16/05/17

Vaccini: il Marchio della Bestia?


Aderire al protocollo vaccinale obbligatorio (imposto dal regime) significa accettare i diktat del vertice, conformarsi e demandare il proprio libero arbitrio, la propria volontà e le proprie possibilità di scelta ad entità sfuggenti ed eteree.

Per i genitori significa trasformarsi in Kapò, divenendo agenti prossimi del sistema nei confronti dei nuovi nati che dovrebbero nascere liberi e non appartenere a nessuno tranne che a se stessi. Il vaccino è un sigillo eterico, come i tatuaggi, ed insiste sulla vita di un essere umano come un contratto estorto, come un patto demoniaco. L’infante non è in grado di decidere ed è proprio per questo che il sigillo gli viene imposto nei primi anni o mesi d’età, per mano dei suoi genitori confusi ed inconsapevoli.


Le conseguenze delle vaccinazioni sono quindi nefaste non solo a livello fisico ma anche - e soprattutto - a livello eterico. A livello eterico si compie la consegna della vita di un essere umano nelle mani di entità estranee, a lui ed al suo nucleo familiare a cui il bimbo non appartiene, così come non dovrebbe appartenere a niente e nessuno.

I regimi illibertari premono sulle vaccinazioni perché ne conoscono bene le proprietà a livello eterico, fregandosene totalmente di quelle (presunte, tutte da dimostrare) del livello fisico. Il vaccino è il marchio della bestia senza il quale non si può né vendere, né comprare e nemmeno andare a scuola?  Riflettete genitori, riflettete.

12 commenti:

  1. http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/05/15/arrivano-sanzioni-per-chi-non-vaccini-figli_Ff8URx0yIdugbRCkYOdnDM.html
    Colpevoli di amare i propri figli e questo, lo stato, non lo può consentire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una popolazione ancora pensante, questa pressione indecente sulle vaccinazioni pediatriche compulsive provocherebbe una rivolta popolare. Stiamo a vedere...

      Elimina
  2. Ghigo, io penso questo:
    https://pianetax.wordpress.com/2017/05/16/arrivano-le-sanzioni-per-chi-non-vaccina-i-figli/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come al solito pensi male... non è che ti abbiano vaccinato a più riprese?

      Obbligare i figli alla scelta vegana?

      Mentre obbligarli alla scelta onnariana invece è tutto ok nevvero?

      Tu per me hai seri problemi di dissonanza cognitiva

      PS: a proposito... sei ancora convinto che i Marcianò siano loro stessi quello che invece sei tu... dei gatekeeppers?!?

      Ridicolo

      PS: gradirei non spammassi qui o altrove i tuoi articoli da gatekeppers pronto a raccogliere i meno accorti...

      Elimina
    2. @Ghigo

      scusa se mi sono permesso, ma come fai ancora ad ospitare qui nel tuo blog uno che crea solo confusione e dissonanze cognitive, tra il vero e il falso nei suoi articoli che prontamente spamma qui perchè altrimenti non lo "caga" nessuno?

      Elimina
    3. Elyah, ho scritto già un post in risposta a questa domanda (incomprensioni digitali). Da una parte non mi piacciono le accuse gratuite, dall'altra non mi garbano neanche gli schieramenti. Qui si può commentare liberamente, io cancello solo i commenti inutilmente volgari oppure inutilmente offensivi. In fondo, se qualcuno mette in dubbio la veridicità e la buona fede di un'altra persona, le dona qualcosa.
      La verità si erge sovrana sopra tutto e tutti. Stiamo a vedere. Ciò non toglie comunque che io sia in attento ascolto, tutt'altro.
      Grazie per i tuoi sempre graditi commenti e riflessioni. Ciao

      Elimina
  3. il marchio della bestia è questo:


    http://intermatrix.blogspot.com/2008/04/under-matrix-decima-parte.html

    Il vaccino è il suo precursore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e in realtà, il 666 non è il numero della bestia, ma

      il numero dell'uomo!!!


      ..e obbligò tutti a prendere un [Marchio] sulla mano destra o sulla fronte..” (Ap. 13:16)

      il SiX-tema attuale:

      http://www.popolounico.org/il-sistema-attuale



      Elimina
  4. Se non sei SICURO di dire la verità attento..potresti anche tu diffondere fake news.. https://m.youtube.com/watch?v=8kkUzU9OiDI&ebc=ANyPxKp3ofr6TvZEaCiVU4iwwJrAlDxFcXFLlmjFTmRKUWVjRFi4cSTOq54TMzG10TiNcHTInFMrwdEMFDPik4pv_flMZs0WOQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, meglio che ti guardi allo specchio se sei caduto sotto alla propaganda delle fake news, che sono proprio date da coloro che si sono inventati tale mantra per internet...

      Elimina
    2. Divertente sentir pronunciare la parola fake news da chi è protagonista della finzione estrema, come i politici. Se non fosse un periodo tragico, ci sarebbe da ridere parecchio.

      Elimina
  5. Cosa sarebbe il "livello eterico" ?

    Mi sembra, spero di sbagliarmi, che abbia estrapolato un elemento dalla Bibbia, per associarlo poi a concetti che sono contrari alla volontà del suo autore.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG