26/03/19

Massacro in Congo e la Kyenge che discetta


Cécile Kyenge è una politica italiana originaria della Repubblica Democratica del Congo. È stata ministro per l'integrazione del governo Letta. Nata nel 1964 con il nome di Kashetu Kyenge a Kambove, nella provincia congolese del Katanga, da una famiglia benestante e numerosa di etnia bakunda (il padre, funzionario statale, era capo villaggio e aveva quattro mogli e 39 figli).

Ben oltre la metà del Congo, il nord tutto, il sud una parte, è un inferno in terra. La più grave - e protratta - catastrofe umanitaria mai verificatasi nell'Africa. Oltre vent’anni di guerra per bande, crudele e (apparentemente) indecifrabile. L’esercito governativo, le milizie locali, l’opposizione armata, i mercenari al soldo di chiunque paghi, il coinvolgimento dei paesi confinanti, i terroristi jihadisti dell’Adf affiliata a Boko Haram, la missione Onu (di recente depotenziata invece che implementata), la rapacità di certo Occidente ex-colonialista e della Cina padrona e della Russia che non vuole restare alla finestra. (fonte)


La Kyenge perde tempo a discettare di termini ed usanze in Italia mentre il suo paese brucia? Tutto appare assurdo. Suo padre con quattro mogli e trentanove figli, la sua aria sempre polemica, il suo ruolo surreale qui in Italia. Sorge spontanea una domanda: per chi lavora Signora Kyenge? L’Africa per lei è il futuro dell’Europa? Speriamo proprio di no!

5 commenti:

  1. questi sono satanisti allevati adisprezzare la vita umana in particolare della propria razza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente hanno subito il programma MKultra che induce mancanza totale di empatia e sadismo.

      Elimina
  2. La ricchezza materiale per mantenerla bisogna costantemente controllarla. Che i personaggi siano bianchi, neri o gialli non cambia niente. Ogni sotterfugio implementato sul povero ha la sua gratificazione. Nel caso di questo botolo abbronzato e cattivo, basta notare con chi è andato subito d'accordo: i ricchi buoni a nulla PDioti, i marci rappresentanti del fallimento di una nazione, uniti nelle cause delle nostre disgrazie ai veri responsabili in assoluto: I PRETI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna, gli uni e gli altri sono al minimo gradimento storico.

      Elimina
  3. Sta Kyenge è proprio una DEMENTE, l'utile IDIOTA per il programma geopolitico, sociale e quant'altro dei potenti

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG