mano di uomini neri spietati e ferini. Del perché la città di Parigi abbia lasciato tanto spazio a questa specie di istigatore a delinquere come Peterson non sappiamo. Possiamo solo constatare il miserando gesto e prendere atto ancora una volta degli intenti dei manipolatori occulti: sostenere il genocidio della razza bianca, la violenza interrazziale ed il predominio fisico e sessuale di quella nera.


Purtroppo per Peterson e sodali, ciò non avverrà mai. Nonostante i loro sforzi ed il lavorio continuo di deportazione coatta di milioni di esseri umani dal continente nero, le profonde radici europee non permetteranno mai l’adempimento dei loro miserandi e criminali piani. Con buona pace di quei criminali che a gran voce inneggiano alla ‘migrazione’, non comprendendo (oppure invece rendendosene pienamente conto) come il loro fare sia una sorta di suicidio o di atto criminoso.


Sveglia uomo bianco, lascia stare i ridicoli sensi di colpa e reagisci, ne va della tua stessa vita, del tuo futuro e del futuro di una storia gloriosa, magari non migliore di altre sotto il profilo morale ma infinitamente superiore dal punto di vista della storia del pensiero, della creatività e dell’ingegno.

27/05/17

Ipnosi Regressive verso l'Origine del Male


Impressionante la mole di informazioni che emergono dall’ascolto delle ipnosi regressive terapeutiche svolte da Calogero Grifasi. Essenzialmente ci conducono a comprendere l’origine del male.

Ci vuole molta pazienza nell’ascolto perché, a volte, la prima fase dell’induzione ipnotica richiede molto tempo ma il suo svolgimento è di sicuro interesse. Le persone che si rivolgono a lui, solo per il fatto di essersi considerati soggetti bisognosi d’aiuto, sono già un passo avanti verso la loro liberazione dalle interferenze fisiche e psichiche parassitarie.

Gruppi organizzati di entità a bassa vibrazione intervengono da sempre sull’umanità con il fine di tentare la sottrazione definitiva dell’energia vitale compatibile con la natura umana. Questa predazione parassitaria avviene tramite notevoli mezzi tecnologici e l’impiego di una gerarchia di razze diverse, ad ognuna delle quali viene un proprio tornaconto alla fine dell’operazione.

Solitamente il soggetto parassitato e fonte d’energia ha un livello di consapevolezza medio, in grado cioè di rendersi conto che qualcosa non va ma non in grado di potersene  liberare da solo. Sono le femmine umane in generale a soffrire di più perché vengono utilizzate anche come incubatrici degli esperimenti genetici che questi esseri compiono. L’obiettivo è creare individui dalle caratteristiche genetiche sempre più compatibili con la loro razza in modo da rendere la predazione animica più agevole.

In quell’ambiente astrale, che poi è lo stesso dei sogni, avvengono eventi inaspettati e fantastici. La caratteristica più interessante è il ruolo creativo della natura umana di cui l’umanità è quasi del tutto inconsapevole. Proprio al fine di mantenere questa inconsapevolezza, le razze predatrici mettono in atto tutta una serie di operazioni psicologiche (supportate dalla tecnologia) in modo da garantirgli l’anonimato e la sicurezza di non essere scoperti. La leva principale su cui contano è quella dell’induzione della paura. Avere paura significa non possedere una visione chiara d’insieme e non poter agire come si vorrebbe. La paura inoltre è uno di quegli stati d’animo umani che amplificano le basse frequenze di cui questi esseri si nutrono volentieri. Si tratta di un controllo mentale basato sul trauma.


A monte di tutto un momento di difficoltà o inconsapevolezza in cui, distrattamente magari, si è chiesto aiuto oppure si è dato il permesso al proprio sfruttamento. Tale autorizzazione risale spesso a precedenti incarnazioni. Inutile dire come un contratto di tale tipo sia nullo e come si possa in qualsiasi momento negare l’autorizzazione a procedere.

Un’ultima considerazione riguarda il nostro presente. Il perché delle guerre, dello stato di tensione, delle fonti di inquinamento intenzionale (scie chimiche, vaccinazioni, wi-fi, additivi alimentari, ...), della strategia del terrore indotta dai governi verso la popolazione umana che è stata loro assegnata. Per chi lavorano i governi? Che tipo di tornaconto traggono da questa infame collaborazione?

26/05/17

Una Minaccia inesistente


Trump a Roma, sotto un cielo chimicamente irrorato in modo parossistico con conseguente caldo infernale, centinaia di volanti delle forze dell’ordine in movimento, zone interdette, traffico veicolare nel caos più totale. G7 di Taormina, divieto di navigazione, spiagge blindate, zone interdette, forze dell’ordine ovunque.

Misure di sicurezza per un pericolo inesistente. Chi potrebbe infatti attentare alla vita del presidente statunitense oppure di quegli altri pupazzi che calcano il suolo del teatrino politico? Non essendo infatti loro a detenere il potere delle nazioni, perché mai si dovrebbe colpirle? E’ lo stesso tragico errore compiuto dai ragazzi del famigerato G8 di Genova. Anche allora si andarono ad infognare nei vicoli della città ligure senza rendersi conto che i vari G7, 8, 9, 20 … sono solo fumo negli occhi. Le decisioni vengono prese da persone al di sopra della fiction mediatica, in luoghi sicuri ed appartati.


Anche volendo però, chi potrebbe rappresentare una minaccia per i sedicenti leader del G7? I libici? Gli scagnozzi dell’Isis? La Corea del nord? Siamo seri! Se la minaccia venisse dal mediterraneo o dal vicino oriente infatti il G7 non si celebrerebbe a Taormina ma in Norvegia o Islanda, no?

La verità è che la minaccia non esiste anche perché non esiste il minacciato. Nessuno vuole sovvertire nulla perché non c’è nulla da sovvertire. Il sistema occidentale non è altro che puro marketing in mano alle corporation militari, farmaceutiche e finanziarie, che sono in fondo la stessa cosa. Dato che l’intero pianeta si è inginocchiato al marketing, cosa c’è da sovvertire? Nulla, appunto.


Ci ricordiamo i ragazzi di Genova (quelli bastonati a sangue) fare la fila ai Bankomat per prendere i soldini di papà con ai piedi delle belle Nike nuove? Sovvertitori che alimentano il sistema che vorrebbero sovvertire? Aveva ragione Pasolini ...

Dato che le minacce non esistono, occorre crearle per poter mettere in atto sistemi di controllo e sfruttamento della popolazione umana sempre più potenti e sofisticati. Ecco allora la guerra fredda negli anni ’50, ’60 e ’70 cedere il passo alla minaccia islamica integralista (ecco il motivo dei tanti falsi attentati) per poi, probabilmente, venire sostituita dallo spauracchio dell’invasione aliena, se necessario.


E' questo il motivo per cui l’unico argomento che non viene attaccato dagli sgherri informatici del sistema è quello ufologico?

25/05/17

Deportazioni, Morti ed Istigatori


Adnkronos - Sono almeno 200 i bimbi morti quest'anno lungo la pericolosa rotta del Mediterraneo centrale dal Nord Africa all’Italia, una media di più di un bambino al giorno. Sono le ultime stime dell'Unicef rese note oggi a Palermo, in occasione dell'incontro dei leader del G7 in programma in Sicilia, luogo simbolo per la crisi dei rifugiati e migranti in Europa.

I dati del 2017 mostrano che il numero di chi, compresi bambini, sta intraprendendo il viaggio per raggiungere l’Europa, nonostante i grandi rischi connessi al viaggio, è in aumento: tra l'1 gennaio e il 23 maggio, oltre 45.000 rifugiati e migranti sono arrivati in Italia via mare con un aumento del 44% rispetto allo stesso periodo nello scorso anno.


Questo qua sopra (quello vestito da donna in bianco) è uno dei principali responsabili della deportazione di massa che porta con se, inevitabilmente, tanti tragici lutti. Che aspetta la magistratura a procedere per istigazione a delinquere? L’immigrazione clandestina è un reato molto grave. Ancor più grave è incoraggiarla, conoscendo bene quali siano le vie solite di ingresso ed i gravi pericoli che si corrono percorrendole.

Ricordiamo solo come la deportazione, anche di milioni di clandestini, non potrebbe in alcun modo risarcire la povertà nel mondo, neppure in minima percentuale.

L'Ultima Genesi


Noi esseri umani, conduciamo le nostre esistenze in molteplici dimensioni. La propaganda scientista ottocentesca ci ha sconnesso dal nostro lato del pensiero più profondo ed aperto, rinchiudendo l’umanità in un cantuccio esistenziale miserando.

Aggrappati ad una palla sbilenca, alla deriva in un universo oscuro e famelico, figli delle scimmie e parenti prossimi di predatori squamosi, destinati alla morte senza suoni né colori, ci hanno relegato in una dimensione sensoriale limitatissima, lontana anni luce ormai (per fortuna) dalle scienze più indipendenti ed avanzate.

Il nostro divenire a somiglianza del creatore luminoso si ripresenta oggi con rinnovata prepotenza, nonostante i mille rivoli oscuri della disinformazione. La nostra energia atemporale troneggia luminosa su di un fondo melmoso con, attorno ad essa, milioni di predatori bui.


La manipolazione del pianeta e del genere umano non si è mai interrotta. Vari ominidi sono stati inseriti l’uno al posto dell’altro, le genesi si contano sulle dita di una mano. Ora siamo al culmine di una di quelle. La nostra consapevolezza dell’energia acquisita, contro la follia predatoria supportata dalla più spaventosa tecnologia mai utilizzata sul pianeta. Chi vincerà?

Chi manipola l’umanità ne teme il potere. Il potere dell’umanità è legato alla sua capacità creativa ed immaginifica. Tutto il resto è mera distrazione. Siamo pronti e capaci a riprenderci le redini del tutto?     

Fuga dai Sistemi


In Italia non esiste l’obbligo scolastico ma solo l’obbligo di istruzione. Per questo motivo sempre più famiglie, invece di mandare il proprio figlio alle scuole pubbliche o private, preferiscono occuparsene personalmente, magari in accordo con altre famiglie della zona.

Questo tipo di educazione si chiama parentelare (homeschooling) ed è soggetta solo alla comunicazione del ‘piano di studi’ al dirigente scolastico di zona. Esistono esperienze interessanti in questo settore, che induce nei bambini serenità, rilassatezza, curiosità ed interesse, non esigendo prove di memoria costrittive e che non sonda la preparazione coatta con interrogazioni di tipo poliziesco.


Inoltre la mancata massificazione dei ragazzi sollecita un corretto rapporto con l’ambiente, lontano dai residui militareschi della scuola statale. Gli inizi, come sempre, non sono facili ma l’ennesima coercizione di massa (le vaccinazioni forzate) chiedono a gran voce un ripensamento generalizzato del rapporto tra istituzioni (sistemi) ed individui.

L’Italia è una Spa ed i suoi cittadini sono schedati con codici militari statunitensi e inseriti in un registro del commercio internazionale. Come fidarsi quindi dei suoi sistemi di educazione? Stesso discorso è possibile per la giustizia, per il settore sanitario e la farmacopea ufficiale (una delle principali cause di morte nel mondo occidentale!), etc. etc. …


Occorre, ora più che mai, immaginare e mettere in atto una fuga generalizzata dai sistemi in modo da preservare il più possibile la propria integrità psico/fisica, già pesantemente rimaneggiata dai veleni che respiriamo, che mangiamo e che ci vengono irradiati addosso a nostra insaputa.

Un gioco collettivo di immaginazione può essere alla base di un’organizzazione esistenziale libera, creativa ed indipendente. I sistemi delle nazioni sono trebbiatrici per la coercizione e raccolta delle anime, tentiamo di sfuggirgli, creando il nostro habitat ideale, frutto della nostra abilità creativa.