21/01/17

La Nuova Normalità


humansarefree - Un controllore di volo avverte un pilota che sta emettendo una scia chimica dall’ala sinistra. La registrazione:


40 secondi dopo il decollo del volo Southwest 1256 da Portland International, alle ore 6:18 del 21 Settembre 2016, un controllore di volo dice al pilota: “Non so se è normale … stai emettendo una scia chimica dall’ala sinistra”. A quel punto il pilota chiede al controllore di ripetere. Il controllore, ripete: “Sembra una scia chimica dalla tua ala sinistra, non l’ho mai vista prima così bassa, ma sembra simile ad una …”. La trasmissione viene interrotta prima che possa finire la frase. 10 secondi dopo, il controllore cambia la definizione, dicendo: “Bene, una scia di condensa dalla tua ala sinistra”. Il pilota non appare né sorpreso, né preoccupato.

Fortunatamente, l’audio è stato archiviato in: LiveATC.net. Per scaricare il file, occorre selezionare September 22nd 2016 (UTC), poi KPDX Ground/Tower e 0100-0130 per l’orario. Occorre scaricare il file: “KPDX-Twr-Sep-22-2016-0100Z.mp3”. La parte interessante è  circa al minuto 18 e 40 secondi dall’inizio.

4 commenti:

  1. Per loro è normale, fanno le scie chimiche da tanti anni...

    RispondiElimina
  2. Mi domando se non respirano la nostra stessa aria piena di componenti chimiche....Pur di sterminarci in massa sono diventati masochisti?!

    RispondiElimina
  3. O sono masochisti oppure le scie non gli fanno un baffo.

    RispondiElimina
  4. non hanno la piena percezione della realtà

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG