04/03/19

Sharia in salsa svedese: l'inferno

 
ilpopulista - La Svezia era il Paese modello d’Europa, prima che l’immigrazione incontrollata lo trasformasse in uno Stato dove esistono 61 “no go zone”, territori dove non solo la polizia ma persino le ambulanze o i vigili del fuoco faticano ad entrare, e dove spesso vige la Sharia, la legge islamica fatta rispettare dalle baby gang di immigrati. Un Paese dove molteplici territori sono fuori dal controllo delle istituzioni


Un Paese che ha il record europeo di stupri, dove violenza e criminalità, quasi sempre ad opera di stranieri, sono all’ordine del giorno. Nel rapporto annuale sui crimini violenti c’è il racconto di un degrado inconcepibile. Aumentano gli attacchi alle forze di polizia, con caserme colpite da granate e altre armi da guerra. La polizia di Stoccolma ha ammesso che l’incremento di crimini violenti come stupri e omicidi è tale che le statistiche in merito segnalano i massimi storici. 

MIGRANTI BRUCIANO LA BANDIERA SVEDESE
 
I reati collegati alla piaga delle gang sono ascrivibili al 90% a individui di origine straniera. Eppure dal 2016 la Polizia svedese evita di rendere note origini o nazionalità di sospetti o colpevoli in modo da non “fomentare il razzismo”. A metà gennaio, il primo ministro Stefan Löfven ha descritto la tragica situazione in cui versa il Paese scandinavo: "Interi quartieri dominati dalle gang islamiche, in cui non mettono piede né la polizia, né altre strutture istituzionali come i vigili del fuoco, i vigili urbani, le ambulanze". 


Il governo, dispiegando l’esercito, per la prima volta dalla seconda guerra mondiale, si appresta a distribuire manuali di autodifesa a circa 4,7 milioni di famiglie, avvertendole sul possibile insorgere di un conflitto. Ancora il premier svedese: "Lo scorso anno si sono verificate 300 sparatorie, 40 persone sono rimaste uccise. Il nuovo anno è iniziato con nuovi assalti. Ci sono criminali con totale mancanza di rispetto per la vita umana, è una dinamica terribile, sono determinato a imprimere una svolta alla situazione". L’immigrazione incontrollata genera queste catastrofi, avvisate i buonisti.
 
 ESISTE UN LIMITE AL MASOCHISMO UMANO?

5 commenti:

  1. Il popolo svedese è un popolo perso. L'unica loro ragione di vita la esprimono in modo completo una volta alla settimana: il sabato sera, allorquando entrando nei vari pubs, danno sfogo a tutte le loro idiosincrasie, abbeverandosi all'inverosimile fino a crollare di peso sotto ai tavoli. Tutto ciò osservato di persona per un certo periodo, sia dagli uomini che dalle donne.

    RispondiElimina
  2. Qualche anno fa lavoravo come receptionist in un hotel di Londra. Spesso alloggiavano splendide ragazze svedesi, bionde, magre, occhi azzurro-verde come il mare e una pelle soffice e delicata. Alla vista di questi angeli mi emozionavo e cercavo di fare amicizia e perche' no anche di creare una relazione intima. Bene mi hanno sempre rifiutato. Di contro tornavano spesso in hotel con uno o piu' ragazzi di colore. Mi dicevano che in Svezia all' epoca non era ben gradito questo comportamento, cosi' si recavano a Londra fuori da occhi indiscreti. Vorrei precisare che mi presentavo bene, carino sempre pettinato vestiti di qualita' ed una certa disponibilita' di danaro, senza mai eccedere o ostentare alcunche'. Nonostante tutto queste andavano solo con i neri. Penso che alla fine sono le donne che comandano e che tutti questi immigrati siano qui' solo per ingravidare le bianche. Le donne sono le fautrici dello sfacello di questa nostra' civilta civilta' .

    RispondiElimina
  3. Ma se la situazione è questa, perché non mandano l'esercito? Il presidente di questo Stato che fa?
    Ma io dico, la stupidità umana! È proprio ora che bisogna agire, altrimenti è la fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la Svezia non c'è più niente da fare purtroppo. Perché non mandano l'esercito? Perché chi comanda obbedisce ai diktat dei satanisti associati: imporre le deportazioni per creare odio e violenza e per portare ad un meticciato confuso dapprima ed a una sostituzione etnica dopo. Il ceppo caucasico deve essere drasticamente ridotto di numero. E' troppo avanzato, consapevole e civile.

      Elimina
  4. L'immigrazione serve ad abbattere gli stati nazionali creando il popolo europeo di consumatori multirazziali sull'esempio degli USA. La lingua comune è l'inglese come si ben vede dai cartelli.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG