11/09/16

2016: Terzo Mandato per Obama?


La prestanza fisica non è una dote rilevante per un politico, il quadro medico di Hillary Clinton però è davvero preoccupante. Si susseguono in rete le diagnosi effettuate sulla base dei tanti episodi di perdita di memoria, tosse incontrollabile, collassi, cadute e manifestazioni emotive non motivate. Allontanatasi prima del tempo dalla cerimonia in ricordo dell’auto-attentato dell’11 Settembre, è stata ripresa in stato confusionario, introdotta a forza nel suo van blindato dai membri del suo staff.  

Dei due candidati, i media di regime ci ripetono che uno di essi è impresentabile (Trump) mentre l’altro sembrerebbe non in grado di svolgere il suo ruolo (Clinton). Si profila un altro mandato per Obama? Magari a seguito dell’instaurazione della legge marziale per qualche ennesimo attentato ‘false flag’ oppure per il definitivo collasso della situazione finanziaria mondiale?


I presidenti statunitensi non sono mai stati al vertice del potere ma hanno rappresentato il front-office delle lobby che gestiscono in modo occulto quell’immenso golem ormai morente che sono gli USA. In Italia, come stato provinciale annesso all’unione, potremmo assistere per gli stessi motivi al prolungamento definitivo della deleteria e surreale presidenza Renzi?

2 commenti:

  1. Secondo Naturalnews di Mike Adams, Hillary mostra i segni della 'vascular dementia' e del Parkinson...
    Riporto dall'articolo "one year left to live says doctor"

    http://www.naturalnews.com/055254_Hillary_Clinton_walking_dead_medical_event.html

    http://www.naturalnews.com/055253_Hillary_Clinton_Parkinsons_disease_health_diagnosis.html

    Naturalmente establishment e Obama sapevano già almeno 2 anni fa delle condizioni. La sua candidatura infatti nasconde un piano già preparato nei minimi dettagli.

    Ma la linea del tempo può sempre all'ultimo cambiare ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le elezioni presidenziali statunitensi sono solo una messinscena per dare l'idea al mondo di essere un paese democratico. La Clinton sembra 'filoguidata' con droghe e parole chiave. E' lo stesso triste destino delle Pop Star a cui i candidati non possono esimersi. L'aspetto preoccupante per noi saranno le possibili motivazioni con cui probabilmente abrogheranno le elezioni, oppure tireranno fuori qualche sorpresa dal cilindro di Zio Sam/Baphomet? Ciao Ron e grazie per i suggerimenti

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG