11/03/19

Vaccinazioni forzate per Tutti!


TGcom24 - Per accedere ai concorsi pubblici bisognerà essere vaccinati contro morbillo, parotite e rosolia. E' quanto prevede la bozza del piano straordinario del governo che approderà l'11 marzo in Commissione vaccini del ministero alla Salute e il 14 marzo alla Conferenza Stato-Regioni, che la dovrà approvare. La copertura sarà obbligatoria per i nati tra il 1975 e il 2000 e bisognerà effettuare la profilassi per entrare nelle forze dell'ordine, nei vigili del fuoco e anche per l'Erasmus. Un piano fortemente voluto dal ministro Giulia Grillo, che in questo modo vuole difendersi dalle accuse di opposizione alla pratica vaccinale.

 
Forze dell'ordine e vigili del fuoco si sono impegnati alla "verifica dello stato vaccinale al momento dei concorsi per le nuove assunzioni, individuando tra i criteri di esclusione l’assenza della vaccinazione trivalente morbillo-parotite-rosolia". Stesso discorso per Ufficio per lo Sport e federazioni sportive, cui spetterà il controllo al momento delle iscrizioni alle società e delle selezioni alle gare. L'obbligo della vaccinazione trivalente vale anche per gli aspiranti partecipanti all'Erasmus. L'obbligo risponde a un obiettivo ambizioso: il 100% di copertura per chi ha tra i 19 e i 44 anni.

freeskies – in un paese dove non funziona quasi un cazzo, i kapò 5stalle vogliono tutti vaccinati. Il paese delle mafie, delle consorterie, dei veleni e delle ruberie diverrà il paese dei vaccinati. Che bello il progresso, che meraviglie può la politica, grazie biologi e medici del pianeta! Sappiamo che state lavorando per il bene dell’umanità: è del tutto ovvio. Vergogna a chi pensa male, a chi tituba, a chi dissente … per costoro c’è in serbo il confino o peggio. Benvenuto progresso, benvenuta democrazia. Il movimento dei referendum e della partecipazione non fa partecipare sulle scelte vaccinali ma le impone pena la fame. Sono sicuro che estenderanno l’obbligo vaccinale anche a chi vorrà usufruire del giogo … ops ... reddito di cittadinanza. Verrà il giorno in cui sarete scoperti e si svelerà chi vi manovra, furbetti del giletino. Umani: è giunto il momento della resistenza, oppure ancora no?

8 commenti:











  1. Et voilà, il dessert è servito dai prodi 5stelle che avrebbero aperto il parlamento come una scatola di tonno, a detta di quel bugiardo infame gesuita di grillo. E' sempre il solito teatrino, questi giovani senza cervello si sono venduti subito senza tante storie. Se il popolino avesse studiato un po' avrebbe capito che chi c'era dietro erano degli spudorati inaffidabili. Ma questo non cambia pensando che un altro partito sarebbe stato meglio. Il clichet è a prova di bomba. Chi comanda non si fa alcuna remora, ed espleta con la massima ferocia e soddisfazione lo stato di schiavitù imposto alla moltitudine dei gonzi, pigri, ignoranti, paurosi e addormentati italioti.
    Che popolo suicida, sprofonda inesorabilmente nelle sabbie mobili, ma l'unica cosa che gli viene in mente è farsi l'ultimo selfie!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le risatine di Di Maio sono un affronto all'umanità. Cosa c'è da ridere infatti? Tutto frana e le imposizioni dittatoriali aumentano. Prepariamoci ad una dolorosa resistenza.

      Elimina
  2. A senatori e camerati i vaccini tutti e dieci li facciamo Noi di Nostra Propria Mano e Siringa. Noi il Popolo Sovrano. Lo facciamo aggratis, pena lo scioperao del voto per tutti i secoli dei secoli. Nema o mena o amen. Fate Vobis. Così invece che 15 mila € a mestruazione, je tocca annà a raccoje li pomodori a ornasor, vaccinati però, osì da non infettare gli scabbiosi delle ONG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Chissà perché non esiste l'obbligo vaccinale per i parlamentari ...

      Elimina
    2. ... oppure per gli operai e contadini?

      Elimina
  3. siete proprio dei polli. Io lo scrivevo 10 anifa che l'operazione Grillo era studiata a tavolino dal NWO per americanizzarci, bastava leggere i post di grillo e il lessico (mal) tradotti dall'inglese americano dimostrando che il suo copione è scritto a Washington.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevamo dubbi. Peccato che la Lega non si faccia sentire in proposito.

      Elimina
  4. La verità è che tutti i partiti sono fittizi, quindi a certi livelli di verità non ci consentono di comprendere altrimenti cadrebbe tutto il teatrino.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG