07/03/19

Persuasione sempre meno Occulta


adnkronos - Non ci sarà "nessun provvedimento" urgente per estendere la possibilità di autocertificare le vaccinazioni e consentire così ai bambini le cui famiglie non hanno ancora presentato la documentazione attestante le profilassi di rimanere a scuola. E' quanto confermano fonti del ministero della Salute, dopo l’invito rivolto dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini alla collega della Salute Giulia Grillo, di provvedere a un decreto per evitare che questi alunni siano espulsi da scuola.

freeskies – Questa assurdità dovrà finire prima o poi. Le vaccinazioni forzate, il reddito di cittadinanza, l’ingerenza statale nella vita privata. La scuola pubblica pervasiva, utilizzata come strumento principale di controllo mentale e fisico dell’individuo e delle sue famiglie. Le vaccinazioni, così come tutti i rituali della cosiddetta istruzione (interrogatori, voti, registri e bocciature, condotta, orari e campanelle) servono per plagiare l’individuo e costringerlo a considerare normale ed addirittura auspicabile l’ingerenza dei grandi sistemi (farmaceutico ed educativo in questo caso) nella sua vita personale e familiare.


L’individuo che accolga queste istanze è portato a considerare accettabile il sistema in cui sopravvive, a pensare che magari non sia ancora perfetto ma che pian piano si avvicinerà a quella agognata perfezione apollinea che è il vero traguardo immaginato dal povero di spirito. Natura piastrellata, viaggi surreali, tempo libero organizzato (e quindi non più libero), shopping, week end, plastica estetica, ginniche pop, sessualità compulsiva … e l’elenco potrebbe continuare fino a comprendere ogni istante della vita.

La persuasione è divenuta crudele ed intollerante. La manipolazione violenta e scostante. Non c’è spazio per l’originalità a meno che non sia incanalata negli orridi meandri della creatività organizzata, di quel sistema definito ‘catena dell’arte’ che ha appunto più della catena che dell’Arte. L’individuo accetta tutto, cede al potere dei vertici e vive un’esistenza ebetoide, cullato dal nulla e blandito da un robot, verso un traguardo ancor più gelido, transumano direi. Lo dicono anche i gesuiti, no? Dammi un infante e ne controllerò l’uomo.


Un tempo lo stato poteva mandare al morte i suoi 'figli' in qualche assurda guerra inutile. Oggi l'occidente non ne vuole più sapere ed allora ecco le guerre segrete: le scie chimiche, le vaccinazioni, il rincoglionimento coatto delle scuole e dei media, le deportazioni, gli sport di massa, il wi-fi, il cibo spazzatura ... tante facce di un solo desiderio di dissoluzione, propriamente e letteralmente anti (o trans - che tanto è la stessa cosa) umano.

2 commenti:

  1. non vedo perché dovrei ammazzare di vaccini i Miei Figli Sani [io non ne per fortuna loro] a favore di chi i figli ce li ha tarati magari a causa del loro mangiar cadaveri, imbottirsi di farmaci, tranquillanti, droghe e cola coca per sentirsi vivi da morti, per porli in un carcere, la scuola, per essere indottrinati con falsità storiche, scientifiche, eccetera...Come dicono gli anglocazzoni? Home schooling e risparmio pure in tempo, trasporti, belletti, profumi e cotillons. Deportare i figli in un carcere per guadagnare € 800 al mese e spenderne di più per mense, merendine, bibitacce, libri, quaderni e gite mortifere...mavalà...

    RispondiElimina
  2. Mi domando, se questi bambini immunodepressi vanno al cinema, viaggiano su un treno, vanno al parco, non rischiano di essere comunque infettati e morire? Lo scopo sara' quello di vaccinare tutti, magari inventeranno che un bambino si e' recato in gelateria ed il gelataio non era vaccinato, obbligando poi i commercianti ed avventori ad assumere la pozzione magica che ti protegge da tutto. Voglio sottolineare che i bambini che presentano patologie sia negli apparati nei sistemi e tessuti dell' organismo umano, sono figli di genitori " anziani" che trasmettono un DNA ormai logoro, oppure dipende da vaccinazioni fatte alla madre o ai bimbi stessi. E' facile provarlo, basta trovare un soggetto ad esempio di 20 anni, che pero' ha caratteristiche fisiche di un trentenne. Gli si chiede l' eta' dei genitori e lui certamente dira' oltre la sessantina. I figli vanno fatti da giovani ed anche se non si e' pronti ad affrontare una situazione nuova e grande si deve essere certi di una famiglia ed uno stato che supporti il nuovo nucleo familiare. Parlando con molti ragazzini giovani mi accorgo che il vero problema e' il lavoro.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG