03/01/17

SB 277: Vaccinazioni Obbligatorie in California


SB 277 - Il governatore Brown ha firmato la legge SB 277 sulle vaccinazioni obbligatorie. Si tratta della normativa più severa di tutti gli Stati Uniti, emanata il ​​30 giugno 2015. Questa nuova legge è entrata in vigore il 1 Luglio, 2016.

Le famiglie che non saranno conformi al mandato vaccinatorio, perderanno il loro diritto costituzionale dello Stato per una istruzione gratuita ed adeguata nelle scuole pubbliche e private, per i loro figli. Perderanno inoltre il diritto all'utilizzo delle strutture mediche di guardia, all’accesso agli asilo nido, pubblici o privati, ​​e anche ai programmi dopo scuola di assistenza, il tutto come precisato nella legge SB 277.

I Bambini in età scolare, non aggiornati con lo scadenziario vaccinale, saranno tenuti a casa, senza possibilità di apprendimento in aula.


La legge SB 277 elimina il diritto di un genitore di esentare i propri figli ad una, alcune od a tutte le vaccinazioni, una procedura medica a rischio, compresa la morte. Nel 2017, i genitori della California saranno costretti a dare ai loro figli più di 40 dosi dei 10 vaccini raccomandati dal governo federale. Questo mandato vaccinatorio permette allo Stato della California di aggiungere eventuali ulteriori vaccinazioni ritenute necessarie in qualsiasi momento. L'unica deroga a disposizione delle famiglie è una esenzione medica che i medici negheranno (e negano) al 99,99 per cento dei bambini, come da linee guida federali.


Anche in Italia, colonia povera dell’impero, le sedicenti autorità premono sulla pubblica opinione per imporre vaccinazioni compulsive ai bambini. I casi sparuti di meningite (di probabile origine centro africana, grazie all’immigrazione clandestina generalizzata ed alimentata ad arte) vengono strombazzati per bene dai media di regime per indurre paura e sgomento.

Le vaccinazioni sono uno dei tanti mezzi utilizzati dai manipolatori occulti per inoculare veleni e sistemi di controllo fisico e mentale nella popolazione umana del pianeta Terra. La loro efficacia viene smentita da fonti mediche mentre la loro composizione (quella ufficiale) è comunque davvero inquietante e neurotossica.


La legge della California è un ulteriore insulto alla libertà residua della popolazione, già ampiamente erosa grazie alla crisi finanziaria artefatta ed alla presenza di un sistema dittatoriale asfittico che elargisce a pioggia inutili pseudo libertà etiche mentre impedisce la vera liberazione dell’individuo.

Questa legge è il segnale definitivo per tutti che il recinto si è definitivamente chiuso.

3 commenti:

  1. https://pianetax.wordpress.com/2016/12/07/meningite-le-due-studentesse-uccise-dallo-stesso-batterio/

    RispondiElimina
  2. ciao Ghigo, putroppo anche in Italia è in corso una deriva autoritaria analoga

    TRIESTE: http://www.informasalus.it/it/articoli/trieste-vaccini-obbligatori-asilo.php

    EMILIA ROMAGNA: http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccini-obbligatori-nidi-emilia-romagna.php

    nelle Marche il PD ha presentato una proposta di legge:
    http://www.pu24.it/2016/11/24/vaccini-proposta-legge-pd-renderli-obbligatori-laccesso-nidi-centri-linfanzia/213180/

    e anche liguria, toscana e lazio e tutte, TUTTE, le regioni e i comuni governati dal PD, stanno procedendo in tal senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Pantos, ne ho parlato qui:
      http://offskies.blogspot.it/2016/11/vaccinazioni-il-cerchio-si-stringe.html
      Per ora la situazione è confusa ma stiamo certi che l'imposizione vaccinale diverrà legge anche in Italia. Il Partito DemoNcratico non si smentisce mai nell'essere oggi il motore principale del NOM. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG