28/12/17

I Clinton, la Magia Nera e Pasolini


Pedofilia, satanismo e potere sono, si sa, quasi sinonimi. Il patto con i demoni del sottomondo consente evidentemente di scalare i vertici oleosi del potere terreno al piccolo prezzo della sottomissione al male e della vendita della propria  anima. Si tratta di una partita di scambio: entità affamate si cibano delle emozioni umane - meglio se di bassissima frequenza ed emesse da bambini - ed in cambio elargiscono doni materiali, carismi ferini, capacità criminali.


Dietro la facciata del potere si cela l’ineffabile; la magia nera, ossia evocazioni ed invocazioni, rituali perversi, dolore e morte. E’ così in tutto il pianeta, nessuno ne fa eccezione. E’ il prezzo del potere: beni effimeri in cambio di orrore.


In specie, attorno ai coniugi Clinton si aggiravano sordidi personaggi, in odore di perversione. Appuntamenti notturni in luoghi appartati o locali sicuri in cui si celebravano rituali inconfessabili (pubblici e privati), presenza di bambini innocenti e giochi sadici per ingraziarsi l’orrore che alberga in loro.


Di questa oscena cornice ne ha dato ampio affresco Pasolini con il suo Salò e le 120 giornate di Sodoma, che nulla ha a che vedere con Salò ed invece molto con il potere e le sue attività (diciamo così) notturne. Fin quando non comprenderemo come il pianeta sia gestito da Massoni, Stregoni e Nazisti, non riusciremo mai ad emanciparci interamente.

3 commenti:

  1. questa gentaccia è reputata "democratica" e "de sinistra". Invece sono "SINISTRI". E tutti i beoti krumiri che ci circondano ci credono. Bestia li colga. Ancora non hanno digerito la vittoria di Trump, che sarà accolito pure lui coi chiagni e fotti di giovè, ma almeno una cosa giusta l'ha detta, come la direi anch'io che ero de sinistra sinistra sinistra ma Non sinistra, solare. Io l'ho anche modificata: Ourselves first e di aggiungo: e gli altri che si fottano.Reset

    RispondiElimina
  2. Uno dei pochi politici che ha affermato di essere un umano è stato Chavez. L'hanno fatto fuori velocemente. Guarda qui:
    https://www.youtube.com/watch?v=TiNIaD66Pm0

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG