03/03/19

Migrazioni migranti


È compito arduo far comprendere ai nostri simili semplici verità. L’orrore che vediamo in cielo ad esempio, quella aratura invertita, quell’andirivieni sinistro che tutto lorda ed imbianca. La tragicomica evidenza della programmazione di stato per i cosiddetti attentati di matrice integralista nel nostro bel mondo occidentale. Le intenzioni malevole ed antiumane dietro alla promulgazione di norme pro-vaccinali.

Quando si parla di deportazione programmata di esseri umani o di piano Kalergi poi entrano in scena gli slogan: accoglienza, eguaglianza, umanità, no barriere, no fascismo, no border … etc. etc. … senza tener conto che solo di desolanti slogan si tratta. La realtà delle cose che emerge con prepotente evidenza viene negata con vigore. Com’è mai?


Tutto l’affaire ‘migrazione’ non è altro che un programma di deportazione controllata che non ha nulla di spontaneo, di naturale od inevitabile. Questo programma ha come obiettivo a breve termine quello di creare problemi sociali e finanziari nei paesi ospiti mentre a lungo termine si propone di giungere ad un mescolamento forzato di popoli fino ad ipotesi di sostituzione integrale, tutt’altro che insensate od improbabili. Una popolazione meticciata, confusa e litigiosa è molto facile da gestire e controllare. Gli europei erano diventati troppo evoluti e consapevoli, forti delle loro conquiste sociali e tecnologiche.

Gli attriti che ne stanno derivando sono gravissimi, basti pensare alla tragica situazione svedese per rendersene conto, ma le perdite future a livello di identità collettiva e quindi di ragioni e sicurezza saranno ancora più drammatiche. I numeri parlano chiaro e riferiscono di una fetta di popolazione carceraria di deportati molto più elevata di quella degli indigeni.


Chi ha orchestrato la deportazione, la feccia globalista satanista, conosce bene le conseguenze di queste operazioni di manipolazione sociale. Sa che in condizioni di difficoltà e lontananza dai propri luoghi di origine l’essere umano è portato a consociarsi con i propri simili e ad infrangere codici e leggi locali per tentare di imporre i propri, quelli con i quali si è cresciuti, che avevano una giustificazione nei luoghi di origine ma che appaiono surreali e disumani in quelli di destinazione. Conosciamo bene le origini della mafia statunitense, no?


I crimini dei cosiddetti migranti sono sottaciuti dalle polizie e dalle magistrature mentre vengono enfatizzati i gesti di stizza e rivalsa con il marchio infamante di razzismo. L’Italia non è e non può essere un paese razzista, essendo infatti un felice crogiuolo di provenienze disparate ma non è un paese di soli sciocchi sprovveduti, manipolati ad arte da chi muove contro di loro ed in generale contro l’umanità.

Gli sgherri dei satanisti sono facili da individuare. Sono quelli che dalle loro belle posizioni comode comode cianciano di accoglienza, solidarietà, umanità, diritti … mentre fomentano l’odio e la dissoluzione. Kapò indecenti, motorini del male, umani indegni di appartenere a quella meravigliosa avventura chiamata umanità, libera e consapevole.

12 commenti:

  1. Deve essere molto comodo per voi adepti del complotto pensare che esista un Potere al di sopra delle nostre teste al quale attribuire tutte le complessità del nostro tempo. In fondo siete dei semplificatori e avete un'ansia di ricondurre il tutto a pochi elementari addendi. Così vi viene facile mettere insieme cose e persone e fenomeni disparati come attori di una unica rappresentazione. Non vi manca un ansia approvativa ed un cieco fideistico fervore . Ogni tanto aprite le finestre; il mondo e di conseguneza le nostre vite sono certamnete piu complicate e per fortuna piu sfaccettate delle vostre sterili visioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per assecondare la sua ansia di verità 'sfaccetatta' non deve far altro che seguire, anche seduto comodamente sul suo divano imbottito, i media di regime, che rappresentano il 99,9% della cosiddetta informazione, senza perdere tempo con inutili blog complottisti come questo. Soprattutto, non perda tempo a commentare i nostri deliri. Siamo una minoranza esigua ma fiera di aver capito qualcosina in più della massa rintontita. Ha letto del piano Kalergi sul suo Praktischer Idealismus? Se lo ripassi per cortesia. Studi ed approfondisca, oppure rimanga sintonizzato beatamente sulle bugie del regime parademocratico in cui sopravviviamo ed in cui lei sembra prosperare. Ossequi.

      Elimina
    2. Hanno una fottuta paura dell'Evoluzione, questi controcomplottisti, e tentano di contrastarla con propaganda fide di bassa fusione e la violenza black blokkista degli “infiltrati” nel G8 di Genova 2001, regnante il caccoliere, e dei poliziotti macronisti nei Jilets Jaunes di francia. Fosse pure una “favola” la questione dei savi di sion-illuminati dal male ed il piano kalergi, è innegabile che entrambi sono stati attuati e vigono in mezzo a Noi. Ci provano a go-go con le rivoluzioni colorate e-o primaverili, ma ormai sono sputtanati dal trumpismo e dal sovranismo costituzionale nazionalistautarchico. Hanno tramato leggi elettorali avvinazzate per far fuori il M5S che non sarà il “top” ma è sicuramente meno peggio di loro. A Noi il governo gialloverde M5S-Salvini sta bene. Li “useremo”come ARMI per la dignità dell'Italia, contro tutti i capestri ue e non ue. Ne abbiamo troppi, Noi Italiani. Dobbiamo liberarci. Ne va della Pelle dei Nostri Figli. Gooders go to hell. This is your worthy receptacle. Ve l'ho detto in anglocazzone, la vostra linguacCIA preferita.

      Elimina
  2. Proprio questa mattina in albergo ho trovato il tizio alla portineria(un coglione doc)che sconsacrava tutto ciò che succede di brutto in Italia. Stesse fregnacce come l'anonimo qui sopra. l'ultima cretinata che ha detto: anche gli italiani fanno a pezzi le donne e le mettono in valigia. Non era un ragazzo incosciente, bensì uno attempato sui settanta. Allora ne ha sentite quattro. Dopodichè è scappato veloce per la tangente. Ma si può essere così stronzi?

    RispondiElimina
  3. Il fatto è che il piano Kalergi deve procedere per costruire il 'popolo europeo' del super-stato europeo.Le istituzini non elette quali magostratura, sindacati, chiesa ecc premono sull'acceleratore.

    RispondiElimina
  4. Secondo me, le persone che supportano l' estinzione della propia cultura, storia, etnia, snno malate. E' quasi una forma di invidia nei confronti della maggioranza che ha un profilo psicofisico regolare. Probabilmente e' un difetto genetico che i soggetti sono in grado di percepire ma non si riescono a curare. Oggi, ad esempio, migliaia di persone si sono recate ai seggi votando per chi li annientera' ed hanno anche pagato. Stessa cosa successe con prodi, le persone pagarono per eleggerlo leader e lui quando fu' al potere svaluto' del doppio la lira, distruggendo l' economia come vediamo. Nessuna persona normale puo' votare partiti come il pd, eppure la gente lo fa'. Il sottoscritto non vota, ma certamente non promuoverei mai una casta che apertamente si schiera con le banche, i vaccini e tutela persone di altri stati. Voi, capite che e' assurdo? E' evidente che tali soggetti sono disturbati e rirengo anche che cio' si associa a devianze sessuali come la pedofilia.non sono l' anonimo sopra, che ritengo a ragione corrisponda in toto al profilio esposto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono malate, sono condizionate psicologicamente dai massoni che controllano capillarmente radio, TV, e programmi scolastici.

      Elimina
  5. Siamo nell'era oscura dove tutto cio' che fa schifo dilaga e viene glorificato (vero anonimo sopra?). Non bisogna nemmeno perdere il tempo a rispondere a provocazioni cosi : "basse e idiote". Tanti piccoli anonimi come il genio qua sopra fanno il mondo di coglioni(massoni) attuale dove regna l'idiozia, la stupidita', l'ignoranza. La vostra epoca e' finita cari grembiulini di merda che vi piaccia oppure no. Merde!

    RispondiElimina
  6. BUON giorno signori . IL vostro livore merita obiettivi altri. Il mio divano non appare imbottito e non sono sintonizzato su alcun canale di regime. Sono stupito invece dalle parole delle persone che si sintonizzano su queste pagine piene di maiuscole enfatizzanti o di insulti profusi.Immagino serva a cementarvi e aumenti il senso di pathos nell officiare le sacre funzioni della vostra chiesa. Anonimo col grembiulino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si aggiunge un commento in cui si dileggia e non si argomenta non ci si deve aspettare altro che dileggio. Sarebbe utile invece leggere perché tu non sia d'accordo con il contenuto del post, magari per ragionarci sopra assieme. No?

      Elimina
    2. Ma senti questo! Di che cosa sei stupito? Prima lanci il sasso, e poi nascondi la mano. Classico atteggiamento da vile italiota dal fremente ombelico, in cerca di spuria giustificazione per le sue frequenti esasperazioni dettate da un'incontrollata emotività. Vai a nasconderti nel cesso, e fai i tuoi bisogni lì senza rompere le balle altrove, anonimo dei miei cojoni.

      Elimina
  7. Mi ci pulisco il culo col tuo grembiulino caro anonimo . Buona giornata

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG