19/03/19

Come fermare le ONG?

 
Come fermare le ONG? Costringendole a pubblicare l'elenco dei loro finanziatori, verificato e certificato dalle autorità di controllo dei bilanci indipendenti. Personaggi improbabili guidano armate Brancaleone nei mari con il fine di provocare le autorità nazionali e solleticare la reazione sdegnata di chi, di questa operazione di deportazione controllata, non ha capito nulla. La simbolicità delle loro azioni è provata dai numeri dei cosiddetti salvataggi: una insignificante goccia nell'oceano.
 

Ma Casarini non era quello che incitava a partecipare al macello di Genova migliaia di giovani ignari? Non era quello che si presentava alle elezioni con il venduto Tsipras? Per fortuna gli elettori lo hanno ignorato. Chi invece non lo ha ignorato sono i vari Don Gallo, Leoluca Orlando, De Magistris ... gli anti sistema del sistema, quelli che prosperano delle libertà permesse da un sistema che vorrebbero trasformare in un regime a sharia. Nostalgia di Stalin?
 

Altro elemento dissuasivo potrebbe essere quello di costringere le ONG a fornire i dettagli dei loro equipaggi: età, provenienza, motivazioni, retribuzioni, capacità e formazione. Ne verrebbero fuori delle belle. Occorrerà sequestrare queste navi che alimentano un flusso desolante di esseri umani. Poveracci che vengono illusi, costretti, utilizzati. 

3 commenti:

  1. I vari Casarini si arrogano il diritto di decidere di raccogliere in mare coloro che ci dovrebbero sostituire ed in parte ci hanno già sostituito abbassandoci “la paga” e di volerli sbarcare in territorio Italiano, violando i nostri confini. Violassero quelli di spagna e francia, piuttosto...Anche i maldestri d'antan diventati tutti buonisti simil cosmunisti con c minuscola. E' l'era dell'invertitismo, rovesciamento in un sinonimo gayismo. Una soluzione drastica c'è...non è la prima volta che la formulo, e non da sola, almeno un'altra persona la pensa come me e come me non ha paura di proporla, perché intelligente. E' la “Geografia” che ce l'ha suggerita.
    Lampedusa e Linosa SONO GEO degli eserciti è lo stesso ceffoGRAFICAMENTE APPARTENENTI alla TUNISIA. Non ci vogliamo neanche guadagnare...le cediamo GRATIS. Se agli isolani non stesse bene, devono scegliere o l'Italia o l'invasori, sempre che la Tunisia glielo permetta.. Visto che in Italia non c'è più il pericolo di conflitto civile fra comunisti e fasciti. Questa mossa eviterebbe anche la “ventilata” “guerra civile” fra islamici e so“suprematisti” auspicata in luogo delle precedenti “colorate” [hanno finito i colori]. Ci sono e ci fanno questi rossossorosos. Ci sono e ci fanno. E' evidente anche ai Gatti cui non può fregar di meno che giovè degli eserciti è lo stesso bieco “personaggio” copiaincollato dalla torah a capo del cristianesimo e dell'islam. Erano tre che andavano a caccia...

    RispondiElimina
  2. Traini si è meritato la galera per stupidità congenita. Però non so se è stata una sua idea(cretina) oppure un'ingerenza dei servizi segreti, che come di consueto si danno un gran d'affare per pregiudicare lo status quo. In ogni caso, ai veri criminali da dargli addosso, c'è solo l'imbarazzo della scelta, e casarini è uno di questi.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG