22/03/19

Incidente o tentata Strage?


Gilet Gialli in Francia, deportati e razzisti in Italia … i manipolatori vogliono fomentare la guerra civile? Il movimento dei G.G. ha sicuramente qualcosa di spontaneo ma i black block sappiamo bene che sono gestiti dall’alto. Si desidera così creare dissonanza cognitiva e mantenere in stato confusionale la popolazione francese. I G.G. sono patrioti o rivoltosi, di sinistra o di destra?

Allo stesso modo si pompa sull’affaire deportazioni in Italia. Si deportano migliaia di africani e poi accade il fattaccio. Nel fattaccio emerge (ma guarda che caso!) un eroe africano … sceneggiature da quattro soldi. L’immigrato, risorsa o minaccia? Fratello o coltello?

La sensazione che ne emerge ha un sapore amarissimo, quello della manipolazione mentale di massa. Quando poi i media di regime urlacchiano in questo modo si può esser certi che l’intento è quello di fomentare gli animi, confondere le masse. Seminare zizzania.

Accrescere il proprio benessere è un diritto di ogni individuo. Evitare stress e masochismi. Impedire l’illegalità e pretendere rispetto per se stessi, l’ambiente e le regole del vivere comune. Quando ciò decade in funzione di ideologie miserrime, tutto può accadere. Tutto collassa in un mare malleabile e oscuro.     

2 commenti:

  1. Gli attentati sono sempre orchestrati dai "governi". Invece questo di Crema è stato orchestrato dall'opposizione... L'episodio di Crema, è una sceMeggiata de sinistra che procura voti, come ne avesse bisogno, a Salvini. Era li che voleva volare l'Uccellino della Comare. La cittadinanza Italiana ad un "bambino" egiziano definito "furbo" dai suoi sceMeggiatori, che ha salvato gli altri 51 dalla follìa di un altro africano del senegal che li voleva bruciare...Essendo egli minore, però, devono "cittadinare" prima il padre e la madre femmina in questo caso...ovvio. Già blaterano di "ius soli". Pur essendo figli di una mignotta, gli sceMeggiatori NON desistono dalla lotta alla Nostra Intelligenza. Di positivo, questa volta, c'è che NON è morto nessuno. Il “presunto” colpevole? E che ne sappiamo Noi Comuni ContiBUEnti Italiani Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni cosa spetta al senegalese incendiario? Magari lo tratteranno a tarallucci e vino vita natural durante per le sue “prestazioni” di “crisis actor”. Guarda un po' Khalid significa “immortale” e Adam “uomo”. Quanti anni si dice abbia il “piccolo” Adam? Indagando un altro poco http://www.crema.laprovinciacr.it si scopre che la sindaca di Crema Stefania Bonaldi, OVVIAMENTE del PD, già lo scorso gennaio annunciava di 'voler intraprendere iniziative forti' per non rispettare la cosiddetta ‘Legge Salvini’, in tema di sicurezza ed immigrazione, pronta a procedere all’iscrizione anagrafica dei richiedenti asilo nel proprio territorio. Abbiamo anche una sua foto con leoluca orlando...E' UNA SCEMEGGIATA, non c'è dubbio... Gli eroini [io a 13 anni andavo a scuola da sola] ed a ROMA, non a crema, Ramy Shehata (origini egiziane) o Samir ??? e Adam Shelata, CAMBIAMENTO DI CONSONANTE COME NELLE PAROLE CROCIATE ? (genitori marocchini), bus di Autoguidovie, scuola media Vailati di Crema..CHECCONFUSIONE sti' giornaleckisti. E' UNA SCEMA SCEMEGGIATA. QUI NON CI PIOVE...LE PERCULATE SI LAVANO COL LAMBRUSCO CHE SEMPRE ROSSO SANGUE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suona tutto desolatamente falso. Eroi, antieroi, aguzzini e salvatori. Brecht ammoniva: sventurata la terra che ha bisogno di eroi ...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG