15/09/16

Frammenti di una Realtà Distorta


Qualcosa di molto inquietante aleggia intorno alla vicenda sullo stato di salute della candidata alla Presidenza degli Stati Uniti d’America, Hillary Clinton. Dopo i numerosi segni di squilibrio fisico ed emotivo, si aggiungono al quadro generale particolari sorprendenti e purtroppo disgustosi: durante uno dei consueti attacchi di tosse, nel mezzo di un suo comizio, è stata ripresa mentre espelle dalla bocca delle grosse capsule verdi, dissimulando tale azione fingendo di bere un bicchiere d’acqua.


Non si sa cosa siano tali dispositivi ma a tale bizzarria se ne aggiungono altre, come il fatto che la sua auto da candidata sia in realtà un’ambulanza mascherata da limousine, oppure che alcuni membri del suo staff siano in realtà medici ed infermieri, camuffati da guardie del corpo o segretarie. La presenza di una sua controfigura pare sia assodata mentre si diffonde la notizia che sia addirittura deceduta (e sostituita con la sua sosia) dopo lo svenimento alla cerimonia della commemorazione dell’auto-attentato dell’11 Settembre.
Comunque sia la situazione, attorno ai candidati presidenziali si coagulano aspetti davvero inquietanti, come non ricordare infatti le numerose anomalie di Barry Soetoro (alias Barack Obama) relative alle sue origini, religione e sessualità? Come non evocare le incredibili violente vicissitudini dei Kennedy? Il pensiero poi giunge sino a Ronald Reagan (un attore!) forse la persona con il giusto curriculum per interpretare questo ruolo difficile, logorante e soggetto a pesanti e bizzarre intrusioni dai vertici del potere terreno.

3 commenti:

  1. Io penso che è una montatura, a quei livelli se stanno male si ritirano a vita privata, non hano problemi di soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi, forse sono in procinto di emanare leggi speciali oppure hanno in mente un colpo di scena con Obama (e consorte) presidente di nuovo oppure di Biden, chissà?
      Che sia comunque una montatura è certo, la politica (non solo quella statunitense) è ormai tutt'uno con lo spettacolo.
      Ciao

      Elimina
    2. ma ovvio che è una montatura, quelli li campano fino a 95 anni, siamo noi che ci fanno morire giovani...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG