24/03/19

Un Grillo sulla terra piatta


A me l’argomento ‘terra piatta’ piace. Considero i dogmi un serio pericolo per il libero pensiero, così il terrapiattismo scardina sicurezze e conduce a riflettere. Sono tanti gli argomenti che rendono possibile ed addirittura gradevole la riflessione. Sono in molti nel pianeta che ragionano, fanno verifiche, misurano, considerano. Non mi sembrano energie sprecate, tutt’altro. Dato che i programmi spaziali (gli unici elementi di prova) sono una ridicola messinscena, ogni ipotesi è ancora aperta.

Se poi Grillo il mestatore si spreca a parlarne male - l’uomo della parola data perduta - allora l’argomento è molto più serio di quello che sembra. Teniamo la menta aperta. Lasciamo i dogmi ai malpensanti. Ragionare non è un crimine. Soprattutto se lo dice anche Grillo.


5 commenti:

  1. No, terra piatta no. E' un affronto a Galileo, uno dei miei preferiti. Del resto la Sfera è il solido geometrico perfetto...un cubo non potrebbe girare su se stesso ed infine si smusserebbero gli angoli per la velocità e diverrebbe anch'esso una sfera. Questo mi suggerisce il mio tipo di Logica. La sfera è celeste, il cubo è architettonico e logistico. Per me i terra piattisti sono messi li da chi sappiamo per ridicolizzare i "Complottisti", gli sciechimicari, i notav ed i no vax...
    Delendi sunt: hanno da schiattà, li vivacci loro...eccetera, eccetera, eccetera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di Etienne Louis Boullée cosa mi dici?

      Elimina
  2. Anche se fosse un palese imbroglio, non può andare avanti all'infinito. Molte cose che la chiesa ha proditoriamente sempre taciuto stanno lentamente venendo a galla. E sarà sempre di più, fino all'azzeramento di tutte le menzogne di millenni di storia artefatta.
    Ps: Grillo è un'anima malvagia, verrà il momento di pagare dazio anche per lui. Se ne approfittato alla grande, avendo trovato un abbondante crogiolo di menti plasticate nei giovani del pseudo movimento. Lui non ha fatto altro che rimbambirli con un sacco di panzane(dettate dai manipolatori di turno bertone e bagnasco) e metterci sopra il coperchio per portarlo all'ebollizione.
    Medita di maio, medita dibba, che non avete capito ancora niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La luna è un palese ologramma, ergo il cosmo è 'too much' per noi. Chissà dov'é la verità? Grillo: attento all'istant karma...

      Elimina
  3. Tutti gli srtrumenti di volo e navigazione indicano chiaramente che la superficie terrestre e' piatta, essi funzionano solo in quel contesto. Se avete domande, dubbi o non avete mai utilizzato altimetri e variometri, potete chiedere. Il mio condiglio e' di prendere un licenza di volo, costo circa 15.000 eurini, una patente nautica altri 5000 eurini poi fare tante,tante,tante ore di addestramento costo circa 30.000 eurini. Ovviamente dovete essere in perfetta forma fisica e mentale. Niente difetti fisici di nessun genere, tutti i giorni almeno 8 km di corsa, e ripeto di corsa e un paio di volte a settimana almeno 5 km di nuoto. Allora cari signori, quando alzerete il culo dalla sedia, diventerete " uomini" quando finalmente farete quello che si chiama sacrificio, allora vi accorgerete che viviamo su un piano. E' inutile dire galileo, pitagora, rubbia, bisogna fare, fare, fare, fare, darsi una mossa. Vi auguro una buona domenica.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG