24/03/19

L'Italia che affonda


5 commenti:

  1. "Sveglia giovani", che ridere! Anch'io ho un figlio all'estero già da quindici anni. Ha potuto farsi una famiglia solo fuori dalla propria patria. Prima, quando era a casa nostra dovevamo io e mia moglie mantenercelo. Senza lavoro e senza aspirazioni per una vita decente. Ma di che cosa stiamo a parlare? La gente non ha ancora capito che nel nostro paese c'è un tumore maligno bello grosso che bisogna estirpare a tutti i costi. Non serve a niente farsi il segno della croce. Bisogna aprire una nuova 'breccia di Porta Pia', conficcando a fondo il bisturi, ed eliminare il male. Dopo di che come d'incanto le cose comincerebbero ad andare a gonfie vele. E' possibile che i nostri figli non hanno speranze di sopravvivenza e a questa masnada di pedofili ed assassini dobbiamo pagargli pure gli stipendi? E che .azz.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tumore talmente diffuso che riesce assai difficile immaginare da dove cominciare a recidere ... la situazione comunque nel centro Italia è desolante ed anche spaventosa. Ignavia e demenza sono un connubio inseparabile per quelli al potere. Come ci sono arrivati?

      Elimina
    2. Personalmente, sono anti italiano da sempre e queste cose le scrivo dal 2003 (da quando ho internet flat).
      La Storia sta semplicemente correggendo se stessa. L'unità d'Italia è stato un errore che adesso tentano di correggere facendo entrare milioni di immigrati a formare il popolo europeo-mediterraneo.
      Il resto è storia, cioè la storia a cui gli allocchi che pagano le tasse credono.

      Elimina
    3. L'unione degli stati della penisola ha avuto una chiara matrice massonica anglosassone. Ora questo pezzo di terra viene svenduto per pochi spiccioli. Peccato che per quella stessa terra, siano morti milioni di italiani.

      Elimina
  2. Ormai gli agenti del piano Kalergi si stanno togliendo la maschera e si fanno sempre più riconoscere:

    https://www.luogocomune.net/LC/17-politica-italiana/5185-l-ipocrisia-di-matteo-salvini#comments

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG