28/03/19

Il vaccino per gli anziani è inutile


Abstract - (sciencedirect) - Abbiamo studiato le tendenze della mortalità correlata all'influenza tra la popolazione anziana in Italia associata alla maggiore copertura vaccinale. Utilizzando i dati delle statistiche vitali italiane, abbiamo studiato i tassi di mortalità mensili per polmonite e influenza e tutte le cause per le persone di età ≥65 anni per gruppi di età di 5 anni per il 1970-2001. Utilizzando un classico approccio di modellizzazione di regressione stagionale, abbiamo stimato il tasso stagionale di mortalità in eccesso tra gli anziani italiani come misura di decessi correlati all'influenza. Abbiamo studiato le tendenze in eccesso di mortalità dopo aver adattato l'invecchiamento della popolazione e analizzando separatamente le stagioni dominate dal sottotipo A/H3N2 grave e quelle dominate da altri sottotipi di influenza circolanti. Dopo la fine degli anni '80, nessuna diminuzione della mortalità in eccesso per l'età è stata associata alla crescente distribuzione della vaccinazione antinfluenzale principalmente rivolta agli anziani. Questi risultati suggeriscono che il vaccino non è riuscito a proteggere gli anziani contro la mortalità (probabilmente a causa della senescenza immunitaria), e/o gli sforzi di vaccinazione non hanno mirato in modo adeguato agli anziani più fragili.

freeskies - ulteriore prova scientifica dell'inefficacia delle vaccinazioni. Tra qualche anno si avranno probabilmente le stesse prove della pericolosità delle vaccinazioni ed allora la massa di incoscienti pro-vaccinali si accorgerà di essere stata raggirata ma ... sarà troppo tardi per loro: poveracci. Il vaccino sarà ricordato come una delle più grandi truffe della storia umana, sempre che, nel prossimo futuro, esisteranno ancora umani in grado di ricordare.

4 commenti:

  1. Ciao Ghigo, ti dirò di più,
    lavorando in una casa di riposo per anziani mi sono accorto che la mortalità aumenta proprio tra quelli vaccinati. Peccato non aver raccolto dati a sufficienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche la mia esperienza diretta lo conferma. Inoltre, anni orsono addirittura da Bruno Vespa, un primario del San Raffaele di Milano diceva che le statistiche di malati di influenza tra gli anziani davano gli stessi risultati sia tra i vaccinati che tra i non vaccinati! I vaccini, se non pericolosi, sono quanto meno inutili.

      Elimina
  2. basterebbe vedere questo video per eliminare dalla propria vita qualsiasi vaccino https://youtu.be/hwYk9-q8JgE

    RispondiElimina
  3. però utili per i profitti di medici e aziende farmaceutiche https://disinformazione.it/2019/04/06/gsk-dalla-culla-alla-tomba/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG