23/12/17

Up Patriots to Arms


Il regime fascista prima ed i governicchi repubblicani poi, hanno mantenuto l’Italia in uno stato degenerato, ferino e svilito per facilitare il controllo esaustivo di popolazione e territori ad opera e vantaggio delle multinazionali transnazionali. Più indietro, l'unità d'Italia stessa è stata concertata dalle massonerie anglosassoni. L’obiettivo di tanto osceno lavorio - i frutti di codesto operare antipatriottico - si possono cogliere oggi: il nostro paese è stato diviso a trance e svenduto al mercato del pesce, assieme al suo meraviglioso territorio, alla sua stupefacente storia ed alla ingegnosa e forte popolazione che ha avuto la malasorte di nascere sopra questo sventurato suolo.

Rassegnamoci: il nostro paese non c’è più. Siamo orami una colonia militare statunitense, una colonia commerciale francese, una colonia manifatturiera cinese. Alla popolazione italiana meticciata futura, resterà (forse) un ruolo di operaio sottopagato e precario oppure di cameriere od intrattenitore di corte.


L’Italia ha costruito porti, strade e ferrovie per trasportare la futura classe dirigente straniera nel nostro territorio (ecco il perché della TAV). L’Italia ha svenduto il proprio territorio agli avvelenatori della Nato ed alle multinazionali del veleno diffuso. L’Italia ha regalato i suoi abitanti alle multinazionali del farmaco, per mantenerne il Q.I. più basso possibile ed i corpi manomessi. La lingua anglosassone dilaga ovunque, assai comoda per i nuovi padroni; internet gratis è essenziale per il controllo esaustivo della popolazione da parte dei nuovi padroni stranieri. In cambio ci regaleranno le pseudo libertà dissolventi come i matrimoni omosessuali e le droghette ogm libere per tutti, buffo davvero considerando che si può morire d’alcool da sempre.


Il patriota contemporaneo quindi non può rifarsi al regime fascista che ha incatenato e svenduto l’Italia esattamente (seppur in diversa forma) come hanno fatto gli osceni governicchi repubblicani poi. Il patriota contemporaneo deve essere anti-sistema perché ha compreso come non possa esistere un sistema migliore di un altro ma solo diverse facce di una stessa logica sovranazionale di sfruttamento e controllo. Il patriota contemporaneo non si può interessare di politica (la facciata del potere occulto) ma alle dinamiche sottese di questa tristissima deriva controllata.


Cosa vedremo nel nostro prossimo futuro? Niente che possa rallegrarci. L’ingerenza straniera sarà sempre più massiccia. Se non capitoleremo noi, lo faranno milioni di immigrati menefreghisti che correranno a ricoprire i ruoli che gli italiani non vorranno ricoprire. Nel giro di pochi decenni, l’Italia non sarà più se non nei ricordi di qualche arietta d’opera oppure nei libri di storia.

7 commenti:

  1. In che modo il fascismo avrebbe svenduto il paese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta osservare come il fascismo ha ridotto il paese, nel tentativo indotto dal capitale di imbrigliarne la popolazione in una massa obbediente e servile: la forza lavoro inquadrata con la violenza, in un paese svuotato e morente. Un socialismo funereo molto simile agli altri desolanti regimi dittatoriali europei. Chi ne è nostalgico, vagheggia una passato aureo che nei fatti è solo nei filmati di propaganda.

      Elimina
  2. beh rispondere in questo caso sarebbe legittimare, poi,se lo chiedi con reale intento di conoscere qualcosa che si avvicini alla realtà, basta anche il semplice Sabatucci Vidotto, pagine apposite s'intende, ed una bella ricerca, tanto per citare un esempio, sui Patti del Laterano.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fascismo inoltre riscosse inizialmente molto successo (ed aiuti) nei paesi anglosassoni, aansiosi di trattare con un solo capo assoluto. Alla faccia della democrazia.

      Elimina
  3. L unico errore di Mussolini fu quello di non aver voluto ascoltare la Madonna che lo invitava a non entrare in guerra. Sarebbe stata tutta un'altra storia per il nostro paese. Ma gli uomini purtroppo si fanno sedurre dal male....e quando capita a chi governa popoli allora la devastazione può essere totale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fascismo aveva il compito di ridurre l'Italia e gli italiani all'obbedienza ed alla subordinazione. L'entrata in guerra era inevitabile quindi. La repubblica non è stata altro che una diretta filiazione di quel fascismo distruttivo, nonostante le apparenze.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG