31/03/17

Indulgenze Vaccinali


adnkronos - Un ragazzo di 27 anni è stato ricoverato per morbillo agli Ospedali riuniti Padova Sud di Monselice. Il giovane attualmente si trova in rianimazione per insufficienza respiratoria grave per polmonite interstiziale. "Le condizioni sono gravi ma stabili - spiega in una nota la Ulss 6 Euganea - Il ragazzo aveva ricevuto una sola dose di vaccino contro il morbillo nel 1991, anziché due come previsto. La polmonite è una delle complicazioni previste nei malati di morbillo".

comilva - Uno degli errori fondamentali sulla valutazione dell’efficacia del vaccino contro il morbillo è quello di pensare che l’inoculo di due dosi di morbillo-parotite-rosolia (MMR) equivalga ad acquisire totale immunità contro questi agenti patogeni. Infatti, si ritiene che ricevere due dosi del vaccino MMR sia efficace al 99% nel prevenire il morbillo, nonostante una voluminosa bibliografia e prove basate sull’epidemiologia e sull’esperienza clinica contraddicano questo dato. Questo modo di pensare sbagliato ha portato il pubblico, i media e le autorità ad attribuire sempre ai non vaccinati l’origine di focolai di morbillo, come quello recentemente segnalato a Disney,  anche se il 18% dei casi di morbillo si è verificato in coloro che erano stati vaccinati. L‘evidente inefficacia del vaccino è dimostrata anche dal fatto che il CDC ora richiede due dosi.

freeskies: non conosciamo dati trasparenti e certi sui recenti casi di morbillo perché non vengono diffusi. Che percentuale di malati erano stati vaccinati? Avevano ricevuto una oppure due delle dosi previste? Qual è l’andamento reale delle affezioni da morbillo negli ultimi 30 anni? Quali e quante le reazioni avverse alle vaccinazioni contro il morbillo? Quali sono i calcoli costi/benefici di queste operazioni di vaccinazione? Infine: le famigerate operazioni di bio-geo-ingegneria clandestina in atto da decenni, tramite aerosol dal contenuto ignoto, che ruolo hanno svolto e svolgono sul sistema respiratorio delle popolazioni?


Come sempre nell’affaire vaccinazioni si naviga nella nebbia più fitta, funzionale ai giochi del potere. Le istituzioni premono con la potenza delle trombe mediatiche (a loro asservite) per diffondere il terrore delle infezioni mentre minacciano medici obiettori ed i solerti ricercatori indipendenti che sentono il dovere di avvisare i propri simili (senza alcun tipo di tornaconto) sull’inutilità e pericolosità delle vaccinazioni.

Questa battaglia tra le istituzioni associate del potere e la coscienza individuale dei sudditi è davvero interessante e complessa dal punto di vista psicologico. L’ingranaggio di asservimento è sempre lo stesso: diffondere paura, offrire una soluzione, perseguitare gli eretici. La Chiesa di Roma non ha fatto lo stesso per secoli con la Santissima Inquisizione? Allora il pericolo era il demonio, oggi per lo scientismo d’accatto è il virus, ma la sostanza non cambia. 

Un officiante in tonaca, bianca o nera (medico o prete che sia), dell’istituzione antica ed accettata (babilonese) può e deve poter intercedere per la salvezza del corpo o dell’anima, soprattutto nei confronti di bimbi inermi di pochi mesi. A proposito: a quanto stanno oggi le indulgenze?

Ulteriori Conferme


L'agenzia di stampa Adnkronos, pubblica alcune fotografie inedite dell'attacco al Pentagono dell’11 Settembre 2001. Tali immagini danno ulteriore conferma che ad impattare contro l’edificio non sia stato un aereo di linea ma un missile balistico. Esilarante poi il rinvenimento, in quell’inferno di fuoco, di un frammento della carlinga del presunto aereo con ben leggibili il logo della compagnia aerea ed alcuni dati di identificazione scritti a pennarello! 


Davvero divertente, soprattutto se si considera che nulla o quasi è stato rinvenuto dell’aereo stesso. Da manuale infine il foro perfettamente circolare prodotto dal missile, ben 3 corpi di fabbrica dopo quello esterno.


Tutto l’evento è stato realizzato con scarsissima abilità e palesi errori, quasi a voler lasciare evidenti tracce di manipolazione in modo da lanciare un segnale di sfrontata sicumera a chiunque abbia avuto almeno qualche neurone funzionante.

per approfondire, due siti tecnici e scientifici con l'analisi accurata degli eventi dell'11 Settembre 2001 :

30/03/17

Sfascio Funzionale


In Italia, i servizi offerti dallo stato sono gravemente deficitari. La giustizia ad esempio è lacunosa, incomprensibile e dai tempi lunghissimi, ben oltre il grado massimo di umana sopportazione. La sanità funziona a ‘pelle di leopardo’, in alcuni istituti se la cava, in altri (soprattutto al meridione) siamo alla preistoria ed anche peggio. La sicurezza è anch’essa lacunosa, la sorveglianza ambientale ridicola e miope, la gestione del patrimonio storico/artistico impacciata e disattenta. I servizi di assistenza alla persona inesistenti oppure insufficienti. Stendiamo infine un velo pietoso sulla scuola e l’istruzione in generale.


In questo quadretto d’insieme, è forse solo l’istituzione militare a spiccare. Ci si dovrebbe chiedere come sia possibile che le cose vadano in questo modo. I media di regime rispondono che è colpa degli evasori fiscali e dei cosiddetti furbetti del cartellino mentre è chiaro che il sistema funziona male perché così è stato progettato e gestito, onde poter essere meglio controllato e dirottato dove, le elite occulte che governano le masse desiderano.


Una giustizia farraginosa, permetterà l’arbitrio del potente, una sanità in difficoltà lascerà campo libero ai maneggioni e così via. Il funzionamento gravemente deficitario dei servizi pubblici quindi è funzionale al loro assoggettamento ai poteri occulti. Lo stesso discorso è possibile rivolgere alla politica. Una classe politica derelitta, inconcludente e litigiosa è il substrato ideale per poterla gestire al meglio, sacrificandone di tanto in tanto alcuni elementi per dare l’impressione di un qual ricambio invero mai avvenuto.


Ci si potrebbe chiedere a questo punto perché negli altri paesi europei le cose vadano un pochino meglio. La risposta, secondo me, è nell’inutilità di eccedere nel controllo di popolazioni allineate e collaborative. Anche ai Kapò dei campi di concentramento venivano dati abiti e pasti migliori, no? Paesi come la Svizzera, il Regno Unito, la Germania, la Francia, i Paesi bassi, sono funzionali all’assoggettamento delle popolazioni, collaborano attivamente all’instaurazione del nuovo ordine mondiale, sono probabilmente stati creati appositamente per svolgere specifici ruoli di gestione e diffusione dei diktat oligarchici.


L’aristocrazia nera sta però abbandonando gli stati nazionali sostituendone le funzioni alle grandi corporation. Il loro dominio diverrà così in breve diretto ed intoccabile. I residui etici delle costituzioni nazionali non li toccheranno e la loro azione sarà sempre più svincolata dalle leggi ed insindacabile, i loro vertici inarrivabili.

Il nuovo ordine mondiale godrà di un vertice decisionale divinizzato: altero ed inconoscibile. Dall’Olimpo del potere discenderanno parole ed azioni insindacabili e perentorie. Di ciò, l’orrida comunità europea ne è un prodromo inquietante, con i suoi trattatelli dittatoriali antidemocratici, disumani e distruttivi.

29/03/17

Sole Nero


adnkronos - Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se il Sole dovesse spegnersi all'improvviso? Di certo, lo scenario sarebbe dei più apocalittici: oltre all'assenza di luce, energia, e vita, sulla Terra farebbe molto freddo, con temperature vicine al punto di congelamento. Ebbene, se è vero che il ciclo evolutivo della stella madre del sistema solare dovrebbe terminare tra circa cinque miliardi di anni, alcune immagini rilasciate qualche settimana fa dalla Nasa hanno messo in allarme alcuni scienziati, come scrive 'DailyStar', spaventati dall'arrivo di una nuova era glaciale.


Le foto della Nasa mostrano la scomparsa delle macchie solari dalla superficie del Sole, quando normalmente ne è piena. Ma per la quarta volta quest'anno, il volto della stella appare liscio: ciò per gli esperti potrebbe significare che il pianeta sta entrando in una fase molto fredda. Secondo SpaceWeather, l'attività delle macchie solari è come un pendolo, oscilla avanti e indietro all'interno di un periodo di 11 o 12 anni. Ma gli esperti dicono che l'attività solare stia diminuendo più rapidamente rispetto a qualsiasi altro momento nel corso degli ultimi 10mila anni e che il punto minimo si potrebbe raggiungere nel 2019, con l'avvento di una mini era glaciale.


freeskies - E’ necessario considerare i dati forniti dalla NASA (National Agency of Space Actors) con la massima diffidenza ma stavolta (grazie anche ai riscontri sovietici in proposito) pare sia vero: il sole si sta avviando verso una fase di attività assai ridotta. Ciò significa che assisteremo ad un drastico calo delle temperature del pianeta nei prossimi anni. Questo è il motivo per cui i più grandi investimenti urbanistici ed immobiliari sono stati fatti, negli ultimi decenni, in zone climatiche torride (vedi Dubai) ed a pochi metri dal livello del mare?


Evidentemente i manipolatori occulti sapevano bene da tempo come sarebbe stato l’andamento reale del clima, a partire dal ciclo solare iniziato nel fatidico 2001. Tutto ciò alla faccia di Al Gore, dei terroristi climatici e dei profeti sdentati dell’inesistente riscaldamento globale: una clamorosa menzogna mediatica.

Resta da considerare l’impatto delle attività clandestine di bio-ingegneria climatica, dei decenni scorsi. Sono state messe in opera per nascondere il più possibile l’avvento della prossima era glaciale?

24/03/17

Imbrogli Tumorali


ilfattoquotidiano - Università, l’onorevole Boccia (Partito Demo(N)cratico) vince il posto da docente all’Università del Molise. Ma spaccia per sua una pubblicazione plagiata. Tra i testi propri presentati per il trasferimento dall’Ateneo di Castellanza a quello di Campobasso con la docenza come professore in Economia aziendale il parlamentare democratico, presidente della Commissione Bilancio alla Camera, ne ha allegato uno che non era farina del suo sacco.

Il furto di vite altrui è la vera maledizione del vivere collettivo italiano. La raccomandazione familiare, politica, malavitosa o finanziaria (che poi sono la stessa cosa in fondo) minano alle basi il senso profondo del vivere civile. Questo furto organizzato di vite altrui è la vera causa del dissesto malavitoso in cui versa il nostro paese ed il principale motivo delle depressioni individuali.


La Repubblica - Le mutazioni del Dna che causano la malattia, in due casi su tre, dipendono dagli errori che le cellule fanno normalmente quando si replicano. Il dato è pubblicato su Science da un ricercatore italiano e uno americano. "E' ovvio che fumare aumenta il rischio. Ma molte alterazioni all'origine del cancro avverrebbero comunque, a prescindere dallo stile di vita".

E’ questo il motivo per cui una persona di mia conoscenza, pur bevendo due whisky doppi al giorno dall’età di 16 anni e fumando grossi sigari cubani, ha compiuto 104 anni pochi mesi fa in ottima salute? La verità è che la medicina di regime dei tumori non ha capito un bel nulla, né sulla loro genesi né tantomeno, di conseguenza, sulla sua cura. Per il 70% circa, i tumori sarebbero quindi generati dal caso, come dicono i medici scientisti, mentre probabilmente la loro genesi è legata saldamente al nostro inconscio e la loro comparsa potrebbe addirittura costituire un tentativo di cura, da parte del complesso sistema individuale umano multilivello.

23/03/17

Noi Kapò


Nel Pianeta Corporation prossimo a venire, il potere sarà impalpabile ma al contempo diffuso e perentorio. Già le dittature del secolo appena trascorso si avvalevano di tecniche di manipolazione mentale di massa sofisticate, derivate dalla stregoneria e dalle scoperte della psicologia ottocentesca, diffuse anche grazie agli allora neonati mezzi tecnologici di diffusione dei concetti base di indottrinamento: radio e cinema.


Dal dopoguerra, grazie agli avanzamenti procedurali nel campo della persuasione mentale dovuti agli studi nazisti (poi acquisiti dagli Usa grazie al progetto Paperclip), le potenze contro-insurrezionali si sono adoperate per costituire il progetto di controllo diffuso, grazie alla fusione della psicologia delle masse e della tecnologia sofisticata di controllo mentale.


Per attuare tale proposito occorreva smantellare i capisaldi della centratura mentale degli individui come l’identità di popolo, la coesione familiare, la memoria collettiva. Occorre cioè poter agire su individui confusi, disorientati e deprogrammati. L’obiettivo è mantenere docile e malleabile la popolazione dando al contempo una sensazione di libertà e benessere in modo da far agire il singolo come carceriere di se stesso, alleviando non poco gli sforzi contro-insurrezionali del potere occulto.


Grazie alla seduzione tecnologica, è stato possibile espugnare le menti dei singoli individui in modo da renderli assuefatti al sistema ed addirittura araldi della propria dissoluzione. Di questa astuta operazione, è possibile rilevarne gli effetti, tutto intorno a noi, come suggerisce una nota pubblicità di una compagnia telefonica. Sono i singoli a comportarsi da kapò e censori di se stessi personificando, senza accorgersene, quel ruolo una volta necessariamente rivestito da individui esterni appositamente formati.


Il potere, acquisita la tecnologia necessaria, diviene evanescente, ubiquo, divino; come un credo religioso, diffonde i suoi desiderata nell’etere, controlla e dirige le masse grazie ad un complesso di valori inseriti ad arte nell’inconscio di ogni individuo.


Nel pianeta corporation non ci sarà bisogno di repressioni brutali (sempre pronte alla bisogna però) perché l’oppio digitale, geneticamente modificato, impedirà l’insurrezione delle masse. La paura ed il trauma sono le porte d’accesso alle fragili coscienze individuali, questa la ragione principale della creazione dello spauracchio del terrorismo islamico integralista e delle necessità di reiterarne ogni tanto la memoria, come si fa per un vaccino ed i suoi richiami. Ovviamente il controllo si avvale anche della spinta insurrezionale individuale, reindirizzandola verso lidi sicuri e controllati, come ad esempio il posticcio ed autoritario Movimento 5 Stalle.


Concludendo, possiamo solo constatare come la vera battaglia si stia svolgendo proprio al nostro interno, contro il nemico più temibile di tutti: noi stessi.