13/03/19

Vaccinazioni forzate e (D)istruzione

 
TGcom24 - Per quanto riguarda l'obbligatorietà dei vaccini, le scuole e i servizi educativi dell'infanzia "non potranno che far rispettare" le leggi in vigore. Lo ha spiegato il ministro dell'Istruzione, Marco Bussetti. Secondo il titolare del Miur, il minore non in regola "rimarrà iscritto ai servizi educativi e sarà nuovamente ammesso alla frequenza subito dopo la presentazione, da parte dei genitori, della documentazione" che dimostri l'effettiva vaccinazione.
 
freeskies - anche per questo improbabile politico/ginnasta, grande esperto di minibasket, la scuola deve avere una funzione censoria e costrittiva mentre dovrebbe invece educare alla liberalità ed all'apertura mentale. La scuola dell'obbligo (mai nome fu più appropriato) è il recinto ideale ove far convergere le peggiori nequizie di un sistema illiberale e disumano: disinformazione, occultamento, socialità coatta, educazione forzosa alla piramide di comando, manipolazione verso il consenso e l'acriticità.
 
La scuola dovrebbe essere invece un luogo ideale di scambio, opportunità, condivisione. Relegandola al ruolo di controllore inquisitorio sanitario, si degrada a struttura di contenimento ed individuazione del dissenso. Probabilmente questa inquisizione vaccinale (compulsiva e satanica) sarà il colpo finale alla scuola pubblica, già in stato di profondo annichilimento.

7 commenti:

  1. "La scuola dell'obbligo (mai nome fu più appropriato) è il recinto ideale ove far convergere le peggiori nequizie di un sistema illiberale e disumano: disinformazione, occultamento, socialità coatta, educazione forzosa alla piramide di comando, manipolazione verso il consenso e l'acriticità."
    Lo copio. Nessuno potrebbe dire la Verità in maniera migliore. Neppure Io. Ah ah ah ah...Prima se ne renderanno conto i Genitori dei Piccoli Innocenti, prima si compirà la loro Salvezza...Il concetto di questa scuola prigione non è mio ma di una mia amica più attemmpata, nonna di due Bambine Bellissime ed Intelligentissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bambilu, spero che i genitori se ne rendano conto al più presto. La scuola sta diventando pervasiva e vampirizza ormai quasi tutte le energie delle famiglie.

      Elimina
  2. La generazione italiota degli anni settanta, ottanta e pure novanta, sono coloro che sono cresciuti ad hamburger, fiesta e scie chimiche. Hanno tutti il cervello in pappa. E dulcis in fundo maturando male, sono andati pure al governo. Questi, sono l'ultima nostra disgrazia dei vecchietti come me. Abbiamo messo al mondo delle larve senza consistenza, che non diventeranno mai farfalla, e a loro volta mettono al mondo irresponsabilmente dei figli che vengono tosto zombificati con un accanimento allucinante, come fosse la miglior prassi da seguire per una crescita equa, conveniente e ricca di possibilità.
    Un mondo di folli si prospetta nell'immediato futuro. Queste nullità genitoriali, si gratteranno il cranio a sangue, quando fra dieci, quindici anni si troveranno tutti i loro figli malati ed impossibilitati ad una guarigione.

    RispondiElimina
  3. Il ministro è stato premiato dalla NIAF, organizzazione di infiltrazione degli affari americani in Italia.

    RispondiElimina
  4. Mengele al confronto di "questi" era un principiante.

    Elena Fattori (M5S)
    - emendamento 3.10. Propone di eliminare il coinvolgimento attivo dei cittadini nelle azioni di promozione dei programmi vaccinali e nelle attività di sorveglianza, in particolare degli eventi avversi, in quanto "i cittadini non hanno formazione medica e non hanno la competenza per distinguere i reali eventi avversi".

    - emendamento 5.36 chiede, nei casi di emergenza, di subordinare a livello nazionale, fino al raggiungimento delle coperture previste dal Pnpv per almeno 5 anni, la frequenza a tutte le istituzioni scolastiche all'avvenuta vaccinazione dal momento che "l'esclusione da scuola è il deterrente più efficacie".

    - emendamento 5.47chiedere la soppressione del riferimento allo Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze per l'integrazione nella produzione di vaccini. Fattori spiega la richiesta così: "Impossibilità tecnica da parte dello stabilimento chimico farmaceutico militari di Firenze e inutilità dal punto di vista della sicurezza/efficacia dei vaccini, come chiaramente emerso in sede di audizione parlamentare".

    - emendamento 4.0.4. Propone un decreto del Ministero della Salute per stabilire a quali vaccini debbano obbligatoriamente sottoporsi gli operatori sanitari e scolastici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto...il cerchio si è chiuso. Complimenti davvero ai difensori del popolo e all'Avvocato di tutti gli italiani.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG