16/03/19

Gioventù Bruciata


Ormai quando, dove e perché manifestare lo decide l'ONU e i suoi pupazzi in giro per il mondo. Dispiace osservare ragazzi che seguono queste dinamiche deleterie, volute dagli stessi vertici che avvelenano il pianeta. Sfugge ai più la sostanza del problema. Energie sprecate, distrazioni attivate. Vincono loro se si continua così e forse hanno già vinto. Una pessima giornata per l'umanità.

7 commenti:

  1. se i "sedicenti" artisti strimpellatori, guitti, metresses e madames, sfere & cubi ebbasta, non dessero via "l'intimo pertugi*", non sfangherebbero mezzeuro. E' molto peggio de LA SOCIETA' DELLO SPETTACOLO di Guy Debord...è una tragifarsa. Slogans del caxxo umani bruti e brutini o gretini se volete...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si. è spettacolo. Dopo Swarzenegger presidente della California e Reagan presidente USA, tutto è possibile e i travasi politica/spettacolo funzionano alla grande!

      Elimina
  2. E’ una festa per i giovani e per i poco coscienti... l ennesimo boccone amaro per gli altri...

    RispondiElimina
  3. Con tutta questa dispersione energetica giovanile, un brutale futuro distopico è assicurato. Se esiste una sottospecie di dio, è ora che venga a metterci una pezza.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG