30/11/16

Fidel Castro: l'altra Storia

 

James Preston, Ph.D. - Castro era in origine un uomo della CIA. Egli è stato in seguito ed in segreto gestito dai Gesuiti e dal Vaticano, che ha impedito alla CIA e all'USG di assassinarlo, destituirlo o di far invadere Cuba. E' stato membro del CFR (Council on Foreign Relations) ed aveva l'abitudine di venire a New York per partecipare alle sue riunioni. Questo fatto non è mai stato pubblicizzato. La Cabala ha fatto in modo di informare preventivamente Castro di tutti i tentativi di assassinarlo.


Marital Lorenz della CIA era la ragazza di Castro e ha avuto un figlio con lui. Lei è ancora viva ed abita a New York, un mio amico la conosce bene e le ha anche salvato la vita quando Sturgiss (il suo agente manipolatore) era andato ad ucciderla per impedirle di testimoniare al HSCA.


Castro ha permesso agli spacciatori della CIA di riciclare il denaro ed agli ex-agenti del Mossad di andare in pensione a Cuba, dietro pagamento. Ha anche permesso alla CIA di far passare spedizioni di droga attraverso Cuba per facilitarne i pagamenti. Castro ha imprigionato ed ucciso migliaia di dissidenti. Prima della Baia dei Porci è stato avvertito dagli agenti gesuiti della CIA della prossima invasione, dove e come, in modo da potersi preparare mentre JFK è stato ingannato nel non chiamare il supporto aereo dagli Stati Uniti, perché gli era stato detto da McGeorge Bundy che sarebbe immediatamente iniziata la terza guerra mondiale con i russi (che avevano intercettato i piani di attacco) se lo avesse fatto.


Al Pentagono, agli appaltatori della difesa ed al JCS è sempre piaciuto avere Castro come il cattivone a sole 90 miglia dagli Stati Uniti. Questo ha fornito la motivazione al Congresso di approvare grandi budget da distribuire alla CIA, ai mercenari ed agli squadroni della morte, addestrati presso le Accademia di Polizia Internazionale, assieme alle squadre della morte e di stupro, ai dissidenti per omicidio per conto dei loro dittatori fascisti sudamericani, nominati per conto delle grandi imprese, per aiutarle nella loro predazione del Sud America.

8500 persone in Ospedale per Asma dopo un Nubifragio in Australia


30/11/2016 - Emergenza sanitaria a Melbourne una settimana dopo i violenti nubifragi. Otto persone sono morte in questi giorni per 'asma da temporale'. Le violente piogge e il forte vento del 21 novembre nello Stato di Vittoria hanno infatti disperso e frammentato i pollini presenti nell'aria (creando microgranuli da 0.5 mm fino a 2.5 mm di diametro), in particolare quelli del loglio - una graminacea - che, in questo modo sono riusciti a penetrare profondamente nei polmoni. Si sono verificate quindi crisi acute e gravi di asma bronchiale, anche in persone che non avevano mai avuto episodi asmatici in passato: un terzo delle persone colpite non aveva mai avuto sintomi.

Oltre alle 8 vittime ci sarebbero almeno 5 persone ricoverate in rianimazione negli ospedali, di cui due in condizioni critiche. L'epidemia di asma è esplosa successivamente al temporale, con una temperatura di circa 35 gradi e l'aria già satura di pollini stagionali, normalmente troppo grandi per attaccare i polmoni, ma diventati pericolosi dopo essere stati polverizzati dal violento temporale.

Per la ministra della Sanità australiana Jill Hennessy la crisi è paragonabile ad un attacco terroristico di grande entità o all'esplosione di 150 bombe disseminate per l'area metropolitana. I servizi d'emergenza hanno ricevuto 1900 chiamate in 5 ore. E 8500 persone con attacchi d'asma hanno affollato i Pronto soccorso, arrivati al collasso.

Caos Vaccinazioni: il Cerchio si Stringe


Caos Vaccinazioni Obbligatorie: il Cerchio si Stringe

La popolazione europea sta mangiando la foglia sulle vaccinazioni, facendo scendere il numero dei bimbi vaccinati in modo costante (soprattutto nelle zone del continente a maggior livello culturale) e le istituzioni di regime (case farmaceutiche, governo e media) intimorite, insorgono.

Da Il Sole 24 Ore: Il tuo bambino non è stato vaccinato? Niente iscrizione al nido o alla materna. Accade a Trieste, dove il Consiglio comunale ha deciso di rendere obbligatoria la vaccinazione per l’accesso agli asili comunali e convenzionati: una scelta presa a maggioranza, con l’astensione del M5S. Un’iniziativa simile è arrivata nei giorni scorsi dalla Regione Emilia-Romagna, che ha varato una legge per l’obbligatorietà vaccinale negli asili nido del territorio regionale. A Trieste le coperture vaccinali sono scese sotto il livello di sicurezza del 95%.

Sempre nello stesso articolo, invece: Lo stop del Veneto all’obbligo vaccinale.
 
Spiccano, sul territorio nazionale, il caso della Provincia autonoma di Trento che ha promosso un “percorso per il superamento dell'Obbligo Vaccinale”, ma soprattutto l’iniziativa del Veneto che è stata la prima Regione italiana a sospendere l'obbligatorietà delle vaccinazioni pediatriche; in Veneto sono venute meno anche alcune conseguenze tra le quali la segnalazione al tribunale dei minori. Anche il Piemonte ha promosso una “semplificazione dell’offerta vaccinale” dal 2006, con eliminazione delle sanzioni e nuova classificazione dei vaccini in: “prioritari” (offerta attiva e gratuita) e “tutti gli altri” (offerti al prezzo di costo).


Lorenzin: il Veneto dovrebbe seguire esempio Emilia-Romagna.

Per il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ora «il Veneto dovrebbe proprio seguire l'esempio dell'Emilia Romagna». «Andare sotto soglia di vaccinazioni è estremamente preoccupante per la salute pubblica», ha continuato il ministro ricordando che il Veneto, oltre 10 anni fa «fu la prima regione italiana ad abolire l'obbligo di vaccinazioni, un obbligo che non è più stato ripristinato».  Paura, eh?

Gaia, la Finanza ed i 5 Stalle


Pochi giorni orsono, partecipavo alla presentazione di un libro sulla situazione finanziaria internazionale. Il lavoro di ricerca svolto era completo, l’analisi economica realistica ed i pochi rimedi proposti (come spesso accade) irrealizzabili ed insufficienti. Al termine della discussione mi sono permesso di suggerire come il quadro d’insieme fosse molto più fosco di quello che era stato appena mostrato. All’analisi infatti mancavano elementi indispensabili di giudizio quali l’imposizione di sementi ed organismi modificati geneticamente, la pratica della geoingegneria clandestina, l’imposizione di una farmacopea distorta ed inquinante, le fuorvianti scelte energetiche ed ambientali, l’ingegneria (anch’essa clandestina, di nome e di fatto) sociale, il ruolo delle massonerie, delle mafie e delle sette segrete.

Senza un quadro d’insieme di tutte le operazioni di riconfigurazione integrale della biosfera, l’attenzione mirata ad uno solo dei componenti lo scempio non garantisce la possibilità di comprensione del fenomeno stesso. E’ proprio l’economia degli ultimi decenni che ci ha invitato a considerare il suo campo d’azione come pervasivo. Dalla psicologia del profondo, allo studio dei trend, all’ingegneria sociale, tutto concorre per completare la comprensione del suo oscuro dominio.

Dagli argomenti del libro inoltre non era presente l’elefante nella stanza: il signoraggio bancario. Come è possibile affrontare il tema del crack finanziario attuale senza neppure nominarlo? Senza interrogarsi sulla sovranità della moneta imposta, su chi ordina e dirige il suo utilizzo?

GAIA - CASALOGGIA ASSOCIATI

Mi hanno poi spiegato che il gruppo promotore attorno a quel testo era composto principalmente di neoappartenenti ai meet-up grillini. Tutto allora era chiaro: la melensa superficialità del libro ben calzava con l’inutile pseudo alternativa del partito a simbologia massonica dei cinque stalle. Argomenti sbandierati a caso, rimedi ridicoli o vetusti, supponenza. Tanta sterile supponenza, la stessa delle ridicole adunate oceaniche alla Leopolda e del terrifico video della Casaloggia Associati (qui sopra), il nuovo araldo oscuro del nuovo ordine mondiale.

Referèndum/2



PianetaX - Vediamo di capire cosa comporta in realtà la consultazione referendaria di domenica prossima. Gli obbiettivi veri della riforma  proposta sono sostanzialmente due:
1)    Ridurre drasticamente la volontà popolare tramite l’abolizione delle elezioni provinciali (primo punto nel programma del M5S e in quello di Forza Italia) e l’abolizione del senato elettivo, ma rimarrebbero i senatori a vita pure essi non eletti. (punti previsti nel manifesto della P2)
2)    Introdurre nella carta costituzionale la potestà del Unione Europea cosicché l’Italia divenga una sorta di “regione autonoma” del super-stato europeo continentale. Completamento dell’operazione moneta unica euro.

Il resto di ciò che viene raccontano nei media è aria fritta onde distrarre il popolino teledipendente. Probabilmente, cavalcando un’antipolitica abilmente manovrata, i poteri occulti si aspettavano una netta vittoria del sì. Sembra invece che la gente un poco riesca a comprendere il pericolo incombente. Se vince il sì, diveniamo come, per dire, il Kazakistan ai tempi dell’URSS. Una repubblica formalmente democratica e autonoma ma succube integralmente dalle decisioni di Mosca, qui di Bruxelles. Personalmente, andrò a votare NO, mettendo il mio bastoncino fra le ruote del carro del NWO luciferino. Almeno avrò la coscienza tranquilla, succeda quel che succeda.

Vedi anche: REFERENDUM

29/11/16

tenebre diluviali



fragmenta - Sprofondati come siamo nella fase alquanto avanzata di questo densissimo declino fluorescente dei tempi, la falsa chiarità artificiale davvero sembra aver reso del tutto inservibile la saggia lampada dell’antico “cane filosofo”, che per secoli ha rischiarato la riflessione di eletti indagatori delle profondità invisibili celate all’interno dell’uomo.

Oggi inusuali correnti magnetiche trascinano i pensieri e l’identità stessa attraverso imprevedibili rapide dissolventi, dove gli stessi significati del simbolo e congiuntamente dell’allegoria si estinguono come il colore di un tessuto pregiato impropriamente bagnato nella varechina.

L’uomo nuovo che riemergerà da questa traversata massimamente corrosiva che è la modernità, non sappiamo se potrà ancora essere definito propriamente come Uomo o sub-umano; quale infelice sopravvissuto di una manipolazione altamente elaborata ma immensamente squallida, come di fatto è squallido ogni supporto concepito per amplificare l’azione uniformante dell’idea “macchina”.


Originariamente l’idea del “sapere” non a caso è intimamente congiunta a quella di “sapore”, difatti, con sempre maggiore insistenza, ci domandiamo con rinnovata apprensione di quali doti siano forniti gli impoveriti e contaminati cibi per noi predisposti da multinazionali aliene alla nostra autentica integrità. Stiamo barattando qualcosa d’inestimabile per aver acconsentito alle lusinghe intorpidenti di “quattro specchietti colorati”.


La “rete” funziona a dovere, le sue finissime maglie sembrano attuare l’ultima battuta di pesca a strascico calata nei fondali animici in cui l’umanità si dibatte da tempo immemore, ancor prima che fosse sommersa dalle acque del castigo memoriale. Eppure, anche questa dell’ultimo grande Diluvio, forse, è una narrazione ancora incompresa, almeno se non si vuole ignorare l’indicazione contenuta nel vangelo apocrifo di Giovanni, secondo il quale il diluvio autentico non fu di semplice acqua ma di tenebre che, per nulla ritiratesi, ancora sommergerebbero la terra.

Noe' e altri a lui simili, trovarono rifugio non dentro un arca fisica, ma bensì in un luogo luminescente “acceso” internamente alla propria coscienza. Il demiurgo o pseudo dio Jaldabaoth aveva infatti disteso su tutta la terra una fitta coltre di tenebre: indicazione certa dell’avvio di uno dei periodi maggiormente critici per la storia dell'uomo e tutt'ora in atto.


L'avvio o il preludio all'eta' oscura (Kali-yuga) sarebbe sedimentato nella narrazione stessa del mitico diluvio, quale riverbero dell'aurora opalina che drammaticamente introduce l'Età attuale; la sopraggiunta crisi in cui è instaurato il cupo dominio di una sovrana insensibilità e del conseguente ottenebramento spirituale indubitabilmente sempre più denso e ancora lontano dall’essere rischiarato.

Il capitolo sul diluvio così chiude: "Fu cosi' che tutta la creazione divenne schiava per tutta l'eternita', dalla fondazione del mondo fino a adesso...generarono figli dalle tenebre a immagine del loro spirito; chiusero i loro cuori e dalla insensibilita' dello spirito di opposizione, divennero insensibili fino a adesso".


Forse a noi moderni sfugge che l’ultimo oscuro piovasco diluviale è già iniziato ed è propriamente un’inondazione elettrochimica che ispessisce massimamente la coltre del buio epocale. La desiderata “innovazione” verso cui tutto è freneticamente proiettato significa solo l’annegamento indistinto di ogni autentica qualità, di ciò che di più nobile e autentico giustifica la nostra permanenza quaggiù.  

Non è cosa vana, seppur apparentemente sembra esserlo, il tentare fino all’ultimo di riappropriarsi di una memoria propriamente “gentile” connaturata alla nostra identità profonda. Per “gentile” s’intende indicare la condizione massimamente favorevole e dunque consapevole, (il più possibile determinata) che una persona possa sperimentare in questa vita.


Ricercare l’ispirazione elettiva nel dominio della macchina e dell’industria sembra sempre più irrealizzabile, ma non ci sarebbe altra alternativa per non abdicare dalla propria “identità poetica”: unica alchimia autenticamente possibile.

Come scrisse Jacques Maritain: “Per poesia intendo non l’arte particolare che consiste nello scrivere versi, ma qualcosa di più generale e al tempo stesso di più primordiale: quella intercomunicazione fra l’essere interiore delle cose e l’essere interiore del Sé umano che è una specie di divinazione (come venne chiaramente compreso dagli Antichi: il vates latino era un poeta e allo stesso tempo un divinatore). Poesia, in questo senso, è la vita segreta di ciascuna e di tutte le arti…”

25/11/16

Il 'PizzaGate' e l'orrore alla corte della Clinton


Negli Stati Uniti sta emergendo un terrificante traffico di minori all’interno di un circolo pedofilo molto vicino allo staff della Clinton. Sarebbero molte le personalità coinvolte in questo orrore, che ha luogo in alcuni locali di Washington e New York, in cui si consumano orge cruente, rituali satanici, violenze inaudite. La definizione ‘Pizza Gate’ deriva dal linguaggio in codice utilizzato dai pedofili per coprire il vero significato delle loro e-mail. Di ciò, ovviamente, la Botteri ed i media di regime non vi informeranno mai.


Sappiamo come il potere (sin dai tempi degli elohim biblici) si nutra letteralmente dell’energia pura dei bambini umani, atto che rappresenta, presumibilmente, la sua stessa ragione d'essere. Oggi la pedofilia organizzata, legata al satanismo ed alla magia nera, è un’organizzazione ben ramificata e protetta dai massimi livelli del potere terreno in tutto il pianeta. Sembra anzi che lo sfruttamento sessuale dell’infanzia sia la vera chiave di lettura del potere terreno, il grande segreto che lega tra di loro i potenti e li costringe a difendersi e coprirsi l’un l’altro.

Il potere in se nasconde qualcosa di torbido e non si giunge ai suoi vertici se non si ha una parte in queste conventicole oscure, devote alle divinità nere ancestrali, alle entità vampiresche che utilizzano l’energia umana (soprattutto quella infantile) per sopravvivere e prosperare.
alcuni video:


Respingimenti spagnoli


La Spagna, un paese comunitario (e cattolico) al pari dell’Italia e della Grecia, respinge i tentativi di ingresso di clandestini con estrema determinazione. A Melilla e Ceuta, città spagnole sul suolo africano, sono state erette 3 fila di barriere in acciaio, alte anche 5 metri, rinforzate da solidi cordoni di filo spinato. Tutto il confine è controllato notte e giorno dalle telecamere della Guardia Civil che interviene prontamente e perentoriamente in caso di violazione dei confini. Il controllo è serrato e costante anche ai pochi valichi di frontiera e lungo le coste. L’eccezionale video qui sopra ne mostra le tragiche dinamiche e cerca di comprenderne il funzionamento occulto. Il Vescovo di Roma non ha nulla da ridire in proposito?

Viene davvero da chiedersi come sia possibile che in Italia e Grecia, al contrario, esista una rete internazionale di importazione dei clandestini sul suolo nazionale. Il clandestino viene individuato, raccolto da navi militari o civili, rifocillato, eventualmente curato, ed accompagnato in qualche centro di accoglienza. L’Europa è unita solo per motivi finanziari e militari, per il resto non esiste.