07/12/17

L'Arca di Gabriele, il Patriarca e l'Antartide


Una storia gira su internet. Non è una storia come le altre ma il possibile collegamento di una serie di eventi reali. L’11 od il 12 di Settembre del 2015 (ma alcune cronache parlano del 24), la benna di un’enorme scavatrice scatena una tempesta di plasma. La scavatrice collassa e cadono a terra oltre 4000 fedeli. Il fatto avviene durante la costruzione della nuova grande moschea alla Mecca. Non è chiaro però se il collasso della scavatrice sia contemporaneo o meno all'emissione di plasma.


Il collasso della scavatrice comunque non può da solo giustificare i numeri della strage. Ci sono resoconti diretti, video, audio e fotografici che riportano di una tempesta elettrica anomala avvertita nei momenti della strage. 


L’ipotesi che circola riguarda la fortuita scoperta dell’Arca di Gabriele, donata dall’arcangelo a Maometto, i cui rapporti sarebbero testimoniati dalle scritture (si veda la miniatura qui sotto).


La benna avrebbe toccato inavvertitamente l’arca, scatenando una tempesta elettrica plasmatica, causa diretta della strage. Si ipotizza altrimenti che la scavatrice stesse lavorando proprio per tentare di disotterrare l'arca, giorni dopo la tempesta plasmatica. Non è del tutto chiaro.


All’indomani della strage comunque, il patriarca ortodosso russo giunge alla Mecca e prende in consegna l’arca che viene caricata su di una nave cargo russa per poi venire trasferita (in un porto indiano) su di una nave da guerra di un massiccio convoglio militare russo con destinazione Antartide (vedi immagine qui sopra). 


Tutto ciò avviene con il benestare del patriarca e di papa Francesco. La Chiesa ortodossa russa avrebbe infatti a sua disposizione antichi manoscritti arabi contenenti le ‘istruzioni per l’uso’ dell’arca di Gabriele.


L’arca approda in Antartide e viene custodita in luogo segreto, probabilmente all’interno di una base militare sotterranea. Il patriarca accompagna per tutto il tragitto l’arca di Gabriele sino alla sua destinazione finale segreta.


Sulla vicenda esistono solo spezzoni di verità ufficiali in un contesto di sostanziale negazione. Gli incontri al vertice però sono avvenuti, così come è avvenuta, in questi ultimi tempi, la completa militarizzazione del grande continente bianco. Dov'è la verità? Per approfondire la questione 'arca dell'alleanza' si legga QUI. Per informazioni sugli eventi del 2015 alla Mecca è sufficiente digitare su di un motore di ricerca 'ark of Gabriel'.

1 commento:

  1. Chissà se tutto questo ha a che fare con quello,che e' successo e sta succedendo con questa psicopandemia?

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG